Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho montato da 4 giorni questa Grandissima Rom con Boeffla 6.5 appena uscito e riscontro un consumo della batteria durante l'uso del Wi-fi enorme(senza wi-fi dura 3 giorni).Infatti scende 1% al minuto.Avete info su questa situazione?
Grazie anticipatamente delle risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da AnGek
Salve a tutti, ho montato da 4 giorni questa Grandissima Rom con Boeffla 6.5 appena uscito e riscontro un consumo della batteria durante l'uso del Wi-fi enorme(senza wi-fi dura 3 giorni).Infatti scende 1% al minuto.Avete info su questa situazione?
Grazie anticipatamente delle risposte.
Quoto completamente. Con acceso il wi fi la durata della batteria è nella norma,ma con il 3G acceso la batteria cala a picco. premetto che ho la luminosità al minimo, greenify ecc..
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
-
È ormai da un po' che utilizzo questa fantastica rom, come già detto e risaputo è ottima per il nostro S3 ;)
L'unica cosa che ho notato che mi ha fatto storcere il naso (è successo raramente, però è successo) che mi sono ritrovato con il processo (o meglio più processi) Google Play Service eseguiti in memoria. Tipo la prima volta che successe, notai di punto in bianco che il launcher (utilizzo Nova) veniva ricaricato ad ogni uscita dalle app che effettuavo. Prima non mi son mai dovuto preoccupare di questa cosa, dato che di solito ho circa 410mb di ram libera, andando poi a vedere tramite la gestione app cos'è che dava fastidio, mi sono ritrovato con 5-6 processi Google Play Service che andavano a mangiarsi quasi 200mb di ram o_O
Per risolvere dovevo riavviare. Alla successiva accensione ritornava normale, però ripeto ogni tanto mi succede. Non so se sono il solo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jarsvik
È ormai da un po' che utilizzo questa fantastica rom, come già detto e risaputo è ottima per il nostro S3 ;)
L'unica cosa che ho notato che mi ha fatto storcere il naso (è successo raramente, però è successo) che mi sono ritrovato con il processo (o meglio più processi) Google Play Service eseguiti in memoria. Tipo la prima volta che successe, notai di punto in bianco che il launcher (utilizzo Nova) veniva ricaricato ad ogni uscita dalle app che effettuavo. Prima non mi son mai dovuto preoccupare di questa cosa, dato che di solito ho circa 410mb di ram libera, andando poi a vedere tramite la gestione app cos'è che dava fastidio, mi sono ritrovato con 5-6 processi Google Play Service che andavano a mangiarsi quasi 200mb di ram o_O
Per risolvere dovevo riavviare. Alla successiva accensione ritornava normale, però ripeto ogni tanto mi succede. Non so se sono il solo.
Vai su impostazioni--altro--autostarts e togli la spunta a google play services e riavvia se cosi non risolvi utilizza la guida per disattivare alcuni processi google play services
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Vai su impostazioni--altro--autostarts e togli la spunta a google play services e riavvia se cosi non risolvi utilizza la guida per disattivare alcuni processi google play services
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Lo disattivai già dalle app ad avvio di sistema, come ho già detto mi è capitato poche volte il problema che ho descritto.
Magari proverò anche la suddetta guida, male non può fare (almeno spero :p)
-
Quoto perfettamente. il problema della ram avviene quando il cellulare rimane acceso per giorni ad esempio quando lo carichiamo senza spegnerlo ecc..Dopo due/tre giorni,bisogna riavviarlo o fare un fast reboot.
-
Quote:
Ishima
Quoto perfettamente. il problema della ram avviene quando il cellulare rimane acceso per giorni ad esempio quando lo carichiamo senza spegnerlo ecc..Dopo due/tre giorni,bisogna riavviarlo o fare un fast reboot.
ecco... infatti è capitato anche a me dopo 2-3 giorni :P ho risolto sempre con un riavvio... anche se questo problema sinceramente è fastidioso per chi non chiude mai il cellulare
-
Ho provato a cambiare i valori lmk del Boeffla Kernel. Se ottengo buoni risultati dopo 2/3 giorni,ve li passo. Per adesso è tutto ok.
-
Flashata ieri sera l'ultima versione con kernel boeffla 6.4 e devo dire che dalla 3.0 ha fatto passi da gigante!! Molto stabile, la ram libera e sempre sui 200 mb ed è piu reattivo della 4.3 stock adesso. La batteria invece mi sembra discreta,poi vi posto i risultati..unico bug riscontrato..a volte perde il segnale wifi e devo spegnere e riaccendere il wifi per fargli trovare la connessione. Per il resto è perfetta, almeno x ora:)
-
Piccolo aggiornamento: ieri sera sono uscito col 4% di batteria e ho usato il cell per messaggiare e mi sono collegato un 5 minuti: risultato sono tornato a casa all'1 con ancora il 2% di batteria e lo schermo mi ha totalizzato 5h e 20 !! Questa rom è perfetta, non gli trovo un bug!! Oggi la sto usando col risparmio energetico attivo per vedere come si comporta e devo dire che è ugualmente reattivo, cosa che prima con la rom stock 4.3 non potevo dire!! Una domanda ragazzi, ma disattivando il touch boost risparmio batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App