Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardi
buongiorno,
continuo i test e la ROM mi sembra super-affidabile, con kernel AGNi default + LMK aggressive;
cerco conferme sul problema, mio, di mancata visualizzazione SKYGO (pur con APK per dispositivi con root e ROM modificate 1.6.1) ovvero visione del solo canale 100 e non degli altri canali presenti nel mio abbonamento;
grazie per un riscontro di chi ha SKYGO con N7100 x S3;
buona giornata
Io ora ho cambiato rom ma con sky go vedevo tutti i canali del mio abbonamento quindi non so...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Io ora ho cambiato rom ma con sky go vedevo tutti i canali del mio abbonamento quindi non so...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/URL]
ciao nikkdib,
permettimi, ma non ho capito:
hai attualmente la QS i9300 e vedi SKYGO o l'avevi fino a poco tempo fa e durante la tua esperienza con QS i9300 hai avuto la possibilità di vedere SKYGO?
scusami, ma dal tuo post non ho capito e ti ringrazio se hai qualche dritta da darmi per eventualmente fruire di SKYGO con questo porting del N7100;
grazie e un salutone
-
Quote:
riccardi
ciao nikkdib,
permettimi, ma non ho capito:
hai attualmente la QS i9300 e vedi SKYGO o l'avevi fino a poco tempo fa e durante la tua esperienza con QS i9300 hai avuto la possibilità di vedere SKYGO?
scusami, ma dal tuo post non ho capito e ti ringrazio se hai qualche dritta da darmi per eventualmente fruire di SKYGO con questo porting del N7100;
grazie e un salutone
si fino a 5 giorni fa avevo la qs i9300 e vedevo tutti i canali coon sky go ora sono tornato all'imperium perchè volevo provare la v27 appena uscita
-
Salve ragazzi,sono nuovo,non ho capito bene il procedimento per installare questa rom,potete rispiegarmelo?
-
Quote:
nikkdib
si fino a 5 giorni fa avevo la qs i9300 e vedevo tutti i canali coon sky go ora sono tornato all'imperium perchè volevo provare la v27 appena uscita
Salve.Vorrei sapere come è possibile fixare le notifiche sms in lockscreen.
-
Segnalo che questi 2 link non vanno e che ho notato solo ora (non so se c'è sempre stato) il download del "Kernel_QS-v4_KK.zip" .. edit: penso che c'era già
-
Quote:
Andramyx155
Segnalo che questi 2 link non vanno e che ho notato solo ora (non so se c'è sempre stato) il download del "Kernel_QS-v4_KK.zip" .. edit: penso che c'era già
E' la seconda volta che li cambiano, domani carico il file su google drive. Comunque grazie per la segnalazione
-
Che kernel mettere?quello stock o l'agni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Dove posso trovare il widget orologio stock di samsung, visto che in questa rom non c'è?
-
Quote:
highlander950
Dove posso trovare il widget orologio stock di samsung, visto che in questa rom non c'è?
È stato rimosso per alleggerire la rom. Per installarlo devi scaricare il bloat pack dal thread della rom su xda