con autostarts puoi selezionare le app che non vuoi che comincino a girare in background a meno che non le apri tu con il menu alimentazione puoi mettere l'avvio veloce (anche se non so se funzioni perchè non noto differenze)
Visualizzazione stampabile
come va la rom? avevo provato qualche mese fa la 2.9 e consumava molta batteria e ram. E le animazioni laggavano. Ora come siamo messi?
la durata della batteria è superiore all'archidroid 3?
Io ho un problema con questa ROM, anzi un paio : prima di tutto, l'animazione di sblocco lagga da far paura, poi quando navigo in internet(con Chrome)il browser si chiude improvvisamete...penso si a causa della poca ram. C'è qualche settaggio della zRAM o Android Low Memory Killer che posso usare per risolvere il problema della ram??
Non ho questi problemi.
Versione installata QS-i9300_KK_v2.8(NI1) non dico che sia la migliore perchè le altre non le ho provate, quindi non posso fare differenze.
Mio figlio aveva la stessa versione installata e non aveva problemi, adesso ha la QS-i9300-KK-v3.2(NJ1) neanche adesso ha problemi.
Se prendo in mano il device di mio figlio in effetti ha qualche lag, ma secondo me è la gestione del device, io non ho installato nessun gioco, mio figlio tanti e quasi tutti on-line, potrebbe essere questa la differenza? cioè la gestione del tipo e della quantità di applicazioni installate?
In effetti con l'ultima final sto avendo anche io il problema RAM.. con la v3.2 e 3.1 non avevo mai di questi problemi, anzi! La ram era sempre sui 480-500... ora dopo un 2-3 ore che il telefono è acceso arriva a 650 e se li libero arriva sui 630.. Infatti ogni tanto capita che si chiude il lettore musicale e noto un po di lag e sono costretto a riavviare per liberare la ram..