Niente da fare..ho scaricato i widget, con root browser ho spostato gli apk su system/app, ho riavviato e i widget non ci sono...guardando dentro system/app però sono presenti...come mai?
Visualizzazione stampabile
xsposed installer funziona su questa rom ?
Sisi adesso ho risolto..dovevo mettere i permessi su r-r-w o una cosa del genere :-) poi ho riavviato e adesso mi sono spuntati gli apk degli orologi.. grazie ragazzi
Ragazzi come va la fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È buona come la stock a mio parere :-) comunque ragazzi ho su la rom da sabato e finora mai un riavvio o blocco, solo che la temperatura della batteria arriva dipende l'uso a 39-40 gradi...è tutto normale vero?
X l o screen mirroring io ho risolto installando dal bloatware il programma allshare di Samsung. Piuttosto ma a voi le anteprime dei messaggi in lockscreen funzionano? Io anche se le ho attivate non mi compaiono.
Comunque ottima rom! A me va meglio con il suo kernel piuttosto che con l'agni.
Nuovo link fix screen mirroring: https://drive.google.com/folderview?...2s&usp=sharing
Ma hai provato a collegarlo? Perchè per farlo devi avere un file lib modificato (quello che appunto bisogna scaricare)
Chiedo venia ma intendevo il collegamento via wifi con il televisore x visualizzare foto etc....
E' uscita la versione 2.3 di questa rom.
Changelog:
Updated kernel AGNi-v4.5
Removed indent of Wi-Fi icon in statusbar
Increased the statusbar icon rendering quality
Fixed display of PIN input keyboard
Dai commenti sembra che la nuova versione sia più performante della prima :D
ah ok, infatti mi sembrava strano, anche perchè lo screen mirroring è segnato tra le cose non funzionanti sul thread xda
Si puo gia scaricare la 2.3?