Ciao a tutti, io sto usando la v2.3 conl'Agni. Va tutto benissimo sennonchè non riesca a copiare il file linkatoci per lo screen mirroring tramite ES gestore file.
In pratica non mi consenste di sovrascrivere il file. Qualcuno ha la soluzione?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io sto usando la v2.3 conl'Agni. Va tutto benissimo sennonchè non riesca a copiare il file linkatoci per lo screen mirroring tramite ES gestore file.
In pratica non mi consenste di sovrascrivere il file. Qualcuno ha la soluzione?
Prova con root explorer, con es avevo problemi anch'io
Per skygo hai provato la versione per dispositivi rootati? Ho letto da qualche parte che ne esiste una. Poi ci sono altri 3 kernel da provare. Il kernel yank, l'archikernel e il boeffla (che dovrebbe essere migliorato parecchio leggendo il changelog dell'ultima beta)
Ho flashato ieri mattina la v2.2 e mi va in fc il backup e ripristino account samsung...... adesso provo con la v2.3
Ciao utilizzo la rom da sabato e adesso ho la 2.3 scaricata ieri sera..
la batteria scalda fino a 42° sotto wifi, mentre con la stock 4.3 scaldava qualcosa in meno
Ho sempre qualche wakelock di sistema che mi fa consumare un po di piu della rom stock
peró ce da dire che non ho avuto nessun riavvio o impuntamento della rom
Altra cosa che non mi piace è che la previsione testo nei messaggi non funziona..cosa che mi faceva comodo..se ce qualche kernel performante ma allo stesso tempo risparmioso di batteria e del suo riscaldamento fatelo sapere :)
Ciao, ho installato anch'io la 2.3 ieri sera e rispetto alla precedente mi sembra consumi più batteria con kernel stock.
Per la previsione testo io ho risolto scaricando la lingua ita dalle impostazioni tastiera.
mi sono accorto ora che a volte mi chiude l'app messaggi e il dialer senza darmi errori..
Ragazzi io forse torneró di tornare stock per il momento..noto che la batteria scalda fino a 38 gradi messaggiando ed ascoltando musica..non vorrei compromettere la vita della batteria che a monenti ha 2 anni e con la stock mi faceva tranquillamente 5 ore di schermo...voi che mi consigliate?
Ciao a tutti.... Ho installato la rom in questione... ma non vedo la applicazione stok per la mail non quella di Gmail ma quella standard.... Non la vedo o effettivamente non c'è?
Sapete eventualmente dove reperire il file apk?
Grazie.
dopo l'ultimo aggiornamento di firmware il mio s3 lagga da paura
non vedo l'ora di cambiare