Bloeffa kernel per S3 versioni beta
Visualizzazione stampabile
attivato lo zzram.....questa rom non la mollo più....:cool::cool:;)
Ho notato un'altro bug(?)....in pratica nello scatto foto capita, dopo averne scattata qualcuna, che lo scatto continii una o due volte.in più......capitato a nessun altro?
Una info.....secondo voi ci saranno ulteriori sviluppi? Sarà possibile un porting (in futuro) anche di firmstock basate su android superiori al 4.x.x???
È da escludere perché il Note 2 non riceverà più altri update dalla Samsung (se non minor update sempre sulla stessa base).
Tutti questi porting di Android Kitkat 4.4.2 con Touchwiz (Archiport, QS) si basano proprio sul firmware rilasciato per l'N7100, che è il più simile all'S3 per quanto riguarda l'hardware (stesso processore Exynos 4412).
Con lo stop agli aggiornamenti ufficiali per questo device sono impossibili sviluppi futuri per S3, l'update ad Android L e successivi sarà possibile solo attraverso il flash di rom AOSP, come la ArchiDroid 2 ;)
ok....grazie mille!
Ragazzi capita anche a voi di avere consumi ram elevatissimi e di dover riavviare il telefono perchè non vi fa aprire nessuna app? P.s utilizzio il l' ultimo kernel boeffla con lo zram
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
leggi indietro...[/QUOTE]
Forse non hai letto attentamente il mio post :) ho già l' ultimo kernel boeffla beta con lo zram ma a volte capita che la ram di riempia da sola anche senza avere app aperte
Forse non hai letto attentamente il mio post :) ho già l' ultimo kernel boeffla beta con lo zram ma a volte capita che la ram di riempia da sola anche senza avere app aperte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
allora no...scusa non avevo letto attentamente:o
Tranquillo :)