Visualizzazione stampabile
-
si sono pochissime
io ho installato qualche app che dovrebbe limitare il consumo ed esattamente:
Boeffla 6.1 beta 6 con configurazione media da app boeffla config
Batterydoctor , con kill applicazioni che non voglio che rimangano attive dopo che spendo il display
K9 mail come client di posta ( lavora in Push ) e monitorizzo 8 email
intelli 3g che passa a 2g ogni volta che si spegne il monitor automaticamente e ripassa alla accensione
Fastdormancy
myandroidtool e disattivato alcune funzioni di google plya service
sfondo nero ( dicono che consumi meno )
xposed + qualche modulo, ma questo solo per la grafica
Max
-
Quote:
Originariamente inviato da
roninet
si sono pochissime
io ho installato qualche app che dovrebbe limitare il consumo ed esattamente:
Boeffla 6.1 beta 6 con configurazione media da app boeffla config
Batterydoctor , con kill applicazioni che non voglio che rimangano attive dopo che spendo il display
K9 mail come client di posta ( lavora in Push ) e monitorizzo 8 email
intelli 3g che passa a 2g ogni volta che si spegne il monitor automaticamente e ripassa alla accensione
Fastdormancy
myandroidtool e disattivato alcune funzioni di google plya service
sfondo nero ( dicono che consumi meno )
xposed + qualche modulo, ma questo solo per la grafica
Max
Boeffla ce l'ho anche io ma non l'ho configurato. Io ho greenify per le app. Io invece ho ripristinato tutte le mie app. Ora controllo bene ed elimino qualcosa che lavora in background tipo lightflow pushbullet e airdroid. Grazie comunque perché ho capito che il problema è solo mio.
-
Quote:
roninet
La cosa mi fa veramente piacere che va da dio, non ci trovo un difetto ( a parte la carica che proprio non mi importa ) ma adesso non so + con che cosa giocare.. :-[
dovrò comprare un altro ... è talmente perfetto che la settimana scorsa ho spaccato il display :-[ ma l'ho riparato ricomprando il solo display spendendo un botto che sicuramente non valeva la pena.. ho comparo anche cover batteria adesso è ritornato nuovo.
Parlando della rom
visto che installando la V3 , in aroma installer , compaiono molte selezioni da attivare o no con opzioni S5.
io ho lasciato tutto in defoult ( non con S5 ) ma qualcuno di voi ha provato o sa dirmi che cosa riguardano ?
Max
Io ancora sto con la QS-i9300_KK_v2.8(NI1) riguardo alle futures s5 ho fatoo in diversa maniera, ho scaricato dei pacchetti zip ho estratto quello che mi piaceva e li ho aggiunti a mano.
-
Quote:
startrek
Io ancora sto con la QS-i9300_KK_v2.8(NI1) riguardo alle futures s5 ho fatoo in diversa maniera, ho scaricato dei pacchetti zip ho estratto quello che mi piaceva e li ho aggiunti a mano.
Quindi alla fine sono gli stessi pacchetti messi dentro all'installazione ?
OT
come fate a postare le immagini così grandi che a mè vengono piccole ??
-
Ciao. mettere il widget meteo del s5 sul launcher originale é possibile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
LoriGS3
Ciao. mettere il widget meteo del s5 sul launcher originale é possibile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
....no, solo sui launcher s5 o note 3.
-
Ho provato la 3.0. Installata ieri ed è molto fluida :) anche se ogni tanto ha qualche lag grafico...ritornerò alla stock forse, perché noto un consumo di batteria piu elevato rispetto alla 4.3. A voi come va?
-
Quote:
highlander950
Ho provato la 3.0. Installata ieri ed è molto fluida :) anche se ogni tanto ha qualche lag grafico...ritornerò alla stock forse, perché noto un consumo di batteria piu elevato rispetto alla 4.3. A voi come va?
metti il boeffla non avrai nessun lag grafico e la batteria dura tanto
-
Quote:
nikkdib
metti il boeffla non avrai nessun lag grafico e la batteria dura tanto
Ormai ho rimesso la 4.3.. comunque avevo notato un consumo di ram elevato, avevo liberi sui 80-100 MB, e mi toccava svuotare sempre la memoria, onde evitare ricaricamenti della home, con la 4.3 stock con qualche app. disattivata, non ho questi problemi
-
Con il boeffla che configurazione mi consigliate? per ridurre un po il consumo della batteria