Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Ragazzi mi consigliate questa ROM dato che mi piace la stock di samsung? Ci sono dei bug rilevanti?
Quote:
Adrymax95
Ma questa rom è beta ragazzi ?
La rom con kernel stock gira decisamente bene. E ancora in fase di miglioramento non proprio beta anche perché lato rom e difficile migliorarla di piu. Ora c'è da lavorare sul kernel, vera spada di Damocle
-
Quote:
nikkdib
Grazie mille la guida funziona basta che segui le istruzioni e cambi anche i permessi di seclauncher in rw-r-r che non lo dice e funziona:) ora è piu bella la touchwiz
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sbaglio o è 5x5?
-
Qualcuno puo rispondere alla mia domanda? Ho messo il kernel boeffla e lasciando tutte le impostazioni stock e con risparmio energetico attivo va a scatti e andava meglio con la rom stock...come mai?
-
Quote:
highlander950
Qualcuno puo rispondere alla mia domanda? Ho messo il kernel boeffla e lasciando tutte le impostazioni stock e con risparmio energetico attivo va a scatti e andava meglio con la rom stock...come mai?
Prova a rimetterlo dopo la pulizia di dalvik e cache.
-
Quote:
startrek
Prova a rimetterlo dopo la pulizia di dalvik e cache.
Devo riflasharlo il kernel?
-
Quote:
andreamalachi
[quote name="nikkdib" post=5894115]Grazie mille la guida funziona basta che segui le istruzioni e cambi anche i permessi di seclauncher in rw-r-r che non lo dice e funziona:) ora è piu bella la touchwiz
Androidiani App
sbaglio o è 5x5?[/QUOTE]
Si è un 5x5 a me piace più cosi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
highlander950
Devo riflasharlo il kernel?
Si devi riflesharlo e rifai la pulizia dalvik e cache
-
Quote:
startrek
Si devi riflesharlo e rifai la pulizia dalvik e cache
Va bene, questo è il mio ultimo tentativo...se continua a darmi problemi lo riporto stock perché andava decisamente meglio di adesso. Ti posso dire che togliendo il risparmio energetico va lo stesso male...il menu si apre a scatti...il dialer delle chiamate si apre dopo 5 secondi: assurdooo!!! Quindi faccio questa prova e ti aggiorno :)
-
Ho riflashato il boeffla e fatto il dalvik cache e wipe data e adesso mi risulta piu fluido...speriamo che duri...poi ho installato il launcher del note 3 ma effettivamente non mi piace tanto perché le scritte sono in inglese e mi dà l'impressione di quei cloni dei samsung, quindi vorrei ritornare indietro con il launcher stock della rom, come faccio? so che dovevo fare un nandroid backup ma ormai.. non ditemi che devo riflashare di nuovo la rom perchè poi devo rimettere il boeffla, fare i vari wipe ecc...e come sapete il discorso è abbastanza lungo...
EDIT: MI meraviglio di me, ho risolto per il launcher estraendo dal pacchetto .zip della rom il launcher di default, con root browser ho eliminato i file di note 3 e copiato il file del launcher di questa rom, ho dato i permessi e riavviato e adesso ho di nuovo il launcher stock :D e cosi ho evitato tutta la trafila del flashare la rom da capo :)
EDIT2: @Startrek: La rom gira molto meglio adesso, è presto per cantar vittoria visto che non ho nulla installato per il momento, ma comunque finora non mi è più andato a scatti e apre tutto piu velocemente :D quel dalvik cache e wipe data sono serviti. Grazie :)
-
Quote:
highlander950
Ho riflashato il boeffla e fatto il dalvik cache e wipe data e adesso mi risulta piu fluido...speriamo che duri...poi ho installato il launcher del note 3 ma effettivamente non mi piace tanto perché le scritte sono in inglese e mi dà l'impressione di quei cloni dei samsung, quindi vorrei ritornare indietro con il launcher stock della rom, come faccio? so che dovevo fare un nandroid backup ma ormai.. non ditemi che devo riflashare di nuovo la rom perchè poi devo rimettere il boeffla, fare i vari wipe ecc...e come sapete il discorso è abbastanza lungo...
EDIT: MI meraviglio di me, ho risolto per il launcher estraendo dal pacchetto .zip della rom il launcher di default, con root browser ho eliminato i file di note 3 e copiato il file del launcher di questa rom, ho dato i permessi e riavviato e adesso ho di nuovo il launcher stock :D e cosi ho evitato tutta la trafila del flashare la rom da capo :)
EDIT2: @Startrek: La rom gira molto meglio adesso, è presto per cantar vittoria visto che non ho nulla installato per il momento, ma comunque finora non mi è più andato a scatti e apre tutto piu velocemente :D quel dalvik cache e wipe data sono serviti. Grazie :)
Ok, meglio così per la foga di aiutarti sono andato pure ot, casomai si continua qui https://www.androidiani.com/forum/mo...0-1-a-286.html ;)
-
Peccato, credevo tenesse alcune se non tutte le app samsung, sapete se posso mettere S NOTE?
