Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ieri avevo deciso di effettuare un flash pulito dalla mia attuale rom (archidroid 3.0) e dopo essermi preparato con i soliti backup dei file volevo fare una rapida scappatella verso un porting giusto per provarlo e mi sono imbattuto in questa rom che mi pare sia la più affidabile. Sulla discussione ufficiale ieri hanno rilasciato la nuova release, dopo averla scaricata ho efffettuato i vari wipe e sono andato di flash, al reboot il mio terminale si ferma alla scritta iniziale "Samsung GT-I9300" una volta che scompare lo schermo rimane nero come se fosse spento. Premetto che ho flashato la rom con l'ultima versione della TWRP...avete soluzioni a riguardo?
-
è uscita la 3.2
Quote:
Changelog:
QS-i9300-KK-v3.2(NJ1) ROM details:
20.12.14
AROMA installation process fully translated into several languages (en, ru, de, es,fr, it, cn)
Add to AROMA more 40 selectible offline keyboard language files
Add to AROMA selectible CSC Features
Updated SuperSU to version 2.40
Updated kernels: Boeffla-6.1-stable, AGNi-v5.2
Add weather on lockscreen for S5 TW
Add the answer whis menu key on incoming calls for S5 phone
-
E hanno fixato la ricarica da spento con il boeffla kernel stable 6.2! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
E hanno fixato la ricarica da spento con il boeffla kernel stable 6.2! :)
allora finalmente possiamo dire di avere kitkat stock stabile per s3!!! era ora :) :cool:
-
Ciao mi spiegate come siete riusciti a farla partire perché sul mio s3 dopo il flash si ferma alla schermata "Samsung S3-I9300" e dopo risulta come se fosse spento, ho provato sia l'ultima versione che quella precedente ed ho ottenuto lo stesso medesimo risultato quindi probabilmente sbaglio io qualcosa. La mia procedura è questa: scaricato lo zip della rom la inserisco nella nemoria esterna, effetto un megawipe (uno script che mi cancella automaticamente tutti i dati della memoria interna) dopodichè vado di flash, seguo le indicazioni in aroma e confermo l'installazione, non mi da nessun errore durante la fase di flash, il problema sorge al riavvio della stessa [emoji52]
-
Io seguo sempre la stessa procedura e mi funziona sempre... prova senza lo script : wipe data wipe cache wipe dalvik cache format system e poi installi la rom e fai comunque il wipe della rom vedrai che va e installa come primo kernel lo stock v6
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Io seguo sempre la stessa procedura e mi funziona sempre... prova senza lo script : wipe data wipe cache wipe dalvik cache format system e poi installi la rom e fai comunque il wipe della rom vedrai che va e installa come primo kernel lo stock v6
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ovviamente per effettuare tutti i wipe la rom la metti nella memoria esterna? Puoi gentilmente mettermi il link che usi per scaricare la rom abitualmente? Non vorrei che scarico qualcosa di obsoleto anche se non credo perché mi fa effettuare i passaggi da aroma.
-
Quote:
nikkdib
allora finalmente possiamo dire di avere kitkat stock stabile per s3!!! era ora :) :cool:
Eh già! :)
Ora la userò come rom definitiva! :)
E con i giusti settaggi la farò durare anche più della stock.. poi con xposed darò un tocco di classe roftlroftl
-
Quote:
keveak
Ovviamente per effettuare tutti i wipe la rom la metti nella memoria esterna? Puoi gentilmente mettermi il link che usi per scaricare la rom abitualmente? Non vorrei che scarico qualcosa di obsoleto anche se non credo perché mi fa effettuare i passaggi da aroma.
questa è la 3.2 https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717066886 mettila nella sd e fai la procedura che ti ho detto prima e andrà tutto bene
o.t. certo se qualcuno aggiornasse il thread non ci sarebbero problemi di incomprensione...!!!!!
Quote:
Eh già!
Ora la userò come rom definitiva!
E con i giusti settaggi la farò durare anche più della stock.. poi con xposed darò un tocco di classe
si questa è assolutamente la rom definitiva poi se qaraqumus facesse questa rom anche con la base del 4.4.4 sarebbe proprio la perfezione assoluta :)
-
Quote:
nikkdib
questa è la 3.2
https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717066886 mettila nella sd e fai la procedura che ti ho detto prima e andrà tutto bene
o.t. certo se qualcuno aggiornasse il thread non ci sarebbero problemi di incomprensione...!!!!!
si questa è assolutamente la rom definitiva poi se qaraqumus facesse questa rom anche con la base del 4.4.4 sarebbe proprio la perfezione assoluta :)
Che recovery hai usato per flasharla? Io monto l'ultima versione della TWRP