CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 132 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1316
Discussione:

[ROM] [4.4.2][Aroma] [Stock] [N7100 Port] QS-i9300-KK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andreamalachi

Smartphone
    HTC one (m7)

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furetto56 Visualizza il messaggio
    [quote name="andreamalachi" post=5928348]Non so dove chiedere, mi hanno chiuso la discussione, comunque il problema dei toggle persiste, ho provato 4 diversi systemUi, persiniuno di una rom s5, cambiato i framework e altre cosine ma niente, rimangono rettangolari, la mia rom è pronta ma questo problema persiste, mi date una mano?

Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍
    Provato anche con la sesation?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    ho provato la galaxy s5 mini, l'ultima versione, ma niente t.t

Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍

Un thanks è sempre gradito (Y)

2.  

Smartphone
    HTC one (m7)

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

[quote name="ste22032" post=5928368][quote name="andreamalachi" post=5928348]Non so dove chiedere, mi hanno chiuso la discussione, comunque il problema dei toggle persiste, ho provato 4 diversi systemUi, persiniuno di una rom s5, cambiato i framework e altre cosine ma niente, rimangono rettangolari, la mia rom è pronta ma questo problema persiste, mi date una mano?[/QUOTE]
    Potresti prendere spunto dal thread di Kik0o su XDA, usavo questo tema tempo fa, dal framework in stile s5 dovresti riuscire ad estrapolare i toggle: link

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

ci provo subito!
    EDIT:Il systemui di questa mod è di jellybean 4.3, non è compatibile con la mia, non so più che fare davvero,mi dispiace non poterla uppare per una 'c@zzata'😢

Ultima modifica di andreamalachi; 30-07-14 alle 21:49

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho appena installato questa rom (in realtà volevo mettere direttamente la nuova che sta correggendo andreamalachi ma nel frattempo ho flashato) ,ho messo questa perchè provengo dalla imperium 27.1 ma avevo un grande problema col wifi che non sono riuscito a risolvere e per quello che vedo con questa va tutto bene.Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha su il boeffla (io lo avevo su altre rom e mi ci sono trovato sempre bene) e se và bene con questa rom o dà problemi (ho letto un pò di pagine dietro e mi sembra che alcuni lo montano ma volevo conferma.Per ora ho messo l' agni durante l'installazione.

Senior Droid

Smartphone
    samsung s3 e note3

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megabass Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho appena installato questa rom (in realtà volevo mettere direttamente la nuova che sta correggendo andreamalachi ma nel frattempo ho flashato) ,ho messo questa perchè provengo dalla imperium 27.1 ma avevo un grande problema col wifi che non sono riuscito a risolvere e per quello che vedo con questa va tutto bene.Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha su il boeffla (io lo avevo su altre rom e mi ci sono trovato sempre bene) e se và bene con questa rom o dà problemi (ho letto un pò di pagine dietro e mi sembra che alcuni lo montano ma volevo conferma.Per ora ho messo l' agni durante l'installazione.
    Il boeffla va bene

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furetto56 Visualizza il messaggio
    Il boeffla va bene

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Perfetto grazie ;-)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreamalachi Visualizza il messaggio
    EDIT:Il systemui di questa mod è di jellybean 4.3, non è compatibile con la mia, non so più che fare davvero,mi dispiace non poterla uppare per una 'c@zzata'��
    Mea culpa, ho sbagliato link! Nel thread della QS su xda pare ci sia già un pacchetto s5 style, da un'occhiata qua
    Spoiler:

Smartphone
    HTC one (m7)

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="andreamalachi" post=5928375]EDIT:Il systemui di questa mod è di jellybean 4.3, non è compatibile con la mia, non so più che fare davvero,mi dispiace non poterla uppare per una 'c@zzata'��
    Mea culpa, ho sbagliato link! Nel thread della QS su xda pare ci sia già un pacchetto s5 style, da un'occhiata qua [/QUOTE]
    se intendevi s5 SystemUi s5 appena posso lo provo, se invece intendevi lo zip con le mod, purtroppo firedrive è stato chiuso

Banned

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 281 volte in 180 Posts
    Predefinito

se intendevi s5 SystemUi s5 appena posso lo provo, se invece intendevi lo zip con le mod, purtroppo firedrive è stato chiuso

Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande��
    Prova questa: [THEME][APPS][BOOTANIMATION]All In One SAMSU… | Galaxy S3 | XDA Forum

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreamalachi Visualizza il messaggio
    Si prova il systemUI, nessun problema se firedrive è stato chiuso, il materiale è lo stesso presente in questo altro thread, link
    Spoiler:

Banned

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 281 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si prova il systemUI, nessun problema se firedrive è stato chiuso, il materiale è lo stesso presente in questo altro thread, link
    Se prendi la SystemUi di una rom a caso tipo la s5 sensation e la decompili al suo interno non trovi nessuna traccia del tema s5...ci dovrebbe essere qualche collegamento a non so cosa(sto cercando di capire)che lo fa diventare con quelle caratteristiche,ecco perchè Andrea ha problemi proprio con i toogle e con i colori

Pagina 33 di 132 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio