Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pitrazzu
ragazzi vorrei passare ad una rom con base stock perchè a quanto ho capito la cm11, che attualmente monto, non supporta i driver mali della parte multimediale e ad esempio l' audio nei video, soprattutto se si registra musica è davvero orribile. Mi consigliate questa rom per migliorare la parte multimediale del mio s3?
a me si sente da dio, sia in registrazione che in ascolto, su questo punto di vista è okay!
-
Quote:
andreamalachi
a me si sente da dio, sia in registrazione che in ascolto, su questo punto di vista è okay!
grazie mille :) dovrei andare ad un paio di concerti e quindi vorrei che la qualità audio delle registrazioni sia buona...con la cm11 l' audio dei video è davvero terrificante
-
Quote:
andreamalachi
mi sento preso per il culo lol
In che senso?
-
Quote:
kaworu
In che senso?
Ahahahahahahahahahah, perchè aveva appena finito di sistemarsi il cell dopo la versione 2.3 ahahahahahahah
-
Qualcuno che l'ha provata potrebbe fare qualche commento sulla 2.4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Qualcuno che l'ha provata potrebbe fare qualche commento sulla 2.4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho effettuato due telefonate e quando parlavo sentivo la mia voce rimbombare come una eco per una manciata di secondi specialemente all'inizio della conversazione..Ho applicato il fix per lo screen mirroring ma sembra non funzionare.Ovviamente ho cambiato i permessi.Qualche soluzione?
-
Salve ragazzi ho appena installato la 2.4 e anche se sui changelog c'è scritto:
"Disabled SMS too MMS autoconverting"
Ogni volta che vado a mettere una faccina in un messaggio me lo converte in MMS, sapete dirmi il perchè e se c'è una soluzione?
-
raga a me anche col boeffla continua a surriscaldarsi, prima o poi mi scoppia in mano, come posso fare? con i settaggi stock come va? non so che fare ho provato 3 settaggi t.t
-
Quote:
kaworu
Ho effettuato due telefonate e quando parlavo sentivo la mia voce rimbombare come una eco per una manciata di secondi specialemente all'inizio della conversazione..Ho applicato il fix per lo screen mirroring ma sembra non funzionare.Ovviamente ho cambiato i permessi.Qualche soluzione?
Sembra che non ci sia soluzione al momento....nemmeno con il fix.
Semplicemente non va.
-
Quote:
fabbro76
Sembra che non ci sia soluzione al momento....nemmeno con il fix.
Semplicemente non va.
Concordo. Solo con l'Agni lo screen mirroring dà segni di attività, altrimenti nulla....anzi, a me causa solo problemi: se spengo e riaccendo, il telefono rimane sul logo samsung e amen!
PS. Ovvio il fix è settato rw-r-r
-
Quote:
cobhc87
Concordo. Solo con l'Agni lo screen mirroring dà segni di attività, altrimenti nulla....anzi, a me causa solo problemi: se spengo e riaccendo, il telefono rimane sul logo samsung e amen!
PS. Ovvio il fix è settato rw-r-r
Purtroppo così si risolve un problema ma se ne riaffaccia un'altro.....(almeno a mio parere).....cioè l'agni kernel:eek:
-
Ok, almeno abbiamo scoperto qual è la causa. Aspettiamo un prossima versione del boeffla kernel e proviamo ad applicare di nuovo il fix
-
L'ideale sarebbe che Samsung rilasciasse l'aggiornamento per l'S3 LTE internazionale....ma sospetto che non arriverà mai...
-
Quote:
cobhc87
L'ideale sarebbe che Samsung rilasciasse l'aggiornamento per l'S3 LTE internazionale....ma sospetto che non arriverà mai...
Arriverà arriverà, è da giugno che non escono nuovi aggiornamenti per s3 lte, si vede che stanno lavorando a una nuova versione. Probabilmente salterà la 4.4.2 per passare direttamente a 4.4.3/4.4.4, per questo ci sta impiegando di più.
-
Quote:
androzzi
Arriverà arriverà, è da giugno che non escono nuovi aggiornamenti per s3 lte, si vede che stanno lavorando a una nuova versione. Probabilmente salterà la 4.4.2 per passare direttamente a 4.4.3/4.4.4, per questo ci sta impiegando di più.
Speriamo, anche al nostro s3 saltarono una versione....speriamo non siano così pazzi da usare la 4.4.3 che la stessa google ha detto contenere un bug....o perlomeno che se 4.4.3 deve essere risolvano il bug...
-
mi rispondete per favore?.
-
Quote:
cobhc87
Quote:
androzzi
Quote:
cobhc87
Speriamo, anche al nostro s3 saltarono una versione....speriamo non siano così pazzi da usare la 4.4.3 che la stessa google ha detto contenere un bug....o perlomeno che se 4.4.3 deve essere risolvano il bug...
Cercate di stare con post più inerenti alle problematiche della rom.
Grazie
-
Quote:
GalaxyS395
Salve ragazzi ho appena installato la 2.4 e anche se sui changelog c'è scritto:
"Disabled SMS too MMS autoconverting"
Ogni volta che vado a mettere una faccina in un messaggio me lo converte in MMS, sapete dirmi il perchè e se c'è una soluzione?
Confermo che con questa nuova versione c'è la conversione da sms in mms quando si utilizzano le emoticon cosa che non c'era con quella precedente.finora nessuna soluzione trovata.Non capisco cosa stia facendo lo sviluppatore :bd::bd::bd:
Qualcuno con l'account xda può contattarlo?
-
Quote:
andreamalachi
mi rispondete per favore?.
Vai nel thread del boeffla kernel, troverai nei primi post molti profili. Prova a impostarne uno per risparmio batteria
-
Quote:
androzzi
Vai nel thread del boeffla kernel, troverai nei primi post molti profili. Prova a impostarne uno per risparmio batteria
ho messo i primi 2 settaggi di skorpion83, che dici?
edit:continua a surriscaldarsi solamente usando facebook e internet,mi si fa incandescente, come avete risolto? mi mandate i vostri profili boeffla?
-
Flashato Agni Kernel.Adesso Screen Mirroring funziona. sisi. LMK settato come light +500MB swap. Profilo (normal-Optimised) Fluidissimo e non scalda tanto.In attesa che Andi (Lord Boeffla) torni dal trasloco resto con Agni.Ciao Ciao.
-
Quote:
andreamalachi
ho messo i primi 2 settaggi di skorpion83, che dici?
edit:continua a surriscaldarsi solamente usando facebook e internet,mi si fa incandescente, come avete risolto? mi mandate i vostri profili boeffla?
prova il 3 e il 4
-
Sinceramente io ho solo flashato il boeffla e basta ahah eppure il telefono non si riscalda e va che è una meraviglia
-
Qualcuno con la versione precedente può passare il file feature.xml che si trova nella cartella system/csc in modo tale da vedere se si può risolvere questa conversione degli sms in mms?grazie
-
Quote:
kaworu
Qualcuno con la versione precedente può passare il file feature.xml che si trova nella cartella system/csc in modo tale da vedere se si può risolvere questa conversione degli sms in mms?grazie
Scommetto che l'hai visto nel thread xda. Se sì, ero io :D, ho chiesto all'autore della rom come fare per riattivare l'autoconversione da sms a mms per poi postarlo qui :D.
Per chi non avesse letto precedentemente questa guida andrà a riabilitare l'autoconversione da sms a mms nella versione 2.4, essendo stata disbilitata (quindi se avete versioni precedenti non occorre), dato che alcuni utenti hanno riscontrato problemi.
Scaricate questo file: (in arrivo a breve)
Copiatelo in system/csc (vi dirà che è già presente, voi sovrascrivete) e settate i permessi in rw-r-r.
Enjoy! :D
-
qaraqumus ha reuploadato la 2.4. Non mi è chiaro ma ha solo tolto il problema della conversione SMS/MMS...se è così, mi limito a fare quanto detto con il fille feature.xml?
P.S. Finalmente ci si è accorti che lo screen mirroring funziona solo col kernel Agni: magari qualcun altro (Boeffla?) potrà fare altrettanto...
-
Quote:
androzzi
Scommetto che l'hai visto nel thread xda. Se sì, ero io :D, ho chiesto all'autore della rom come fare per riattivare l'autoconversione da sms a mms per poi postarlo qui :D.
Si infatti l'avevo pensato ;)
Ad ogni modo la build della 2.4 è stata rimodellata.
File sostituito,dato i permessi, riavviato ma non funziona :( Conversione da sms a mms sempre abilitata
Riflashato l'ultima rom aggiornata ma i problemi della conversione esistono ancora!!!
-
Quote:
kaworu
Si infatti l'avevo pensato ;)
Ad ogni modo la build della 2.4 è stata rimodellata.
File sostituito,dato i permessi, riavviato ma non funziona :( Conversione da sms a mms sempre abilitata
Riflashato l'ultima rom aggiornata ma i problemi della conversione esistono ancora!!!
Scusate, ho capito perchè. Tempo fa avevi flashato quel file per rimuovere il pulsante di uscita dal browser, perciò non contiene i comandi per riabilitare l'autoconversione
Oggi installo la versione 2.4, cancello le linee dell'autoconversione e ve lo carico
-
Ma come ha reuploadato tutta la rom? E io che l'ho lasciata a scaricare tutta la notte sarà ancora la versione precedente? ... Uff
-
1 allegato(i)
Soluzione alla conversione trovata.Finalmente potete inviare emoticon anche senza che il sistema li converta in mms.Testato e Provato.
