Visualizzazione stampabile
-
Ce ne sono preimpostati per consumare meno o per essere più veloce fai un po' di prove e vedi quella che è più adatta a te poi magari ti setti tu qualche cosa che voui. Max
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Se sono ot scusate, io intendevo che nel thread del boeffla ci stanno i setting al secondo post ma sono per 4.3, vanno bene anche per questa rom?
-
Non ci ho mai fatto caso... Prova non penso che faccia nulla.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
motomorpheus
Flashato da ieri mattina, rom perfetta, unico problema che mi ritrovo ogni tanto l'applicazione del telefono che crasha in modo random. Utilizzo Nova come launcher. Quale kernel mi consigliate di flashare?
Rifai tutto da capo, anche mio figlio ha questo problema mentre io no.
Devo rifare tutto anche a lui.
-
Se fixassero il problema della carica da spento sarebbe perfetta
-
ciao, volevo provare questa rom e vorrei sapere da voi, in fase di installazione quale kernel è meglio scegliere? perché ho visto che ne propone 3 :d grazie
-
quindi ci sarà anche lollipop per il nostro S3
-
Quote:
LoriGS3
ciao, volevo provare questa rom e vorrei sapere da voi, in fase di installazione quale kernel è meglio scegliere? perché ho visto che ne propone 3 :d grazie
flasha quello stock della rom dove c'è scritto v5 poi quando hai fatto il primo avvio puoi flashare quello che ti pare consiglio il boeffla
-
Quote:
nikkdib
flasha quello stock della rom dove c'è scritto v5 poi quando hai fatto il primo avvio puoi flashare quello che ti pare consiglio il boeffla
grazie, un altra cosa, nella discussione su xda ci sono due link uno è questo QS-i9300-KK-v3.0(NI2) e l'altro QS-i9300XXUFNI2-KK
vorrei capire la differenza..
-
Quote:
LoriGS3
grazie, un altra cosa, nella discussione su xda ci sono due link uno è questo QS-i9300-KK-v3.0(NI2) e l'altro QS-i9300XXUFNI2-KK
vorrei capire la differenza..
tu flasha la 3.0 l'altra versione è la stessa ma senza nessuna funzione speciale cioè ultrarisparmio energetico ecc. io attualmente ho la 3.0 ed è una bomba