Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megabass
Ciao io al momento sto usando il boeffla-linaro 6.1 beta3 e devo dire che va molto,molto bene ;).Per i simboli,visto che ieri sera ha rilasciato un nuovo aggiornamento (e forse l'ultimo) ti conviene aggiornare e una volta in aroma reinserisci i simboli,altrimenti li puoi riabilitare con wanam se hai xposed installato.
Grazie per la risposta, comunque ho editato il post con la soluzione, ma grazie lo stesso ! :) penso di poterlo provare il boeffla,perchè con il kernel stock scalda parecchio. Comunque lo tenevo con l'archiport e non andava per niente bene ( freeze e riavvi continui) , probabilmente per qualche settaggio mio ( avevo quelli di AndiP ). Tu hai qualche settaggio personalizzato o hai seguito quelli di qualcun'altro( magari quelli del 3d qui nel forum) ?
-
Io al momento con questo kernel la ritengo la migliore rom 4.4 tra quelle che ho provato.Alcuni usano agni ma io non mi ci sono trovato bene qualche ravvio e scaldava un pò.
Per quanto riguarda i settaggi ,dopo averne provati tanti il miglior compromesso per me sono i settaggi di Skorpion (il primo che trovi nel post dedicato) : zzmove-optimal , undervolt -50, swappiness 80 zram 400 ,la durata della batteria è buona e non scalda tantissimo (rispetto ad altri settaggi o altri kernel ).Con queste impostazioni va molto bene anche la ram che in media mi arriva a 520mb di memoria occupata e ho sempre circa 300mb liberi ;)
-
Quote:
megabass
Io al momento con questo kernel la ritengo la migliore rom 4.4 tra quelle che ho provato.Alcuni usano agni ma io non mi ci sono trovato bene qualche ravvio e scaldava un pò.
Per quanto riguarda i settaggi ,dopo averne provati tanti il miglior compromesso per me sono i settaggi di Skorpion (il primo che trovi nel post dedicato) : zzmove-optimal , undervolt -50, swappiness 80 zram 400 ,la durata della batteria è buona e non scalda tantissimo (rispetto ad altri settaggi o altri kernel ).Con queste impostazioni va molto bene anche la ram che in media mi arriva a 520mb di memoria occupata e ho sempre circa 300mb liberi ;)
Grande, Penso proprio che lo proverò! Ti farò sapere in caso ;)
-
E dopo questo (ultimo?) aggiornamento.......mi toccherà passare alle aosp per avere un android aggiornato rinunciando a un sacco di cose che con la.stock usavo....che palle!
-
Quote:
fabbro76
E dopo questo (ultimo?) aggiornamento.......mi toccherà passare alle aosp per avere un android aggiornato rinunciando a un sacco di cose che con la.stock usavo....che palle!
Bah, per me kitkat sarà valido per almeno 2 anni. C'è chi ha ancora gingerbread e attualmente la maggior parte delle persone monta 4.1. Chiedo scusa per l'ot. Comunque questa rom va una scheggia con il boeffla kernel e la mod killjoy. Non ho mai avuto un lag e la ramsta sui 540-550 mb usati con whatsapp e facebook installati
-
Scusami cosa è la mod killjoy? E dove si scarica? Grazie!
-
Chiedo scusa se è un tema ripetuto, ma essendo un porting da un altro modello, i driver stock sono mantenuti? In particolare mi riferisco alla fotocamera e alla bassa qualità delle rom AOSP causata dall'uso di driver non proprietari (sconosciuti) e non ottimizzati
-
Si si i driver sono mantenuti dato che é un porting da una stock comunque
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
megabass
Vorrei mettere anche io il kernel che hai tu puoi darmi il link?
Edit: al momento dell'installazione ho visto che era selezionabile dall'aroma installer...comunque Rom installata ma a volte lagga..è normale o devo smanettare con i settaggi del boeffla?
-
ROM installata, finalmente, ieri pomeriggio, con Boeffla. Fluida si ma consuma parecchio :( Consigli su come risparmiare batteria senza perdere prestazioni?
P.S. piccolo bug, quando una volta attivata la modalità U.R.E si aggiunge la fotocamera al menù questa non si chiama più Fotocamera ma Telefono o_O inoltre è strano che non si possa aggiungere il Telefono per chiamare in modalità U.R.E. ma faccia tenere attiva a schermo acceso la connessione dati