Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertrack
ok ti ringrazio per la risposta, però ci dovrebbe essere una guida ad inizio pagina, dove indica cosa fare o almeno che ci sia un link a quale guida specifica bisogna seguire....;)
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-i9300.html
Però se cerchi nella sezione modding c'è tutto. Questo Topic riguarda solo la rom, per quello che no trovi nessuna guida!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
intendevo dire che ci fosse un collegamento al link su quale guida seguire, non lo so se sono tutte uguali le guide per tutte le rom, tutto qua...chiudo O.T.
GRAZIE!
-
Quote:
emibant
[quote name="supertrack" post=5964179]ok ti ringrazio per la risposta, però ci dovrebbe essere una guida ad inizio pagina, dove indica cosa fare o almeno che ci sia un link a quale guida specifica bisogna seguire....;)
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-i9300.html
Però se cerchi nella sezione modding c'è tutto. Questo Topic riguarda solo la rom, per quello che no trovi nessuna guida!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
intendevo dire che ci fosse un collegamento al link su quale guida seguire, non lo so se sono tutte uguali le guide per tutte le rom, tutto qua...chiudo O.T.
GRAZIE![/QUOTE]
Tranquillo! L'importante è fare il root e poi mettere la recovery, fatti quello puoi installare tutte le rom che vuoi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi. Voglio mettere la imperium ma non so che versione sia la più stabile e affidabile. E il kernel migliore ;)
Ho visto che parlano della v27 o la 14 o la 12...vorrei la più stabile e fluida :)
Grazie in anticipo :)
-
ho installato questa rom, ma non c'è l'account samsung, dove lo posso trovare(applicazione o quello che sia.)?!
-
Quote:
emibant
ho installato questa rom, ma non c'è l'account samsung, dove lo posso trovare(applicazione o quello che sia.)?!
devi selezionarlo da aroma durante l'installazione.riflasha la rom senza full wipe
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
-
Quote:
kaworu
devi selezionarlo da aroma durante l'installazione.riflasha la rom senza full wipe
ma non ci sono appilcazione da installare da aroma per questa rom...se non sono diventato orbo....:o
Si ma se reinstallo tutto perdo anche le app gia scaricate!?
-
Quote:
emibant
[quote name="kaworu" post=5967242]devi selezionarlo da aroma durante l'installazione.riflasha la rom senza full wipe
ma non ci sono appilcazione da installare da aroma per questa rom...se non sono diventato orbo....:o
Si ma se reinstallo tutto perdo anche le app gia scaricate!?[/QUOTE]
ma haiscaricato e installato il bloat pack?vai sul sito xda e scaricalo.dovrebbe contenere quello che cerchi.se non fai un wipe non perdi nulla.cmq fatti un backup..ciao.
-
Quote:
kaworu
Si ma se reinstallo tutto perdo anche le app gia scaricate!?
ma haiscaricato e installato il bloat pack?vai sul sito xda e scaricalo.dovrebbe contenere quello che cerchi.se non fai un wipe non perdi nulla.cmq fatti un backup..ciao.
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"[/QUOTE]
no sono andato a vedere su xda poca fa, adesso lo scarico il bloat pack...grazie...;)
-
Ho installato questa rom da qualche giorno, la rom va perfettamente solo che la connessione dati mi va lentissima (5-10kb) contro i 2-3mb di prima, ho provato a riflashare il modem ma non è cambiato niente, suggerimenti?
-
Quote:
franco853
Ho installato questa rom da qualche giorno, la rom va perfettamente solo che la connessione dati mi va lentissima (5-10kb) contro i 2-3mb di prima, ho provato a riflashare il modem ma non è cambiato niente, suggerimenti?
ho la rom da tantissimo e la rete dati va benissimo,non è che hai finito.i gb?
strano:/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App