Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, innanzitutto Buon Natale a tutti voi!
La rom è fantastica, solo che ha qualche piccolo problema (spero risolvibile), quando registroa audio con whatsapp, l'audio o il microfono parte in ritardo, tipo premo il tasto registra audio e parlo subito, quando poi l'ho inviato e lo riascolto, si sente che alcune parole non si sentano e questo di qua è un problema che già aveva riscontrato nella Archidroid (AOSP).
Secondo problema, spero anch'esso risolvibile, quando alzo il volume del lettore musicale al massimo, sembra che dopo si senta una specie di rimbombo
Spero possiate aiutarmi,e ancora buon natale!
-
Ciao, vorrei provare questa ROM, generalmente io preferisco le ROM pulite e poco rimaneggiate e modificate, quindi mi sono orientato sulla prima versione indicata.
Ho notato tutti i changelog per le varie versioni della ROM.
La versione della ROM è però presente solo nella seconda indicata, cioè quella modificata.
Questo significa che se installo la prima, quella pulita, non beneficio di tutti gli aggiornamenti indicati nei changelog?
Grazie!
P.S. mi stavo per dimenticare...BUON NATALE A TUTTI!!!!! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Texlee
Ciao, vorrei provare questa ROM, generalmente io preferisco le ROM pulite e poco rimaneggiate e modificate, quindi mi sono orientato sulla prima versione indicata.
Ho notato tutti i changelog per le varie versioni della ROM.
La versione della ROM è però presente solo nella seconda indicata, cioè quella modificata.
Questo significa che se installo la prima, quella pulita, non beneficio di tutti gli aggiornamenti indicati nei changelog?
Grazie!
P.S. mi stavo per dimenticare...BUON NATALE A TUTTI!!!!! :-)
Ciao, installa questa QS-i9300XXUFNJ1-KK che è l'ultima versione pulita e ha gli aggiornamenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fcriseo
la recovery è la philz touch 6.25 e assolutamente faccio il full wipe.... non mi è mai successa una cosa del genere
Prova con la twrp.
-
Quote:
startrek
Prova con la twrp.
Alla fine ci sono riuscito...... secondo me era il kernel della rom che avevo in precedenza, in quanto dopo aver flashato lo script per la pulizia del cambio kernel, ho rifleshato la rom e il tel è ripartito subito.... unico neo mi va in fc il backup/ripristino di samsung
-
Quote:
fcriseo
Alla fine ci sono riuscito...... secondo me era il kernel della rom che avevo in precedenza, in quanto dopo aver flashato lo script per la pulizia del cambio kernel, ho rifleshato la rom e il tel è ripartito subito.... unico neo mi va in fc il backup/ripristino di samsung
Bene, io consiglio di non ripristinare il backup dati che viene da un'altra rom.
-
Quote:
startrek
Bene, io consiglio di non ripristinare il backup dati che viene da un'altra rom.
il ripristino che dico io non si tratta di dati e app, ma dell'account samsung( sms/chiamate etc etc) cosa che ho fatto sempre
-
Come si comporta questo custom rom? Quali sono i bug che ha ancora oggi? Me la consigliate?
-
Quote:
ReBloCk
Come si comporta questo custom rom? Quali sono i bug che ha ancora oggi? Me la consigliate?
Te la consiglio assolutamente è stabile non ho trovato bug e ha features interessanti come l'ultra risparmio energetico non te ne pentirai
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Te la consiglio assolutamente è stabile non ho trovato bug e ha features interessanti come l'ultra risparmio energetico non te ne pentirai
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie, a fluidità come si comporta? Confronti con l'Archidroid sono stati fatti?