Cancellate SecMms.apk in system/ priv-app e flashate questo file.
https://mega.co.nz/#!9M0yQJYL!_rwNc2...SB0-D72dPmGA9A
Non solo impedirà la conversione in mms ma trasformerà l'apk messaggi in perfetto stile s5 con in più altri emoticon.
Allegato 117358
Fate sempre un nandroid backup e un backup con Titanium!!!
Non mi prendo alcuna responsabilità!!! Oppure Aspettate il file di Androzzi.
Spero di essere stato d'aiuto. Fatemi sapere.ciao a tutti.
P.s: se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "Thanks"
-
ma voi la rom l'aggiornate con i wipe o senza? lho messo la 2.4 sulla 2.3 senza formattare,che faccio? reinstallo o lascio così?
-
[quote name="andreamalachi" post=5919963]ma voi la rom l'aggiornate con i wipe o senza? lho messo la 2.4 sulla 2.3 senza formattare,che faccio? reinstallo o lascio così?[/QUOTE]
A regola bisogna sempre fare un wipe data/cache. Io utilizzo il megawipe che trovi su questo forum sempre nella sezione s3.Poi per essere più sicuro cancello acnhe il kernel.E subito dopo flash la rom.Sarò paranoico ma è il modo migliore per non avere problemi dopo.
Se poi non accusi problemi lascia così.Intanto in aroma,durante l.instsllaxione della rom, avrai di sicuro scelto full wipe.
P.s: se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "Thanks"
-
Ragazzi sto per installare, per l'uso di tutti i giorni posso stare tranquillo, soprattutto con i consumi di batteria? Come kernel cosa mi consigliate, boeffla, agni o archi?
-
Quote:
supertrack
Ragazzi sto per installare, per l'uso di tutti i giorni posso stare tranquillo, soprattutto con i consumi di batteria? Come kernel cosa mi consigliate, boeffla, agni o archi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sisi,va da dio,ho appena flashato la 2.4 e devo dire che va molto meglio delle prime due.
-
come non detto,dopo qualche minuto di whattsapp e androidiani si è surriscaldato,non come prima ma.sui 40 gradi ci è arrivato
Inviato dal mio iphone 6 innovativo
-
Quote:
supertrack
Con agni kernel che da la compatibilità con lo screen mirroring questa rom è fantastica.Inoltre dopo che ho risolto il problema della conversione da sms a mms mi trovo pienamente soddisfatto.Peri consumi per esempio sono 5 e mezza che l'ho acceso e a parte un pò di navigazione 3g e una breve telefonata di 15 minuti ho ancora il 91% di carica.Ram ottimizzata sempre 200-300 mb liberi.Temperatura over 40 ma è normale per un quadcore.Infatti supporta benissimo le alte temperature.Ciao.
-
2 domande
1) quale kernel per il miglior risparmio batteria?
2) come installo le mod tipo : S5 System_UI via recovery? qualcuno le ha messe? appesantiscno il cell? o la rom? consigliate?
-
La rom è davvero fantastica...nel post su xda ci sono due kernel che si posso flashare
-
ragazzi, purtroppo come sapete ogni singola rom s5 è fatta su base archiport, e per molti questo è un male, ed è per questo che voglio darvi una notizia fantastica!
sono a lavoro su QS-ANDREAMALACHI-I9300-KK-S5-EDITION, una rom interamente base qs, ma con le personalizzazioni dell's5, ho iniziato il lavoro solo da poco, ma tra qualche ora sarà pronta e farò io per primo il test, se funziona come si deve cerco di caricarla su mega e darvi la possibilità di provarla, vi terrò aggiornati;)
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍
-
Quote:
andreamalachi
ragazzi, purtroppo come sapete ogni singola rom s5 è fatta su base archiport, e per molti questo è un male, ed è per questo che voglio darvi una notizia fantastica!
sono a lavoro su QS-ANDREAMALACHI-I9300-KK-S5-EDITION, una rom interamente base qs, ma con le personalizzazioni dell's5, ho iniziato il lavoro solo da poco, ma tra qualche ora sarà pronta e farò io per primo il test, se funziona come si deve cerco di caricarla su mega e darvi la possibilità di provarla, vi terrò aggiornati;)
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍
Ciao,scusami ma stai decompilando e ottimizzando ogni singolo file oppure stai solo flashando le mod messe a disposizione da qaraqumus nel 3d su xda?Te lo dico perchè alcuni stanno avendo problemi con il systemUi s5 based...poi tichiedo se utilizzi wanam hai conflitti con il system ui s5?