CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 132 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1316
Discussione:

[ROM] [4.4.2][Aroma] [Stock] [N7100 Port] QS-i9300-KK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di IlMosca

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megabass Visualizza il messaggio
    Ciao io al momento sto usando il boeffla-linaro 6.1 beta3 e devo dire che va molto,molto bene .Per i simboli,visto che ieri sera ha rilasciato un nuovo aggiornamento (e forse l'ultimo) ti conviene aggiornare e una volta in aroma reinserisci i simboli,altrimenti li puoi riabilitare con wanam se hai xposed installato.
    Grazie per la risposta, comunque ho editato il post con la soluzione, ma grazie lo stesso ! penso di poterlo provare il boeffla,perchè con il kernel stock scalda parecchio. Comunque lo tenevo con l'archiport e non andava per niente bene ( freeze e riavvi continui) , probabilmente per qualche settaggio mio ( avevo quelli di AndiP ). Tu hai qualche settaggio personalizzato o hai seguito quelli di qualcun'altro( magari quelli del 3d qui nel forum) ?
    Ultima modifica di IlMosca; 02-09-14 alle 13:03

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io al momento con questo kernel la ritengo la migliore rom 4.4 tra quelle che ho provato.Alcuni usano agni ma io non mi ci sono trovato bene qualche ravvio e scaldava un pò.
    Per quanto riguarda i settaggi ,dopo averne provati tanti il miglior compromesso per me sono i settaggi di Skorpion (il primo che trovi nel post dedicato) : zzmove-optimal , undervolt -50, swappiness 80 zram 400 ,la durata della batteria è buona e non scalda tantissimo (rispetto ad altri settaggi o altri kernel ).Con queste impostazioni va molto bene anche la ram che in media mi arriva a 520mb di memoria occupata e ho sempre circa 300mb liberi
    Ultima modifica di megabass; 02-09-14 alle 14:40

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megabass per il post:

face95 (09-09-14),IlMosca (02-09-14)

Androidiano L'avatar di IlMosca

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io al momento con questo kernel la ritengo la migliore rom 4.4 tra quelle che ho provato.Alcuni usano agni ma io non mi ci sono trovato bene qualche ravvio e scaldava un pò.
    Per quanto riguarda i settaggi ,dopo averne provati tanti il miglior compromesso per me sono i settaggi di Skorpion (il primo che trovi nel post dedicato) : zzmove-optimal , undervolt -50, swappiness 80 zram 400 ,la durata della batteria è buona e non scalda tantissimo (rispetto ad altri settaggi o altri kernel ).Con queste impostazioni va molto bene anche la ram che in media mi arriva a 520mb di memoria occupata e ho sempre circa 300mb liberi
    Grande, Penso proprio che lo proverò! Ti farò sapere in caso

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

E dopo questo (ultimo?) aggiornamento.......mi toccherà passare alle aosp per avere un android aggiornato rinunciando a un sacco di cose che con la.stock usavo....che palle!

Senior Droid L'avatar di androzzi

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 132 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    E dopo questo (ultimo?) aggiornamento.......mi toccherà passare alle aosp per avere un android aggiornato rinunciando a un sacco di cose che con la.stock usavo....che palle!
    Bah, per me kitkat sarà valido per almeno 2 anni. C'è chi ha ancora gingerbread e attualmente la maggior parte delle persone monta 4.1. Chiedo scusa per l'ot. Comunque questa rom va una scheggia con il boeffla kernel e la mod killjoy. Non ho mai avuto un lag e la ramsta sui 540-550 mb usati con whatsapp e facebook installati
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!

Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Scusami cosa è la mod killjoy? E dove si scarica? Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa se è un tema ripetuto, ma essendo un porting da un altro modello, i driver stock sono mantenuti? In particolare mi riferisco alla fotocamera e alla bassa qualità delle rom AOSP causata dall'uso di driver non proprietari (sconosciuti) e non ottimizzati

Senior Droid

Smartphone
    Wiko Fever

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Si si i driver sono mantenuti dato che é un porting da una stock comunque

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Vorrei mettere anche io il kernel che hai tu puoi darmi il link?

Edit: al momento dell'installazione ho visto che era selezionabile dall'aroma installer...comunque Rom installata ma a volte lagga..è normale o devo smanettare con i settaggi del boeffla?
    Ultima modifica di Ryuzaki933; 03-09-14 alle 12:07

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ROM installata, finalmente, ieri pomeriggio, con Boeffla. Fluida si ma consuma parecchio Consigli su come risparmiare batteria senza perdere prestazioni?
    P.S. piccolo bug, quando una volta attivata la modalità U.R.E si aggiunge la fotocamera al menù questa non si chiama più Fotocamera ma Telefono inoltre è strano che non si possa aggiungere il Telefono per chiamare in modalità U.R.E. ma faccia tenere attiva a schermo acceso la connessione dati
    Ultima modifica di altrudagiorgio; 03-09-14 alle 10:59

Pagina 54 di 132 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio