Visualizzazione stampabile
-
Ok, ma quale sarebbe l'ultimo aggiornamento no lite? La NL1? Poi, se ho capito bene, va fleshato pure il kernel stock, non mi ero accorto di sto passaggio, e subito dopo qualche utilizzo il Boeffla (mi sembra la procedura più sicura, a quanto pare). Non mi ero accorto del passaggio fra i due kernel, anche se apprendo solo ora che si possa passare direttamente per Boeffla v6.2 (o v6.3).
Scusate ma non ho mai fleshato rom, ne ero al corrente del passaggio obbligato per il kernel stock, pensavo fosse incluso nella rom...
Ah, un'altra informazione: sono al sicuro con quei salvataggi della cartella Efs (citati prima)? C'è un modo per verificarne il perfetto salvataggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoyKenRobryk
Ok, ma quale sarebbe l'ultimo aggiornamento no lite? La NL1? Poi, se ho capito bene, va fleshato pure il kernel stock, non mi ero accorto di sto passaggio, e subito dopo qualche utilizzo il Boeffla (mi sembra la procedura più sicura, a quanto pare). Non mi ero accorto del passaggio fra i due kernel, anche se apprendo solo ora che si possa passare direttamente per Boeffla v6.2 (o v6.3).
Scusate ma non ho mai fleshato rom, ne ero al corrente del passaggio obbligato per il kernel stock, pensavo fosse incluso nella rom...
Ah, un'altra informazione: sono al sicuro con quei salvataggi della cartella Efs (citati prima)? C'è un modo per verificarne il perfetto salvataggio?
No forse mi sono espresso male, il kernel stock è già nella stock non è a parte.
Scarica quella suggerita in questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6552602
L'unico modo per vedere se i backup efs funzionano è fare il restore con l'applicazione con cui hai fatto il backup.
-
Mi linkate la versione di Boeffla per questa ROM? Grazie :)
-
Al primo post è citato sto file 'Kernel_QS-v6_KK_for_4.4.2-4.zip', kernel stock, come se non fosse appunto incluso nella rom...
-
Ok, appena installata, da come l'ho impostata è un mix di S5 e S3, ho fatto 2-3 foto e poi ho messo Boeffla ;)
-
Sapete se si può tenere fisso l'occhio dello standby intelligente come nei firmware 4.1.2 e 4.3? Che ne so con qualche modulo xposed o altro grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
RoyKenRobryk
Al primo post è citato sto file 'Kernel_QS-v6_KK_for_4.4.2-4.zip', kernel stock, come se non fosse appunto incluso nella rom...
Si si serve per chi ha messo un'altro kernel all'installazione con aroma e dopo ha avuto problemi con la fotocamera, oppure semplicemente per chi vuole tornare al kernel stock è stata una richiesta degli utenti avere a disposizione il kernel stock separato, e qaraqumus non se le fatto ripetere due volte.
Quote:
nikkdib
Sapete se si può tenere fisso l'occhio dello standby intelligente come nei firmware 4.1.2 e 4.3? Che ne so con qualche modulo xposed o altro grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
M............., la tolto apposta...... quell'occhio sempre presente a me dava fastidio....rotfl
-
Esiste un modulo xposed per modificare le app preferite? In modo d'avere il bottone con tutte le app che voglio piú back e home.
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
-
Quote:
Ishima
Esiste un modulo xposed per modificare le app preferite? In modo d'avere il bottone con tutte le app che voglio piú back e home.
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
Io non lo trovato.
Edit.
Uso una semplice applicazione stile metrò
-
Stamattina l'ho provata abbastanza e devo dire che è ben fatta, solo qualche problemino quando esco da app pesanti come giochi, facebook e ogni tanto chrome.