CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 132 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1316
Discussione:

[ROM] [4.4.2][Aroma] [Stock] [N7100 Port] QS-i9300-KK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mikyven

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Devi scaricare il fix gallery2014

2. Il seguente Utente ha ringraziato mikyven per il post:

invento1970 (15-10-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dove la trovo ?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao! ho installato questa rom( in particolare quella con l'aspetto dell's5) e sto riscontrando alcuni problemi.Innanzitutto ho notato un lag abbastanza evidente che si presenta in certi periodi della giornata.Molto più problematiche sono le altre due situazioni:
    1 sia la tastiera stock,che la swiftkey che avevo a suo tempo acquistato molto spesso durante la digitazione scompaiono e non si riaprono più impedendomi di scrivere.
    2 il widget meteo e in generale il touchwiz sembrano resettarsi ogni volta che esco dal menù,rendendo il telefono lentissimo per la successiva operazione.
    Specificando che provengo da una situazione più che pulita( avevo rimesso il firmware stock e prima di flashare ho fatto tutti i wipe necessari,rifatti poi anche tramite l'aroma installer) cosa posso fare per migliorare la situazione? devo solo aspettare qualche giorno affinchè la rom si stabilizzi? ci sono dei fix da applicare?( ho installato quello per la galleria e funziona perfettamente)
    Spero di poter risolvere perchè questa rom mi sembra proprio ben sviluppata e sarebbe un peccato doverla lasciare così presto.
    scusaste il poema,grazie in anticipo!

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b3rry2412 Visualizza il messaggio
    ciao! ho installato questa rom( in particolare quella con l'aspetto dell's5) e sto riscontrando alcuni problemi.Innanzitutto ho notato un lag abbastanza evidente che si presenta in certi periodi della giornata.Molto più problematiche sono le altre due situazioni:
    1 sia la tastiera stock,che la swiftkey che avevo a suo tempo acquistato molto spesso durante la digitazione scompaiono e non si riaprono più impedendomi di scrivere.
    2 il widget meteo e in generale il touchwiz sembrano resettarsi ogni volta che esco dal menù,rendendo il telefono lentissimo per la successiva operazione.
    Specificando che provengo da una situazione più che pulita( avevo rimesso il firmware stock e prima di flashare ho fatto tutti i wipe necessari,rifatti poi anche tramite l'aroma installer) cosa posso fare per migliorare la situazione? devo solo aspettare qualche giorno affinchè la rom si stabilizzi? ci sono dei fix da applicare?( ho installato quello per la galleria e funziona perfettamente)
    Spero di poter risolvere perchè questa rom mi sembra proprio ben sviluppata e sarebbe un peccato doverla lasciare così presto.
    scusaste il poema,grazie in anticipo!
    La rom non ha i problemi da te scritti, riflesha con full wipe e senza mettere pacchetto s5 trasformers .

Senior Droid

Smartphone
    Wiko Fever

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

L' s5 trasformer consuma ram che é una bellezza e anche io avevo questi problemi....preferisco una touchwiz un pò vecchiotta ad un cell lento

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pitrazzu Visualizza il messaggio
    L' s5 trasformer consuma ram che é una bellezza e anche io avevo questi problemi....preferisco una touchwiz un pò vecchiotta ad un cell lento

Non è vecchiotta , in altri device dove questo mese è arrivato il 4.4.2 l'interfaccia setting è uguale a questa , addirittura mi sembra che manco la batteria bianca c'è .

Senior Droid

Smartphone
    Wiko Fever

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Si questo è vero ma io mi riferivo solo all' interfaccia paragonata a quella dell' s5

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

non ci siamo capiti io ho installato direttamente la rom con le impostazioni dell's5 che si trova in prima pagina ,non ho flashato nessun pacchetto aggiuntivo

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b3rry2412 Visualizza il messaggio
    non ci siamo capiti io ho installato direttamente la rom con le impostazioni dell's5 che si trova in prima pagina ,non ho flashato nessun pacchetto aggiuntivo
    Vediamo se ne veniamo a capo .
    In questa rom non c'è lo stile grafico di s5, siccome nel primo post c'è il link che ti porta in un'altro thread fi andreamalachi che ha come base questa rom ma è stata modificata dall'autore del thread,magari hai messo l'altra?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

yep esattamente! e se ho ben capito la base dovrebbe essere esattamente la stessa,per questo ho chiesto qui,oltre al fatto che era riportato il link in questa discussione.
    Comunque mi sa che mi vedrò costretto a cambiare in favore della versione che a quanto ho capito state montando tutti,che è quella vera e propria del thread.

Pagina 62 di 132 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio