ciao, se leggete bene dice che è risolto ma con arter97-kernel-4.0-beta2
Visualizzazione stampabile
ciao, se leggete bene dice che è risolto ma con arter97-kernel-4.0-beta2
rotfl Anche a scuola no leggevo nulla ....
comunque l'ho disinstallata, non mi andava il menu rapido, non cè + il super risparmio e mi sembrava laggare un pò troppo .. ritornato alla precedente che per mè va benissimo ( anche se adesso ho voluto passare un pò alla CM11 e devo dire che come fluidità.... non cè paragone.. )
Max
Nessuno mi aiuta con i widget che non mi vengono installati? :'(
Salve, ieri ho installato la rom QS-i9300XXUFNJ1-KK e durante un ripristino app con titanium mi si è bloccato su 3 applicazioni, quindi ho dovuto riavviare il dispositivo e far ripartire il backup saltando queste 3 app nel ripristino.
Inoltre se vado a installarle dal play store mi dà l'errore nel titolo e cercando su internet ho provato a cercare il file smdl2tmp1.asec, ma non lo trovo da nessuna parte. Ho provato sia a fare un ripristino dati di fabbrica che una formattazione della sd esterna, ma niente. L'unico modo per installare queste 3 app è quello di smontare la sd esterna, cosa molto scomoda!
Avete idea su come posso risolvere?
Grazie!
Dopo più di un anno con paranoid, sono tornato a provare una Sammy.... Che dire. Molto fluida e performante!! Vediamo come va con la batteria :)
Ragazzi ho visto che ci sono due versioni nel topic ufficiale di XDA, una recente e l'altra un po' più vecchiotta.
Perchè?
La vecchia versione è più stabile / performante o altro?
Quale mi consigliate di installare?