Ragazzi la rom ha raggiunto la massima affidabilità? io ho provato la 3.0 tempo fa e l'ho dovuta togliere per la pessima durata della batteria, per la ram quasi sempre piena e per qualche lag grafico. Ora è migliorata?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la rom ha raggiunto la massima affidabilità? io ho provato la 3.0 tempo fa e l'ho dovuta togliere per la pessima durata della batteria, per la ram quasi sempre piena e per qualche lag grafico. Ora è migliorata?
Io ho installato la 3.3 buona ma in impostazioni nelle voci interne non c'è il quadrato per la flag verde....per selezionare le voci per intenderci, ho rifatto il megawipe e tutti i wipe disponibili in recovery philz ma il problema persiste. Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
con la 3.3 + o - ho avuto gli stessi problemi.. allora io mi sono fermato alla V 3.2 ( NJ1) kernel boeffla 6.2 stable , ma raccomando la propria app di boeffla e avviarla in modo che ad ogni riavvio entri in funzione . questa (Allegato 131545 )è la mia conf ( copiata da qualche parte ma ho variato alcuni parametri ) e posso garantire che mi trovo benissimo. Il mio uso è limitato ma faccio 72 ore e( carico una sera si e una no ) e quando ricarico ho ancora sempre dai 10 a 30% ( dipende dalla giornata )
Uso K9 mail con 8 account in push e praticamente lo uso + con le email che telefono.
In questi giorni ne ho ptovate di ogni ( MIUI, CM11 e derivate .. ) ma alla fine ho sempre ricaricato questa
io ho aggiunto
Xposed con i seguenti moduli
- intelli3g
- gravityBox KK
- appSetting
- Android theme engine
Penso che questo smart passerà tutti i suoi giorni così
Max
Ragazzi quale devo installare? Se nn ho capito male ne esiste una con delle mod e una originale.. potreste farmi chiarezza su questa cosa e soprattutto quale la versione migliore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Installata l'ultima versione 3.3, che dire, meravigliosa!
Credo sia la miglior rom per il nostro s3, stabile e veloce e una batteria incredibile (eh già non essendo cyano ma stock la batteria è molto meglio! :) )
Raga come si fa ed eliminare la suoneria incrementale?
Quando squilla non lo sento subito proprio perchè la suoneria è incrementale :(
Vedi se riesci con questa https://play.google.com/store/apps/d...singring&hl=it se non va, ci vuole il modulo xposed No Increasing Ringtone | Xposed Module Repository
ragazzi hanno risolto la ricarica da spento?