-
Sapete che valori posso impostare nell'app boeffla config per ottenere un LMK equivalente ad "aggressive" del kernel agni? Sto creando un profilo sul quale baserò la mia recensione su questa rom.
Quote:
xPissio
Peccato, credevo tenesse alcune se non tutte le app samsung, sapete se posso mettere S NOTE?
Scarica questo e flasha via recovery: http://forum.xda-developers.com/gala...ition-t2761136
(thanks to @andreamalachi)
-
Quote:
startrek
Va bene comunque grazie :-) per adesso è tutto apposto :-)
-
Ragazzi per usare di nuovo mega scaricate tor browser :)
-
Ciao raga ieri ho installato la rom con kernel stock finora tutto perfetto. Noto solo un Battery drain un pò eccessivo. Consigli per cercare di capire a che è dovuto? Esempio ho appena staccato il caricabatteria e nel frattempo che scrivevo questo messaggio è andata al 98%
-
Gsam battery monitor o wakelock detector o betterbatterystat
FOZZA NAPOLI
-
Ciao a tutti....mi accingo ad installare questa rom/stock a posto della 4.3 ma, avrei bisogno di sapere una cosa: se volessi installare tutto il bloatware da 500 e passa mega, anziché le singole app, come devo fare?
-
Ci sta il link per il download del pacchetto di app, mettilo sulla sd vai in recovery e installalo da la.
Comunque espongo anche il mio parere personale su questa rom:
Avevo una 4.3 sopra, ho flashato la 4.4.2 aroma eseguendo i classici wipe data/cache/devilk e ho installato il boeffla config senza però configurarlo.
Il telefono è fluido come la 4.3 se non meglio, la temperatura è normale, la batteria dura fino a sera (se poi giochi sempre a candycrush dura poche ore).
Benchmark con antutu: 20k contro i 19k della 4.3
-
Si fatto tutto grazie! Direi che per adesso è fenomenale!
-
Ragazzi una domanda.....il wifi funziona perchè mi connetto alle mie reti aenza problemi....ma.per lo screen mirroring?
Cioè, ho l'opzione ma non è abilitabile....è normale?
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi una domanda.....il wifi funziona perchè mi connetto alle mie reti aenza problemi....ma.per lo screen mirroring?
Cioè, ho l'opzione ma non è abilitabile....è normale?
C'è il fix in prima pag
Ma nessuno sa dirmi che valori impostare nell' LMK con il boeffla? :(
-
Quote:
androzzi
C'è il fix in prima pag
Ma nessuno sa dirmi che valori impostare nell' LMK con il boeffla? :(
Io ho messo quelli di Grampier presenti sul thread del Boeffla
Ciao
-
Quote:
androzzi
C'è il fix in prima pag
Androzzi scusa...io ho fatto così:
- ho scaricato il file libWFD_ENGINE.so dalla prima pagina e l'ho copiato nella SD del cell;
-con root Explorer sono andato sul file e l'ho copiato in /system/lib (con opzione montato come r/w)
-una volta copiato sono andato su autorizzazioni del file in questione e ho provveduto a mettere la spunta su tutti per "Leggere" e su "proprietario" per "scrivere"...stop.
Ho riavviato ma nulla....l'opzione non è attivabile e il tasto ricerca nemmeno (dello screen mirroring)
Come mai? Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
fabbro76
Androzzi scusa...io ho fatto così:
- ho scaricato il file libWFD_ENGINE.so dalla prima pagina e l'ho copiato nella SD del cell;
-con root Explorer sono andato sul file e l'ho copiato in /system/lib (con opzione montato come r/w)
-una volta copiato sono andato su autorizzazioni del file in questione e ho provveduto a mettere la spunta su tutti per "Leggere" e su "proprietario" per "scrivere"...stop.
Ho riavviato ma nulla....l'opzione non è attivabile e il tasto ricerca nemmeno (dello screen mirroring)
Come mai? Sbaglio qualcosa?
Sì, hai sbagliato l'ultimo step ;). Devi selezionare tutte le caselle di "leggere" e la prima di "proprietario"
-
avete dei rimedi per i surriscaldamento del telefono? vorrei rimanere col kernel stock, mi ci trovo meglio, e poi anche per i risparmi energetici dell's5, ho installato la 2.3 stamattina e diventa più caldo quando avevo la 2.2:/
-
Quote:
andreamalachi
avete dei rimedi per i surriscaldamento del telefono? vorrei rimanere col kernel stock, mi ci trovo meglio, e poi anche per i risparmi energetici dell's5, ho installato la 2.3 stamattina e diventa più caldo quando avevo la 2.2:/
Al momento l'unica soluzione è il boeffla kernel. Non do dirti però se le funzioni dell's5 funzioneranno perchè le ho rimosse
Quote:
riccardi
Io ho messo quelli di Grampier presenti sul thread del Boeffla
Ciao
Ma hai impostato un suo profilo? Se si quale?
