Ragazzi cosa mi consigliate di fare per il battery drain che causa questa ROM?
A voi quanto dura la batteria?
Visualizzazione stampabile
io ho la philips touch ma perchè ancora non ti installa? se è cosi prova ad aggiornare recovery o a cambiarla
io non ho battery drain... che kernel usi? prova a mettere il boeffla e comunque prova ad usare greenify io di batteria ci faccio una giornata piena con circa 3/3.5 ore di schermoQuote:
No ancora non l'ho installata perchè sono ritornato ad archidroid, volevo provarla durante il flash da zero della mia attuale rom e incontrando queste difficoltà ( mai accadute da quando sono entrato nel mondo del modding) volevo capire il motivo perchè non mi partisse la rom. Ho flashato questa rom più volte con l'ultima versione della TWRP quindi come aggiornamenti sono apposto, probabilmente visto che a te è partita con la Philz probabilmente a questo porting non sta simpatica la TWRP come recovery. Proverò appena ho tempo a mettere la Philz e riflasharla e ti farò sapere.Intanto grazie mille per la tua disponibilità
Questa rom che modem ha??
Primo post aggiornato
23/12/2014
Post rifatto interamente da startrek, moderatore
QS-I9300-KK
Questa rom è basata sul firmware stock 4.4.2 del NOTE 2 N7100
Autore Qaraqumus xda Link al thread [ROM] [20.12.14] [4.4.2] [Stock] [N7100 Port… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Screenshot
Spoiler:
Video youtube
Spoiler:
Download diretti ai link dell'autore vietato fare mirror se non c'è consenso dell'autoreVersioni firmware stock GT-N7100
QS-i9300XXUFNJ1-KK AndroidFileHost
MD5: CB6114F55036B964408D635B84B20492
QS-i9300XXUFNI2-KKMega
QS-i9300XXUFNI2-KKAndroidfilehost
MD5: 8D597FA3C8856EB2F21C2C118891B65A
Versioni modificate con alcune impostazioni extra
QS-i9300-KK-v3.2(NJ1)AndroidFileHost
MD5: 17FECAAA25A2E820D4F831EB0A6FAA81
Changelog:Spoiler:
Procedura per l'installazione
Avere una recovery custom, consiglio twrp (solo perchè la uso).
Copiare lo zip della rom, consiglio sd esterna.
Preferisco installazione pulita cioè wipe system/data/boot cache e dalvik cache.
Bug............ possibili
Wi-Fi FIX
Kernel Stock Rom Kernel_QS-v6_KK_for_4.4.2-4.zip
Consigli dopo l'installazione:
Spoiler:
Altri Kernel
Spoiler:
Credits:
@MULTIPsplover for overview in YouTube, was the signal for porting
@Amarullz for Aroma Installer
@chainfire for SuperSU
@psndna88 for Android 4.4.2-4 AGNi pureSTOCK kernel
@andi for Android 4.4.2-4 Boeffla-Kernel
@arter97 for fixed rotation and Android 4.4.2-4 arter97 kernel
@Xperiacle for UPSM Manager
Scaricata ed effettuato i wipe manualmente dalla TWRP, ho flashato e finalmente è partita! Primo impatto positivissimo, per ora ha una fluidità che non ho mai visto sulle sammy anche se questo è un porting. È gradevolissima! La lascerò per farla stabilizzare e verificare il consumo di batteria anche se sto smanettando da oltre un'ora ininterrottamente e la percentuale scende molto lentamente (sono con kernel stock) il che mi fa ben sperare anche nella durata in generale. Mi ha veramente colpito non me l'aspettavo proprio :)
la seconda volta di fila che flasho, va tutto bene al reebot dopo la scritta samsung si spegne.......