Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roninet
Xposed funziona
Come mai a me non va?
Mi sono incretinito del tutto ?😄
Lo ho sempre installato da titanium portandomi dietro le impostazioni di gravitybox...
Che versione installate?
Max
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è che sei su runtime ART?
-
Quote:
startrek
[quote name="roninet" post=6248638]Xposed funziona
Come mai a me non va?
Lo ho sempre installato da titanium portandomi dietro le impostazioni di gravitybox...
Che versione installate?
Max
Non è che sei su runtime ART?[/QUOTE]
Non penso non sapevo che si potrebbe essere in art..
Flasho la rom dopo aver fatto tutti i format e non imposto altro se non che di ripristinare le app.
Pensavo che art fosse solo nella cm.
Max
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Un altra domanda... sto alla versione 2.8 e vorrei aggiornarla alla 2.9 . Oltre al classico nandroid backup come faccio ad aggiornare la rom? Non e' che me la reistalla daccapo?
-
Quote:
roninet
Come mai a me non va?
Che versione installate?
Max
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Non è che sei su runtime ART?[/QUOTE]
Non penso non sapevo che si potrebbe essere in art..
Flasho la rom dopo aver fatto tutti i format e non imposto altro se non che di ripristinare le app.
Pensavo che art fosse solo nella cm.
Max
Non saprei , prova von altre versioni :(
Quote:
dario2136
Un altra domanda... sto alla versione 2.8 e vorrei aggiornarla alla 2.9 . Oltre al classico nandroid backup come faccio ad aggiornare la rom? Non e' che me la reistalla daccapo?
Te la reinstalla ma non facendo un full wipe non perdi niente, fai solo cache e dalvik
-
Rieccomi quà dopo i precedenti insuccessi ad installare xposed.. questa volta va perfettamente...
Dopo un ora di uso al momento direi perfetta. la precedente era la S5 sensation, va benissimo, ma non mi piace la tematura S5.
unica mia considerazione che se settata a 270dpi la reputo + carina ( mi sono abituato a questi dpi e fa sembrare il tel + grande rotfl )
Ho visto che è uscito il boeffla 7.1 ( 4.4.4 ) pensate che va bene su questo ?
Max
-
Quote:
roninet
Rieccomi quà dopo i precedenti insuccessi ad installare xposed.. questa volta va perfettamente...
Dopo un ora di uso al momento direi perfetta. la precedente era la S5 sensation, va benissimo, ma non mi piace la tematura S5.
unica mia considerazione che se settata a 270dpi la reputo + carina ( mi sono abituato a questi dpi e fa sembrare il tel + grande rotfl )
Max
La versione 7.x del boeffla è solo per le rom 4.4.4 Sammy quindi con questa che è 4.4.2 non va bene ;)
-
Quote:
roninet
Max
Quindi era solo un problema di pulizie.
-
Quote:
startrek
Quindi era solo un problema di pulizie.
a dire il vero questa volta non ho fatto nessun wipe e ho sflashato direttamente sopra alla S5 sensation.. :-[
è andato tutto benissimo e dal primo avvio era già tutto funzionante esattamente come prima.. boooo.... non so dire.
l'unica cosa erano tornati i dpi che originariamente sono 320 io setto sempre a 270, ma questo penso sia normale in quanto avre sostituito il file build.prop.
Max
-
Ho letto di questa rom solo ora e vorrei sapere se me la consigliate provenendo da Archidroid Sammy.. Quanta ram libera rimane? È più o meno fluida della Archidroid?
Infine utilizzando art ci sono bug o c'è qualche miglioramento? Grazie
-
Ciao a tutti, grazie a questo topic ho scoperto questa ROM e la uso da due aggiornamenti. Mi trovo bene ma l'unico problema che non riesco a sistemare è il multiwindow, apparte con la ROM stock poi ho sempre avuto problemi ad attivarlo, o meglio se spengo il cell e lo riaccendono va subito e anche per lungo tempo dopo l'accensione ma poi si blocca e non parte più, sapete come risolvere? Ho installato sia xposed che gravitybox