-
Quote:
androzzi
Al momento l'unica soluzione è il boeffla kernel. Non do dirti però se le funzioni dell's5 funzioneranno perchè le ho rimosse
Ma hai impostato un suo profilo? Se si quale?
di kernel purtroppo non me ne intendo,mica devo formattare prima e dopo l'installazione? ho appena sistemato il telefono e mi scoccio t.t
-
Quote:
andreamalachi
di kernel purtroppo non me ne intendo,mica devo formattare prima e dopo l'installazione? ho appena sistemato il telefono e mi scoccio t.t��
Per il kernel non devi formattare
qui trovi il thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
-
Quote:
startrek
ho installato, ma è sempre caldo, che impostazioni metto?
-
Quote:
andreamalachi
ho installato, ma è sempre caldo, che impostazioni metto?
Aspettiamo qualcun'altro, io lo uso di default con la stock .
-
Quote:
androzzi
Sì, hai sbagliato l'ultimo step ;). Devi selezionare tutte le caselle di "leggere" e la prima di "proprietario"
Nulla...non funziona! Non so che fare....
Rispetto alla stock 4.3 l'opzione screen mirroring rimane morta, cioè ci entro ma non posso attivare nulla, rimane tutto disattivato! :(
-
Quote:
riccardi
Oltre al governor pegasusplus - balanced hai configurato altro in boeffla? Grazie
Androidiani App
Scheduler: row cfq
Frequenza max cpu 1300
Nessun UV
Touch boost 700
Amperaggio 1000
Zram attiva 480
Swapiness 60
LMK variati in base ai settaggi Boeffla Grampier come da thread apposito che consiglio di visitare
Inoltre ricordo che con le temperature estive di luglio ovvero 10 gradi sopra la media invernale che abbiamo in casa, é normale un innalzamento delle temperature del cell, quelle poi fuori casa all aperto sono inguardabili visto che senza wifi e data "assorbe" tanto calore esterno...
Ciao[/QUOTE]
Scusate il ri.quotone, ma sono i dati che servono ad Andrea
Un salutone
P.s. io prima di flashare un kernel nuovo faccio sempre una pulizia col cleaning zip di Slim80
Ricordo poi che il Pegasus agisce con frequenze mhz basse e quindi risparmiose, mentre gli zmove hanno frequenze operative più alte quindi più prestanti, più dispendiose
Quindi se vuoi stare a bassi giri per non surriscaldare troppo il cell, parti da pegasusplus e prova prima il balanced, poi batterysave e vedi dopo una paio di cicli a testa quale non fa surruscaldare troppo
-
Quote:
riccardi
Frequenza max cpu 1300
Nessun UV
Touch boost 700
Amperaggio 1000
Zram attiva 480
Swapiness 60
LMK variati in base ai settaggi Boeffla Grampier come da thread apposito che consiglio di visitare
Inoltre ricordo che con le temperature estive di luglio ovvero 10 gradi sopra la media invernale che abbiamo in casa, é normale un innalzamento delle temperature del cell, quelle poi fuori casa all aperto sono inguardabili visto che senza wifi e data "assorbe" tanto calore esterno...
Ciao
Scusate il ri.quotone, ma sono i dati che servono ad Andrea
Un salutone
P.s. io prima di flashare un kernel nuovo faccio sempre una pulizia col cleaning zip di Slim80
Ricordo poi che il Pegasus agisce con frequenze mhz basse e quindi risparmiose, mentre gli zmove hanno frequenze operative più alte quindi più prestanti, più dispendiose
Quindi se vuoi stare a bassi giri per non surriscaldare troppo il cell, parti da pegasusplus e prova prima il balanced, poi batterysave e vedi dopo una paio di cicli a testa quale non fa surruscaldare troppo[/QUOTE]
grazie mille! proverò presto, ora ho messo GramPier (Gramier + Pierdebeer
come va? rimango o metto il Pegasus?
-
Quote:
riccardi
Frequenza max cpu 1300
Nessun UV
Touch boost 700
Amperaggio 1000
Zram attiva 480
Swapiness 60
Ciao
Mi potresti scrivere o mandare uno screen dei tuoi valori LMK? Perchè ho cercato nel thread ma non li ho trovati e se ti riferisci a un profilo non so quale perchè gramier ne ha fatti tre.
-
1 allegato(i)
Quote:
androzzi
Mi potresti scrivere o mandare uno screen dei tuoi valori LMK? Perchè ho cercato nel thread ma non li ho trovati e se ti riferisci a un profilo non so quale perchè gramier ne ha fatti tre.
EccoliAllegato 117211
-
-
Quote:
kaworu
E' uscita la v2.4!!!
mi sento preso per il culo lol
-
Quote:
andreamalachi
[quote name="kaworu" post=5911437]E' uscita la v2.4!!!
mi sento preso per il culo lol[/QUOTE]
Perche?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Furetto56
mi sento preso per il culo lol
Perche?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho da poco aggiornato a 2.3 t.t
-
ragazzi vorrei passare ad una rom con base stock perchè a quanto ho capito la cm11, che attualmente monto, non supporta i driver mali della parte multimediale e ad esempio l' audio nei video, soprattutto se si registra musica è davvero orribile. Mi consigliate questa rom per migliorare la parte multimediale del mio s3?