Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema con i messaggi audio di whatsapp, praticamente li sento ma male, fischiettare tipo. Come risolvo? Ho notato che mi capita con tutti i porting 4.4. Ho notato che l'estensione è .amr dei file audio che non si possono ascoltare nitidamente.
-
dopo 1 mese di utilizzo riscontro due problemi:
1. non riesco ad attivare il multiwindows tenendo premuto il tasto soft back
2. a volte crasha il dialer, basta un riavvio e poi funziona normalmente
-
Non so perche ma non mi si aggiorna mai lo sfondo meteo mulino cioe non rispecchia le condizioni del tempo anche a voi fa cosi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Che differenza c'è tra NL1 e NJ1? Quale devo installare per il mio telefono? Grazie!
-
[quote name="aaa29" post=6523379]Che differenza c'è tra NL1 e NJ1? Quale devo installare per il mio telefono? Grazie![/QUOTE]
Sono entrambe final ma cambia la base... ora non so se ne ha fatte due perché la seconda base è migliore della prima ma un utente ha fatto la stessa domanda su xda vedremo cosa risponde qaraqumus
Io comunque ora ho la final NJ1 e va benissimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
Quote:
aaa29
Che differenza c'è tra NL1 e NJ1? Quale devo installare per il mio telefono? Grazie!
Sono entrambe final ma cambia la base... ora non so se ne ha fatte due perché la seconda base è migliore della prima ma un utente ha fatto la stessa domanda su xda vedremo cosa risponde qaraqumus
Io comunque ora ho la final NJ1 e va benissimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta.
Un altra domanda. Io attualmente ho la S5 Sensation, per installare questa rom, oltre hai soliti wipe (data, cache, dalvin cache), devo fare anche il format system? Perché mi ricordo che per installare quella rom l'ho dovuto fare.
EDIT: Serve installare anche il fix del Wi-Fi o non è più necessario?
-
Quote:
aaa29
Grazie per la risposta.
Un altra domanda. Io attualmente ho la S5 Sensation, per installare questa rom, oltre hai soliti wipe (data, cache, dalvin cache), devo fare anche il format system? Perché mi ricordo che per installare quella rom l'ho dovuto fare.
EDIT: Serve installare anche il fix del Wi-Fi o non è più necessario?
è sempre meglio farlo il wipe system, il fix del wifi lo devi usare solo se necessario.
-
Quote:
startrek
è sempre meglio farlo il wipe system, il fix del wifi lo devi usare solo se necessario.
Wipe system e format system è la stessa cosa giusto?
-
Quote:
aaa29
Wipe system e format system è la stessa cosa giusto?
........si
-
Ragazzi ho un problema con i messaggi audio di whatsapp, praticamente li sento ma male, fischiettare tipo. Come risolvo? Ho notato che mi capita con tutti i porting 4.4. Ho notato che l'estensione è .amr dei file audio che non si possono ascoltare nitidamente.