Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigTony
Flashata la qs ed è andato tutto bene. Unico problema : quando sono nella home e faccio uno swipe per andare a sinistra mi blocca e mi dice applicazione non installata. Ci dovrebbe essere Google now? L'ho installato ma mi dice sempre che non è installato. Posso risolvere?
Quindi hai il launcher s5? Li non ci va google now ma la "rivista personale" se non l'hai selezionata in aroma non credo che la puoi avere basta che vai sulle impostazioni del launcher e deselezioni lo swipe a sinistra
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Quindi hai il launcher s5? Li non ci va google now ma la "rivista personale" se non l'hai selezionata in aroma non credo che la puoi avere basta che vai sulle impostazioni del launcher e deselezioni lo swipe a sinistra
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si launcher s5 e non ho installato la rivista personale. Ora provo a fare come dici per vedere se riesco a risolvere
-
Buongiorno ragazzi! Io ho installato la 5.1 con kernel Boeffla. Ho notato che ha qualche piccolo lag soprattutto nella tastiera, qualunque essa sia.. o nel lettore video.. o nel browser.. Prima del boeffla aevo l'agnikernel mi pare, ovvero l'altra possibilità di scelta oltre al boeffla ed a quello stock modificato, i lag erano molto più frequenti... può essere che installando il kernel stock modificato risolvo il problema? Anche a voi dà gli stessi problemi?
-
Niente. Non riesco a trovare l'opzione per permettere lo swipe a sinistra nella home. Se qualcuno sa il percorso gentilmente può scriverlo?
Edir: ho risolto. Peccato che al posto della rivista non si possa mettere Google now
-
Quote:
BigTony
Niente. Non riesco a trovare l'opzione per permettere lo swipe a sinistra nella home. Se qualcuno sa il percorso gentilmente può scriverlo?
Vai sulla home poi con due dita fai un pinch out come quando su internet diminuisci lo zoom poi clicchi impostazioni e togli la spunta a rivista personale e cosi non avrai piu lo swipe a sinistra
-
Dopo mezza giornata di utilizzo della 3.1 mi sono accorto che il dialer crasha spesso all'apertura. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
BigTony
Dopo mezza giornata di utilizzo della 3.1 mi sono accorto che il dialer crasha spesso all'apertura. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Mai neanche un crash ne sul dialer ne su nessun'altra app prova a cancellare i dati del dialer e vedi come va
-
È possibile avere il long press menu to kill app? Lo ritengo comodo. Grazie
-
Quote:
BigTony
Rifai tutta la procedura con una installazione pulita
Quote:
pippo69
È possibile avere il long press menu to kill app? Lo ritengo comodo. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con xposed si.
-
Quote:
startrek
Rifai tutta la procedura con una installazione pulita
Ho già fatto un'installazione pulita. Dopo qualche riavvio sembra non crashare più.
Per ora la trovo molto laggosa nell aprire le app. Ho installato l agni kernel con impostazioni default. Magari mettendo il boeffla le cose migliorano.