ragazzi che kernel consigliato, agni boeffla o altro? grazie =)
ragazzi che kernel consigliato, agni boeffla o altro? grazie =)
Ma come consumi come siete messi? Io con qualsiasi kernel ho un consumo altissimo anche 5 6 ‰ all'ora... Non vi dico con schermo acceso... Ora cambio batteria ma ho paura di non risolvere... Eppure prima di installare ho fatto un bel deep Clean e non ho neppure troppe app sul telefono, giusto whatsapp Facebook..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io giro con boeffla v6.0 da qualche giorno e mi trovo divinamente, puo sembrare un po' ostico forse per via dell'enorme quantita di setting che puoi modificare tramite boeffla config ma alla fine la zram, il poter cambiare l'amperaggio di ricarica e perfino i profili del governor per switchare rapidamente fra potenza e risparmio batteria sono tutte chicche che una volta presa confidenza amerai.
Per la questione della rete mi sa era un problema della tim, ieri sera lo speedtest mi ha sparato 5-8mb senza che facessi niente.
Anche io ho il boeffla v6 e il telefono gira che una meraviglia
Aggiornata la rom alla v2.5
Changelog:
Spoiler:
Ma avete provato con l'ultima versione del boeffla? (6.1 beta2). Il telefono va a meraviglia, mai un lag e sempre fresco![]()
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
Hai toccato qualcosa nelle configurazioni? Tipo touch Boost? Come vanno i consumi?
QUOTE=supertrack;5981802]Hai toccato qualcosa nelle configurazioni? Tipo touch Boost? Come vanno i consumi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quando torno dalle vacanze uppo il mio profilo, comunque punta abbastanza sulle prestazioni, ma per quanto lo uso io non ho problemi ad arrivare fino a sera, a volte mi dura anche 2 giorni.
Comunque uso lulzactiveq come governor e touchboost a 800.
Ultima modifica di androzzi; 16-08-14 alle 11:16
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition