Grazie per la risposta, comunque ho editato il post con la soluzione, ma grazie lo stesso !penso di poterlo provare il boeffla,perchè con il kernel stock scalda parecchio. Comunque lo tenevo con l'archiport e non andava per niente bene ( freeze e riavvi continui) , probabilmente per qualche settaggio mio ( avevo quelli di AndiP ). Tu hai qualche settaggio personalizzato o hai seguito quelli di qualcun'altro( magari quelli del 3d qui nel forum) ?

LinkBack URL
About LinkBacks
.Per i simboli,visto che ieri sera ha rilasciato un nuovo aggiornamento (e forse l'ultimo) ti conviene aggiornare e una volta in aroma reinserisci i simboli,altrimenti li puoi riabilitare con wanam se hai xposed installato.
penso di poterlo provare il boeffla,perchè con il kernel stock scalda parecchio. Comunque lo tenevo con l'archiport e non andava per niente bene ( freeze e riavvi continui) , probabilmente per qualche settaggio mio ( avevo quelli di AndiP ). Tu hai qualche settaggio personalizzato o hai seguito quelli di qualcun'altro( magari quelli del 3d qui nel forum) ?
Ultima modifica di IlMosca; 02-09-14 alle
Rispondi quotando
Consigli su come risparmiare batteria senza perdere prestazioni?
inoltre è strano che non si possa aggiungere il Telefono per chiamare in modalità U.R.E. ma faccia tenere attiva a schermo acceso la connessione dati