Originariamente inviato da
b3rry2412
ciao! ho installato questa rom( in particolare quella con l'aspetto dell's5) e sto riscontrando alcuni problemi.Innanzitutto ho notato un lag abbastanza evidente che si presenta in certi periodi della giornata.Molto più problematiche sono le altre due situazioni:
1 sia la tastiera stock,che la swiftkey che avevo a suo tempo acquistato molto spesso durante la digitazione scompaiono e non si riaprono più impedendomi di scrivere.
2 il widget meteo e in generale il touchwiz sembrano resettarsi ogni volta che esco dal menù,rendendo il telefono lentissimo per la successiva operazione.
Specificando che provengo da una situazione più che pulita( avevo rimesso il firmware stock e prima di flashare ho fatto tutti i wipe necessari,rifatti poi anche tramite l'aroma installer) cosa posso fare per migliorare la situazione? devo solo aspettare qualche giorno affinchè la rom si stabilizzi? ci sono dei fix da applicare?( ho installato quello per la galleria e funziona perfettamente)
Spero di poter risolvere perchè questa rom mi sembra proprio ben sviluppata e sarebbe un peccato doverla lasciare così presto.
scusaste il poema,grazie in anticipo!