Semplicemente che se provi a caricarlo da spento si accende da solo
Visualizzazione stampabile
Semplicemente che se provi a caricarlo da spento si accende da solo
Capito.
Un'altra domanda. Io ho bisogno di utilizzare questo modulo xposed ( [APP][XPOSED][4.2+] Jelly Bean 4.x Airplane … | Xposed General | XDA Forums ) per abilitare in automatico la modalità aereo (tramite app tipo Llama). Sapete se funziona correttamente? Se si, il popup della modalità aereo esce ogni volta? Chiedo questa cosa perchè con la mia ROM attuale (Imperium 31) posso eliminare il popup quando viene attivata la modalità aereo e questa cosa è importante perchè altrimenti dovrei confermare sempre l'attivazione e quindi vorrei sapere se anche per questa ROM vale lo stesso.
C'è modo di installare il vecchio S-Memo?
Si si...quando installi la rom l' aroma installer ti suggerisce quali app aggiuntive vuoi installare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L'S-memo non c'è...
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere quali setaggi del kernel Boeffla posso usare. Quelli della 4.3? E poi è consigliato il Boeffla o altri kernel. Nel Play Store non mi dava da scaricare l'applicazione Boeffla_configurazione e questo mi ha fatto sorgere dei dubbi
Io ti consiglio il boeffla con i settaggi, che trovi nel post thred dedicato, applicati alle rom stock (io ho usato i settaggi del primo spoiler). La app invece devi scaricarla dal sito di boeffla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io non l'ho trovato.. C'è S-Note ma non riesco ad importare i vecchi memo salvati.. Boh
ciao a tutti ho installato questa rom va bene ma ho il problema che nella galleria non vedo le immagini:(qualcuno sa perchè grazie