ragazzi che kernel consigliato, agni boeffla o altro? grazie =)
Visualizzazione stampabile
ragazzi che kernel consigliato, agni boeffla o altro? grazie =)
Agni
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ma come consumi come siete messi? Io con qualsiasi kernel ho un consumo altissimo anche 5 6 ‰ all'ora... Non vi dico con schermo acceso... Ora cambio batteria ma ho paura di non risolvere... Eppure prima di installare ho fatto un bel deep Clean e non ho neppure troppe app sul telefono, giusto whatsapp Facebook..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io giro con boeffla v6.0 da qualche giorno e mi trovo divinamente ;), puo sembrare un po' ostico forse per via dell'enorme quantita di setting che puoi modificare tramite boeffla config ma alla fine la zram, il poter cambiare l'amperaggio di ricarica e perfino i profili del governor per switchare rapidamente fra potenza e risparmio batteria sono tutte chicche che una volta presa confidenza amerai.
Per la questione della rete mi sa era un problema della tim, ieri sera lo speedtest mi ha sparato 5-8mb senza che facessi niente.
Anche io ho il boeffla v6 e il telefono gira che una meraviglia :)
Aggiornata la rom alla v2.5
Changelog:
Spoiler:
Chi lo prova ci dice quali miglioramenti ci sono?
Ma avete provato con l'ultima versione del boeffla? (6.1 beta2). Il telefono va a meraviglia, mai un lag e sempre fresco :D
Hai toccato qualcosa nelle configurazioni? Tipo touch Boost? Come vanno i consumi?
QUOTE=supertrack;5981802]Hai toccato qualcosa nelle configurazioni? Tipo touch Boost? Come vanno i consumi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quando torno dalle vacanze uppo il mio profilo, comunque punta abbastanza sulle prestazioni, ma per quanto lo uso io non ho problemi ad arrivare fino a sera, a volte mi dura anche 2 giorni.
Comunque uso lulzactiveq come governor e touchboost a 800.