capisco...sisi l'ho provata ieri sera la 3 niente male, le proverò perchè le funzioni speciali non mi interessano ehehe magari senza è più leggera, come senza grafica s5
Visualizzazione stampabile
mah secondo me sono uguali in termini di fluidità e ram le ho messe entrambe perchè quella senza le funzioni era uscita prima[/QUOTE]
Quoto
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Comunque io mi sto trovando benissimo con questa rom, addirittura meglio di jb stock, unica cosa, in modo random mi si blocca l'app telefono oppure si inchioda e si riavvia, ma ciò è avvenuto 3-4 volte da quando l'ho flashata
Io mai mai nulla
Sempre perfetta.
Max
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
La cosa mi fa veramente piacere che va da dio, non ci trovo un difetto ( a parte la carica che proprio non mi importa ) ma adesso non so + con che cosa giocare.. :-[
dovrò comprare un altro ... è talmente perfetto che la settimana scorsa ho spaccato il display :-[ ma l'ho riparato ricomprando il solo display spendendo un botto che sicuramente non valeva la pena.. ho comparo anche cover batteria adesso è ritornato nuovo.
Parlando della rom
visto che installando la V3 , in aroma installer , compaiono molte selezioni da attivare o no con opzioni S5.
io ho lasciato tutto in defoult ( non con S5 ) ma qualcuno di voi ha provato o sa dirmi che cosa riguardano ?
Max
Avete notato anche voi un consumo eccessivo della batteria? O capita solo a me? Sia con l'ultima versione del 19/11 sia con la v3 la batteria a me dura davvero poco. Se non capita a nessuno mi sa che qualche è colpa di qualche app o impostazione. Poi non ho capito perché ad ogni aggiornamento cambia la tw passando da s5 a quella stock
questo è la mia situazione , io sono contento, arrivo a questa sera , lo uso normalmente , non sto attaccato al telefono tt il giorno
Allegato 127919
Max
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...71f7147ccc.jpgSe è per questo nemmeno ci sto attaccato tutto il giorno. Pero a me fa 7 ore non un giorno. Capisci che è un po' poco. Sarà qualche app a consumarmi tanta batteria.