Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Scusami cosa è la mod killjoy? E dove si scarica? Grazie!
Scripts | 12/22/2013 | Team Kernelizers | Op… | Android | XDA Forum trovate tutto qua ;). Trovate le istruzioni nel thread. Leggetevi bene tutto perchè ci sono alcuni comandi da dare via terminal emulator per ottenere le piene funzionalità, mi raccomando leggete bene per evitare problemi. La rom avrà parecchi effetti positivi ;)
-
C è un modo per funzionare i tasti hardware delle cuffie per alzare\abbassare il volume?
-
Quote:
Ryuzaki933
C è un modo per funzionare i tasti hardware delle cuffie per alzare\abbassare il volume?
Xposed e gravity box o xbutton action mi sembra che lo fanno.
-
Quote:
startrek
Xposed e gravity box o xbutton action mi sembra che lo fanno.
Niente da fare configurano solo i tasti del volume del telefono ma non delle cuffie...
-
Quote:
Ryuzaki933
Niente da fare configurano solo i tasti del volume del telefono ma non delle cuffie...
Mi vengono in mente wanam e xblast tools, ma forse non cambia niente. :(
-
Ma è un problema della rom? Se è cosi mi rassegno 😔
-
La funzione Rete Intelligente funziona normalmente? O é una mia impressione che si attivi solo ma non funzioni? Quello che certamente non mi funziona é Info Rapide, purtroppo, esiste magari un modo per risolvere?
-
Quote:
altrudagiorgio
La funzione Rete Intelligente funziona normalmente? O é una mia impressione che si attivi solo ma non funzioni? Quello che certamente non mi funziona é Info Rapide, purtroppo, esiste magari un modo per risolvere?
In teoria dovrebbe funzionare. Comunque c'è la imperium kitkat 3.0 basata sulla qs. Qualcuno l'ha provata? E' più performante o cambia solo qualche mod?
-
Non saprei ma leggo buone opinioni nel web (google)... ma questo non è il post adatto...il caffè point è per confrontare le rom ;)
Fatto sta che su questa rom ormai si stanno basando in tanti ;)
-
C'è almeno una soluzione per rendere più definite le icone delle foto nella Galleria? Sono sfocatissime