Visualizzazione stampabile
-
preferite la L o la J ? che differenze ci sono?
-
la J da come ho capito ha più funzioni, mentre la L è la versione lite. Io sto scaricando la J. Domani pomeriggio la flasho
-
La rom è stupenda però nel mio caso consuma veramente tanta batteria. Oggi ho fatto solo 2 ore di schermo prima di ricaricarlo e freezare qualche app su titanium (batteria semi-nuova).
Ora va già meglio però non sono soddisfatto...10 minuti di gioco mi hanno bruciato il 17%...troppo!
Posto lo screen principale di bbs. Qualcuno mi consigli sul da farsi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7c7ebef071.jpg
-
Mi succede una cosa strana praticamente quando accendo il telefono mi si riavvia per un paio di volte e poi è a posto... ho anche riflashato la rom ma il problema non è andato via. La rottura è che ogni volta perdo qualche dato o impostazione tipo la password del wifi che devo reimpostare... cosa sarà secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
Mi succede una cosa strana praticamente quando accendo il telefono mi si riavvia per un paio di volte e poi è a posto... ho anche riflashato la rom ma il problema non è andato via. La rottura è che ogni volta perdo qualche dato o impostazione tipo la password del wifi che devo reimpostare... cosa sarà secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai fatto tutti i Wipe prima dell'installazione?
-
Quote:
Mauz17
La rom è stupenda però nel mio caso consuma veramente tanta batteria. Oggi ho fatto solo 2 ore di schermo prima di ricaricarlo e freezare qualche app su titanium (batteria semi-nuova).
Ora va già meglio però non sono soddisfatto...10 minuti di gioco mi hanno bruciato il 17%...troppo!
Posto lo screen principale di bbs. Qualcuno mi consigli sul da farsi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7c7ebef071.jpg
quale versione hai? la L o la J? Quale mi consigliate di scaricare??
-
Quote:
Genio98
quale versione hai? la L o la J? Quale mi consigliate di scaricare??
Ho la L Finale
-
-
Quote:
Rickytr99
[quote name="nikkdib" post=6541017]Mi succede una cosa strana praticamente quando accendo il telefono mi si riavvia per un paio di volte e poi è a posto... ho anche riflashato la rom ma il problema non è andato via. La rottura è che ogni volta perdo qualche dato o impostazione tipo la password del wifi che devo reimpostare... cosa sarà secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai fatto tutti i Wipe prima dell'installazione?[/QUOTE]
Si anzi avevo fatto un deep clean che era tanto che non lo facevo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Hai fatto tutti i Wipe prima dell'installazione?
Si anzi avevo fatto un deep clean che era tanto che non lo facevo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che kernel usi?