Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Stamattina l'ho provata abbastanza e devo dire che è ben fatta, solo qualche problemino quando esco da app pesanti come giochi, facebook e ogni tanto chrome.
Il celeberrimo ricaricamento della touchwiz?
-
Quote:
Ishima
Esiste un modulo xposed per modificare le app preferite? In modo d'avere il bottone con tutte le app che voglio piú back e home.
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
non ho ben capito cosa devi fare..
Max
-
Ragazzi sto installando la rom sul mio S3, nell'installer Aroma dove chiede di selezionare i CSC bisogna mettere quello del proprio cell nativo, tipo il mio è importato dalla Germania, quindi è DBT, seleziono quello ?
-
Quote:
roninet
non ho ben capito cosa devi fare..
Max
Vuole mettere più di 5 applicazioni nel tasto "app preferite"
-
Quote:
startrek
Vuole mettere più di 5 applicazioni nel tasto "app preferite"
perdonami ma non ho capito quale sia il tasto "app preferite"
ora sono curioso, mi è scappato ?? qualè ?
-
[quote name="roninet" post=6555338][quote name="startrek" post=6555295]Vuole mettere più di 5 applicazioni nel tasto "app preferite"[/QUOTE]
ora sono curioso, mi è scappato ?? qualè ?[/QUOTE]
Tira giu la tendina premi per far spuntare tutti i toggles e in fondo c'è scritto app preferite premi e ti esce un pallino che se lo premi ti manda su 5 app preferite ovviamente devi avere le "hard modification"
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
roninet
ora sono curioso, mi è scappato ?? qualè ?
In impostazioni trovi app preferite, se lo attivi si accende un tasto floating permanente, e da li puoi scegliere al massimo 5 applicazioni.
-
Quote:
startrek
In impostazioni trovi app preferite, se lo attivi si accende un tasto floating permanente, e da li puoi scegliere al massimo 5 applicazioni.
ok ok
ora ho capito qualè
preferisco omniswitch, meno invasivo e molto personalizzabile ( ma è un'alto tipo di applicazione )
Max
-
Quote:
startrek
Il celeberrimo ricaricamento della touchwiz?
No, nel senso che quando esco da un gioco, tutte le icone, widget e cartelle si devono ricaricare nel desktop
-
Quote:
xPissio
No, nel senso che quando esco da un gioco, tutte le icone, widget e cartelle si devono ricaricare nel desktop
Appunto..... [emoji6]