Off topic eliminati
Visualizzazione stampabile
Off topic eliminati
Ciao, qualcuno sa se esiste un'app o un modulo xposed compatibile con questa rom che faccia lo switch 2g/3g in automatico? (in Llama e atooma lo switch funziona solo con cyano)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho sempre il problema che appena accendo il telefono devo aspettare due riavvii perche mi si blocca con conseguente perdita di dati... per esempio ora ho perso i messaggi di whatsapp e mi da molto fastidio questa cosa. Sono partito da installazione pulita piu volte ma non ho mai risolto il problema voi mi potete aiutare? Non voglio cambiare rom perché questa è fantastica ma se ho questo problema sarò costretto a farlo...
E poi ho sempre questo errore sempre all'avvio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QuDIm.jpg
EDIT: Ho fatto un altra installazione pulita e ho di nuovo il problema... che posso fare? Può essere un problema hardware? No so piu che fare
hai per caso ripristinato dati da titanium?Se si prova ad impostare manualmente il tutto[/QUOTE]
Si ho ripristinato whatsapp... sennò perdo tutti i messaggi proverò a cancellarlo
Si ho ripristinato whatsapp... sennò perdo tutti i messaggi proverò a cancellarlo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non saprei io stesso ho ripristinato whatsapp e non ho avuto problemi,mentre tutto il resto l'ho reimpostato manualmente.P.S sicuramente lo avrai fatto ma per installazione pulita si intende wipe system/data/cache oltre che preferibilmente della sd interna previo backup...il classico factory reset puo' creare problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non saprei io stesso ho ripristinato whatsapp e non ho avuto problemi,mentre tutto il resto l'ho reimpostato manualmente.P.S sicuramente lo avrai fatto ma per installazione pulita si intende wipe system/data/cache oltre che preferibilmente della sd interna previo backup...il classico factory reset puo' creare problemi[/QUOTE]
Sisi installazione pulita io faccio tutti i wipe e anche format system e preload comunque ho provato a disinstallare whatsapp ma niente poi sono andato in impostazioni--autostarts e ho disabilitato google play services e non ho più il problema!!!!! Ma perché play services fa cosi??
...Rilasciato nuovo Kernel Boeffla Stable 6.5 , ecco il changelog...:
Version 6.5 stable
08.02.2015
- Implemented new equalizer profile "Flat", which resets the equalizer in Boeffla-Sound to neutral settings
- Toolchain changed back to proven gcc 4.7 (some people were reporting weird behaviour on 4.8, although I never had it myself)
..,apparte qualche cambiamento, nulla di particolare .
...Qualcuno di voi lo ha gia provato ? Sensazioni ?
...Io per ora resterò con il 6.4, che una volta stabilizzato insieme alla ROM va perfettamente bene .
...Ti consiglio di provare CM browser , io ne ho provati tanti ma questo qui (per ora) è di gran lunga il migliore di tutti , fluidissimo ed estremamente reattivo .
...Lascia tutte le impostazioni ed i settaggi di default, che sono perfetti gia cosi come sono .
...Ti consiglio di provare CM browser , io ne ho provati tanti ma questo qui (per ora) è di gran lunga il migliore di tutti , fluidissimo ed estremamente reattivo .
[quote name="brainstorm80" post=6583210]Come kernel ho l'ultimo boeffla stock. Consigli, suggerimenti?[/QUOTE]
...Lascia tutte le impostazioni ed i settaggi di default, che sono perfetti gia cosi come sono .[/QUOTE]
Io il 6.5 ce l'ho da 3/4 giorni va molto bene ma non noti differenze tra il 6.4 e il 6.5 però stai sicuro che se lo monti non te ne penti