no, non è concesso neanche postare ovunque la propria domanda... se tutti lo facessero il forum sarebbe un caos, quindi smetti per favore
e non è consentito neanche fare post consecutivi, edita il primo
Visualizzazione stampabile
Salve volevo chiedere se la mod. S5_Phone.zip che si trova sulla prima pagina della rom ,và bene anche sull'ultima versione la V2.6 e se è quello che cerco, mi spiego meglio io vorrei che quando sto effettuando una chiamata e devo guardare altre cose posso rimpicciolire la schermata che diventa un icona fluttuante ,questa cosa è già compresa in altre rom su base qs ma non su la qs .E' questa la mod giusta?
Salve a tutti! Ho installato la 2.6 ma non c'è installata l'app stock Samsung per le mail. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi installata la 2.6 con boeffla beta 3 e settaggi undervolt heavy sia per cpu (settata a 200/1704) che gpu (clock stock) Uno spettacolo!
Mi dura molto molto di più rispetto alla 2.5. Benissimo!
E poi che schegga sta rom rispetto alla stock 4.3!!! Non ci sono paragoni e i lag inesistenti.
Mi rode solo che per i successivi android mi toccherà migrare alle aosp con perdita di funzioni quale la videochiamata (che io uso abbastanza).
Detto questo vi chiedo gentilmente un piacere: mi potreste dire quali pacchetti offerti dalla pagina di xda sono un "must have" per questa rom?
Ce ne sono tantissimi e non saprei quale scegliere per avere un qualcosa di più simile e più vicino ad un gs5.
Grazie!
Ragazzi io ho la 2.4 come faccio ad aggiornare alla 2.6 senza perdere nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[QUOTE=fpp90;6031310]Salve a tutti! Ho installato la 2.6 ma non c'è installata l'app stock Samsung per le mail. Qualcuno può aiutarmi?
Devi scaricare il file Bloat_Pack_NG3 che trovi appena sotto il link della ver. 2.6
in questo file ci sono tutte le app di Samsung... e puoi scegliere cosa installare
Magari prima di fai un nandroid backup di quella che hai e poi installi la 2.6 senza scegliere il full wipe in Aroma
Qualcuno può aiutarmi? Installo qualsiasi versione ma non mi va nemmeno in boot, entra dopo un po da solo in recovery
fai un full wipe quando la installi?
hai provato a fare prima i vari wipe uno ad uno da recovery ?