Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
William1Wilson
...Questo invece mi era sfuggito, ottima segnalazione !
Per questo siamo una community ;)
Quote:
William1Wilson
...Comunque, per quanto riguarda i temi aggiuntivi, dovrebbe esserci un'apposita sezione su xda relativa ad i temi, creata appositamente da Qaraqumus, e ci sono vari apk disponibili per il download, io ancora non li ho provati ma credo che lo farò .
Non ne sono del tutto sicuro (non prendetevela con me se non vanno :p), ma penso che questi possano andare anche sulla QS (x alcuni c'è scritto che li hanno testati sulla QS)
[THEME][MOD][4.4.2][4.3][4.2.2][4.1.2] Customize Your Galaxy S3 [27/01/15] - XDA Forums
se qualcuno ne ha trovati altri ben venga
PS: quando ho flashato la rom non ho selezionato nel bloatware l'app S-Note, sapete dove trovarla ? Grazie.
EDIT: ho trovato l'apk del porting di S-Memo per S5, installato e funzionante ;), questo è il link magari può servire a qualcuno
-
...Infatti, hai perfettamente ragione ;)
...Comunque quelli che ho visto io su xda, erano proprio degli apk, ma se ricordo bene erano inseriti in un post di Qaraqumus, il problema adesso è ricordarmi dov'è (non ho salvato il link della pagina purtroppo...) , in più poi c'èra un altro link sempre creato e segnalato da lui nel post .
...Appena riesco a trovarli, inserisco subito il link !
...Ovviamente anche questi segnalati da te vanno benissimo ! :cool:
-
-
...Trovato , post nº #3492 di Qaraqumus, in risposta ad un utente che cercava temi aggiuntivi per S5 TW launcher , ha inserito alcuni apk theme per l'S3, anche se per una vecchia versione della QS...:
[ROM] [18.01.15] [4.4.2] [Stock] [N7100 Port… - Pg. 350 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
...Poi inserisce il link di altri specifici, in un thread creato sempre dall'utente ksr007...:
{Collection}(Theme for SecthemeChooser} N2+N… | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums
...Grazie mille per il link StarTrek !
...Ora ne abbiamo un po' a disposizione , bisogna soltanto provarli e vedere come vanno .
-
Qualcuno di voi che è iscritto a xda e sa l'inglese potrebbe fare una richiesta nel thread di questa rom e chiedere se qaraqumus puo mettere tra le mod da flashare anche il launcher del note 3? Sarebbe bellissimo grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Qualcuno di voi che è iscritto a xda e sa l'inglese potrebbe fare una richiesta nel thread di questa rom e chiedere se qaraqumus puo mettere tra le mod da flashare anche il launcher del note 3? Sarebbe bellissimo grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È solo un file da sostituire e dare i permessi.... Se non lo trovi dopo te lo uppo io.... [emoji13]
-
Quote:
startrek
[quote name="nikkdib" post=6563708]Qualcuno di voi che è iscritto a xda e sa l'inglese potrebbe fare una richiesta nel thread di questa rom e chiedere se qaraqumus puo mettere tra le mod da flashare anche il launcher del note 3? Sarebbe bellissimo grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È solo un file da sostituire e dare i permessi.... Se non lo trovi dopo te lo uppo io.... [emoji13][/QUOTE]
Lo so infatti io ne uso uno che ho preso dalla vecchia rom imperium 4.3 ma non è proprio ottimizzato perche per esempio se premo il tasto home quando sono sulla pagina che ho settato come home mi si riavvia il launcher... comunque se mi uppi quello tuo mi fai un favore che magari è meglio di quello che ho reperito io :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
I temi funzionano benissimo,ho provato l'S5 pro theme ed è davvero stupedo? Potrei chiedervi un favore? Da quando monto questa rom l'all Candy Camera non si avvia più (cosa che faceva con l'archidroid). Potreste scaricarla e dirmi se vi funziona? A me appena ci clicco sopra dice che il processo è terminato. Grazie mille :D
-
Quote:
nikkdib
È solo un file da sostituire e dare i permessi.... Se non lo trovi dopo te lo uppo io.... [emoji13]
Lo so infatti io ne uso uno che ho preso dalla vecchia rom imperium 4.3 ma non è proprio ottimizzato perche per esempio se premo il tasto home quando sono sulla pagina che ho settato come home mi si riavvia il launcher... comunque se mi uppi quello tuo mi fai un favore che magari è meglio di quello che ho reperito io :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Eccolo TouchWizHome
-
Domanda: è un bug, o sono l'unico a cui non funziona il codice *#0*# per i test hardware ?