Mica me lo potresti linkare? perché su xda non lo trovo... grazie :)
Visualizzazione stampabile
Mica me lo potresti linkare? perché su xda non lo trovo... grazie :)
Sarà che sono stanco stasera, ma non lo vedo :(
Non so se posso linkare..Controlla meglio il 1° post nella pagina di xda ..proprio all'inizio della pagina sotto al titolo
QS-i9300-KK-v2.2 Firedrive
MD5: 3C25757F916849E6E140FD6F41CE6534
If after installing the firmware you have not found what the application or widget that you need, then sew this pack without...
Bloat_Pack_NE2 MEGA
Bloat_Pack_NE2 Firedrive ecc ecc ;)
Grazie Mille :D adesso lo sto scaricando ed eseguo il flash... comunque hai notato che questa rom consuma più ram della 4.3 stock? ne ho libera sempre 160/210.. con la 4.3 200/260 MB.
EDIT: ho visto che il bloat pack è comprensivo di tutta la rom completa, quindi 566 MB da scaricare e onestamente mi secca scaricare di nuovo tutto il pacchetto. Se era uno zip aggiuntivo da flashare la mettevo.
https://mega.co.nz/#!5koEVKBR!Sn1HV5...99qo3RJnyHsBVM
Qui puoi trovare i 2 widget orologio stock, quello analogico e il digitale.
Non è uno zip da flashare in recovery, estrai gli apk, li metti in system/app e setti i permessi.
Quindi scusate, se volessi la rom stock comprensiva d tutto...ma proprio tutto dovrei:
-installare prima la rom base
-poi il bloatpack?
Giusto?
Ciao a tutti, non funzionano i link per i Fix per Screen Mirroring, qualcuno mi da due dritte ?
Già segnalato ieri...ha detto androzzi che oggi o appena ha tempo vede di riuppare su qualche mirror ;)