Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
[quote name="fabbro76" post=6056187]Allora ho scoperto il problema della vocina.... In pratica dall'aroma installer non devo selezionare ne Samsung TTS ne Google TTS....sennò parla.....cavolo ma succede solo a me?
Ragazzi scusate se insisto ma a.nessuno di voi succede?
Cioè voi installate da aroma il samsung tts e/o il googletts senza avere i miei problemi?
Non capisco![/QUOTE]
Ho dovuto riflashare anche io senza le suddette apk...altrimenti avevo la vocina....ora tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi non mi va più youtube dopo l'aggiornamento, è un problema dell'app o della rom? Mi da "connessione assente"
-
ma ci sarà la possibilità del porting della 4.4.4 sul nostro s3?
esiste gia'?
-
Quote:
Originariamente inviato da
VecchioMugnaioBianco
Ragazzi non mi va più youtube dopo l'aggiornamento, è un problema dell'app o della rom? Mi da "connessione assente"
Su xda consiglianondi cambiare dsn....nn l'ho provato ma è quello che ho letto
-
Ragazzi vorrei aggiornare alla v2.8 quali wipe devo fare?
-
ragazzi per la versione 2.8 quale versione di kernel boeffa mi consigliate?
È meglio ottimizzato rispetto al kernel stock?
Perché la versione 6 mi sembra di aver capito che é solo per l`archiport, quindi in teoria andrebbe bene per la imperium no?
Edit:
Gli aggiornamenti sono in ota per questa rom?
-
Non é OTA e ti consiglio il boeffla
-
Il fatto che non sia OTA comporta che ogni volta devo fare un full wipe e installare gli aggiornamenti da capo?
Mi sembra di capire dal forum che le migliori con base Sammy sono l'imperium e l'archidroid. Quest'ultima è sempre Android 4.4 e ha gli aggiornamenti OTA?
-
Si é sempre 4.4 ma non é OTA... se non sbaglio gli unici wipe sono cache e dalvik
-
Sto provando questa rom ma ogni tanto qualche applicazione crasha, il drawer ci mette davvero molto a caricare le app e cosa più fastidiosa di tutte è che la tastiera ogni tanto scompare, anche durante la digitazione! Diventa proprio scomodo da usare.
Anche voi avete questi problemi?