Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema molto strano ho la 3.1 con kernel arter 97 ora ho provato a mettere il boeffla perchè qualcuno diceva che gli funzionava la ricarica da spento ma non riesco a far partire la rom col boeffla e sono costretto a rimettere l'arter 97 come se il boeffla fosse incompatibile... ho provato anche a riscaricare il kernel ma è uguale... come mai? premetto che l'installazione era pulita
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
ragazzi ho un problema molto strano ho la 3.1 con kernel arter 97 ora ho provato a mettere il boeffla perchè qualcuno diceva che gli funzionava la ricarica da spento ma non riesco a far partire la rom col boeffla e sono costretto a rimettere l'arter 97 come se il boeffla fosse incompatibile... ho provato anche a riscaricare il kernel ma è uguale... come mai? premetto che l'installazione era pulita
Prova con lo script di pulizia del kernel.
-
Quote:
startrek
Prova con lo script di pulizia del kernel.
lo uso sempre compresa in questa installazione
-
up per il problema di installazione del boeffla
-
consigliate di installare la modded version o la clean version??
-
Salve ragazzi,amo questa rom,é la terza volta che la rimetto ma mi dà dei problemi stranamente...qualunque cosa io stia facendo,quasi ogni minuto,ci sono dei lag che non permettono l'utilizzo della rom...consigli?sto usando l'ultima versione con il kernel boeffla,grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
I wipe li devo fare prima di flashare la rom o si fa l'aroma?
-
Quote:
BigTony
I wipe li devo fare prima di flashare la rom o si fa l'aroma?
Puoi farli prima e nel software aroma.
-
Ragazzi avete visto la versione JB?
Mi chiedo che senso abbia impegnarsi anche in una versione JB, considerando che quella kitkat è davvero stabile e veloce. (e ovviamente più recente)
Voi l'avete provata? (magari è nettamente più veloce, stabile e con una miglior durata della batteria :) )
-
Flashata la qs ed è andato tutto bene. Unico problema : quando sono nella home e faccio uno swipe per andare a sinistra mi blocca e mi dice applicazione non installata. Ci dovrebbe essere Google now? L'ho installato ma mi dice sempre che non è installato. Posso risolvere?