Visualizzazione stampabile
-
quella più "vecchia" è un port del note 2 puro e seplice, quella più "nuova" è la stessa cosa con funzionalità in più :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Ma dove l'hai letto? Bah
l'ho messa oggi la 3.1 col kernel arter97 e la ricarica da spento funziona
-
Buongiorno ragazzi! Ho appena scaricato il file da Mega, quello di 516 mb.. Come devo fare per installarlo?
-
Quote:
3nzo
Buongiorno ragazzi! Ho appena scaricato il file da Mega, quello di 516 mb.. Come devo fare per installarlo?
Per precisare.. Mi aspettavo di trovare un file .md5 pronto ad essere flashato, invece ho un archivio .zip... una volta scompattatto mi ritrovo una serie di cartelle.. come devo fare per flashare questa rom?
-
Non devi scompattarlo, lo devi flashare direttamente dalla recovery
-
Quote:
nikkdib
l'ho messa oggi la 3.1 col kernel arter97 e la ricarica da spento funziona
Assolutamente vero: con il kernel di arter97 funziona la ricarica da spento!
-
Quote:
cobhc87
Assolutamente vero: con il kernel di arter97 funziona la ricarica da spento!
Ma cosa cambia col kernel stock oltre alla ricarica da spento? Ci sono differenze di velocità?
-
Quale kernel è preferibile con questa rom? Il boeffla o arter97 in termini di prestazioni e durata batteria?
-
Quote:
BigTony
Quale kernel è preferibile con questa rom? Il boeffla o arter97 in termini di prestazioni e durata batteria?
il boeffla è molto personalizzabile grazie alla sua app e anche ai vari tweak del kernel stesso e a quanto a consumi (in base ai settaggi che gli dai) la durata della batteria è davvero eccezionale però la ricarica da spento non funziona. L' arter97 è meno personalizzabile del boeffla però, dall' uso che ne sto facendo, mi sembra che gestisca meglio la ram e lasciando tutto stock la batteria ha una buona durata e in più funziona la carica da spento.
-
Quote:
pitrazzu
il boeffla è molto personalizzabile grazie alla sua app e anche ai vari tweak del kernel stesso e a quanto a consumi (in base ai settaggi che gli dai) la durata della batteria è davvero eccezionale però la ricarica da spento non funziona. L' arter97 è meno personalizzabile del boeffla però, dall' uso che ne sto facendo, mi sembra che gestisca meglio la ram e lasciando tutto stock la batteria ha una buona durata e in più funziona la carica da spento.
Allora nel week end flasho la qs e vediamo come va. Spero di risolvere un po di problemi con la batteria. Da quando sulla stock ho flashato il boeffla la batteria non mi dura neanche 10 ore con settaggi soft