Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermodder
ragazzi hanno risolto la ricarica da spento?
Con il boeffla stable 6.2 l'agni kernel e l'arter kernel si lo stock no
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
io uso il boeffla sempre :D come devo fare?basta solo installare il kernel?
-
so che con il kernel di Boeffla e quello di Arter97 il problema è risolto.
non sono sicuro sul kernel originale di QS.
ciao :)
-
Quote:
supermodder
io uso il boeffla sempre :D come devo fare?basta solo installare il kernel?
sisi scaricati il boeffla stable 6.2 e flashalo con installazione pulita oppure riflasha l'aroma dell'ultima qs rom scegli kernel installation e mettilo da lo che è più semplice
-
Quote:
nikkdib
sisi scaricati il boeffla stable 6.2 e flashalo con installazione pulita oppure riflasha l'aroma dell'ultima qs rom scegli kernel installation e mettilo da lo che è più semplice
Sai se l'hanno fixato anche nel porting dell'S5?
-
Quote:
supermodder
Sai se l'hanno fixato anche nel porting dell'S5?
Se intendi la Blekota S5, quella rom è basata proprio su questa QS KK quindi si! :)
Ricordatevi di installare prima il kernel originale e fare qualche foto, dopo installate il kernel che volete così funzionerà la camera!
-
Per chi ha problemi di battery drain, lo sviluppatore qaraqumus dice che molto probabilmente è un problema causato dalla funzione "Fast Dormancy" che sarebbe una funzione che se non ho capito male serve ad attivare la connessione dati solo quando si ha bisogno di essa (quando arriva un messaggio su whatsapp adesempio) in modo da risparmiare batteria, ma se l'operatore non lo supporta peggiora ulteriormente il consumo della batteria...
Quindi ha fornito uno zip che spegne questa funzione e ha detto anche che magari in futuro metterà l'opzione di abilitazione o disabilitazione di questa funzione in aroma.
[ROM] [30.12.14] [4.4.2] [Stock] [N7100 Ports] QS-i9300-KK - Post #3140 - XDA Forums
-
Io nella mia esperienza di un mese di qs rom noto che il maggior battery drain lo ho quando sono collegato in 3g. Dici che può dipendere da ciò?
-
Quote:
BigTony
Io nella mia esperienza di un mese di qs rom noto che il maggior battery drain lo ho quando sono collegato in 3g. Dici che può dipendere da ciò?
Molto probabilmente visto che il fast dormancy è una funzione del 3g... flasha quel zip che lo disattiva ;)
-
Quote:
ClaudìoS3
Molto probabilmente visto che il fast dormancy è una funzione del 3g... flasha quel zip che lo disattiva ;)
Per ora ho scaricato un'applicazione dal play Store che lo dovrebbe disattivare. Proviamo a vedere come vanno i consumi. Ma si sa il nome del wakelock associato al fast dormancy che causa il battery drain?