Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
La vedo più fluida della 2.9
L'ultima basata sul nuovo firmware non l'ho provata.
Usi ancora la 2.8 oppure hai aggiornato all'ultima versione?
Inoltre, quale kernel usi?
-
Quote:
Mirko185
Usi ancora la 2.8 oppure hai aggiornato all'ultima versione?
Inoltre, quale kernel usi?
Sono fermo ancora alla v2.8(NI1) con kernel boeffla 6.1 beta 5
-
Gli ultimi kernel beta 6 e beta 7 li trovi meno stabili?
-
Quote:
BigTony
Ho già fatto un'installazione pulita. Dopo qualche riavvio sembra non crashare più.
Per ora la trovo molto laggosa nell aprire le app. Ho installato l agni kernel con impostazioni default. Magari mettendo il boeffla le cose migliorano.
Lag non ne ho mai avuti, in quello di mio figlio ci succede che ci crasha il dialer per un paio di volte al giorno, io sono partito da un deep clean perchè ho avuto problemi con la recovery, in quello di mio figlio da un'installazione pulita, non sto dicendo che è obbligatorio partire da un deep clean.
Quote:
Mirko185
Gli ultimi kernel beta 6 e beta 7 li trovi meno stabili?
Non li ho provati.
-
Ho notato che l'orologio nella schermata di blocco nn si aggiorna....lo fa solo se sblocco lo schermo...abete soluzioni? Grazie e buona giornata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
comunque non sarebbe una cattiva idea aggiornare il thread visto che è rimasto alla versione 2.4 e invece siamo alla 3.1 e soprattutto dallo sviluppatore è considerata stabile e invece c'è ancora scritto beta...
-
@andreamalachi
Quote:
nikkdib
comunque non sarebbe una cattiva idea aggiornare il thread visto che è rimasto alla versione 2.4 e invece siamo alla 3.1 e soprattutto dallo sviluppatore è considerata stabile e invece c'è ancora scritto beta...
;)
-
ragazzi è uscito il boeffla 6.1 stable chi lo prova su questa rom per vedere se funziona la ricarica da spento?
-
Quote:
nikkdib
ragazzi è uscito il boeffla 6.1 stable chi lo prova su questa rom per vedere se funziona la ricarica da spento?
appena installato non è cambiato nulla
PS
al primo riavvio avevo tutti i processi arrestati e si è bloccato .
Tolto la batteria e riavviato tt ok, riavviato altre volte e sembra tt ok.
vediamo
Max
-
Quote:
roninet
appena installato non è cambiato nulla
PS
al primo riavvio avevo tutti i processi arrestati e si è bloccato .
Tolto la batteria e riavviato tt ok, riavviato altre volte e sembra tt ok.
vediamo
Max
quindi ancora niente ricarica da spento col boeffla? :'( dovrò rimanere ancora con l'arter 97...