CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 132 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1316
Discussione:

[ROM] [4.4.2][Aroma] [Stock] [N7100 Port] QS-i9300-KK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano L'avatar di Snow92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora a tutti, ora che ho seguito i vostri consigli e che la batteria si è assestata devo dire che è favoloso, quasi non ci credo, il mio s3 è tornato come nuovo, anzi nuovo ma con le funzionalita di s5!
    Ho però un'altra domanda! Sapete perchè ogni volta che faccio o ricevo una chiamata nella applicazioni attive rimane sempre "inCallUI"? È normale? Non dovrebbe chiudersi automaticamente quando finisco una telefonata o quando chiudo le applicazioni aperte? Purtroppo a me finchè non vado a chiuderla in gestione applicazioni rimane constantemente aperta. Magari influisce sulla batteria per questo chiedo 😅
    Grazie di nuovo

  2.  
  3. #1102
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snow92 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora a tutti, ora che ho seguito i vostri consigli e che la batteria si è assestata devo dire che è favoloso, quasi non ci credo, il mio s3 è tornato come nuovo, anzi nuovo ma con le funzionalita di s5!
    Ho però un'altra domanda! Sapete perchè ogni volta che faccio o ricevo una chiamata nella applicazioni attive rimane sempre "inCallUI"? È normale? Non dovrebbe chiudersi automaticamente quando finisco una telefonata o quando chiudo le applicazioni aperte? Purtroppo a me finchè non vado a chiuderla in gestione applicazioni rimane constantemente aperta. Magari influisce sulla batteria per questo chiedo 😅
    Grazie di nuovo
    È sempre stato così . ..... una volta avviato resta nelle applicazioni attive per averlo più veloce alla prossima chiamata.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Snow92 (03-05-15)

  5. #1103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snow92 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora a tutti, ora che ho seguito i vostri consigli e che la batteria si è assestata devo dire che è favoloso, quasi non ci credo, il mio s3 è tornato come nuovo, anzi nuovo ma con le funzionalita di s5!
    Ho però un'altra domanda! Sapete perchè ogni volta che faccio o ricevo una chiamata nella applicazioni attive rimane sempre "inCallUI"? È normale? Non dovrebbe chiudersi automaticamente quando finisco una telefonata o quando chiudo le applicazioni aperte? Purtroppo a me finchè non vado a chiuderla in gestione applicazioni rimane constantemente aperta. Magari influisce sulla batteria per questo chiedo ��
    Grazie di nuovo
    Ciao Snow92, vorrei provarla pure io, da quando sono passato dalla stock alla Carbon AOSP, mi mancano molto le funzioni samsung... mi riepilogheresti dopo l'installazione della rom che altro hai fatto per avere una buona batteria (io ho dei grossi problemi ora, lo schermo mi fa massimo 1.5 ore...)... io attualmente ho il kernel stock...

    E ti/vi chiedo una domanda da ignoranti... posso fare un back up totale delle attuali impostazioni/app/file da recovery? se sì posso provare questa QS e poi riflashare la vecchia e con un click rimettere tutto come ora? o devo cmq farmi tutti i back up dei singoli file e dati delle app? non capisco mai se sia possibile passare da una rom nuova alla vecchia con facilità...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  6. #1104
    Androidiano L'avatar di Snow92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Ciao Snow92, vorrei provarla pure io, da quando sono passato dalla stock alla Carbon AOSP, mi mancano molto le funzioni samsung... mi riepilogheresti dopo l'installazione della rom che altro hai fatto per avere una buona batteria (io ho dei grossi problemi ora, lo schermo mi fa massimo 1.5 ore...)... io attualmente ho il kernel stock...

    E ti/vi chiedo una domanda da ignoranti... posso fare un back up totale delle attuali impostazioni/app/file da recovery? se sì posso provare questa QS e poi riflashare la vecchia e con un click rimettere tutto come ora? o devo cmq farmi tutti i back up dei singoli file e dati delle app? non capisco mai se sia possibile passare da una rom nuova alla vecchia con facilità...
    Ciao, guarda anche io stavo cercando una rom che includesse tutte le funzioni e le ottimizzazioni samsung, senza però rimanere ancora fermo alla 4.3! Prima montavo l'archidroid lollipop ma riscontravo tantissimi problemi che mi stavano portando alla pazzia! Per ovviare a questi problemi ho voluto provare, dopo aver letto un po di pareri, questa qskk.. Prima di installarla ti consiglio di effettuare un deep clean 2, come hanno consigliato a me, e dopo di flashare questa versione, io ho trovato dei netti miglioramenti. Ho montato il kernel boeffla in aroma, lasciato solo i servizi samsung che mi interessavano e dopo ho installato l'applicazione boeffla config 2 con cui ho impostato un undervolt a -50.
    Per il backup puoi benissimo farlo da recovery della versione che hai adesso e in caso non ti piacesse questa puoi riflashare lo zip sempre da recovery ripristando la versione precedente (io ho sempre fatto cosi ma se sbaglio qualcosa correggetemi pure)! Ovviamente in caso dovessi formattare ricordati di salvarti a parte lo zip del backup!
    Concludendo, molti dei miglioramenti sono dovuti al deep clean 2 che ha praticamente ringiovanito il mio s3. Sto cmq aspettando che passi un po di tempo per vedere se i miglioramenti si mantengono oppure si cominci di nuovo la routine di blocchi e impuntamenti vari! 😆

  7. #1105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snow92 Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda anche io stavo cercando una rom che includesse tutte le funzioni e le ottimizzazioni samsung, senza però rimanere ancora fermo alla 4.3! Prima montavo l'archidroid lollipop ma riscontravo tantissimi problemi che mi stavano portando alla pazzia! Per ovviare a questi problemi ho voluto provare, dopo aver letto un po di pareri, questa qskk.. Prima di installarla ti consiglio di effettuare un deep clean 2, come hanno consigliato a me, e dopo di flashare questa versione, io ho trovato dei netti miglioramenti. Ho montato il kernel boeffla in aroma, lasciato solo i servizi samsung che mi interessavano e dopo ho installato l'applicazione boeffla config 2 con cui ho impostato un undervolt a -50.
    Per il backup puoi benissimo farlo da recovery della versione che hai adesso e in caso non ti piacesse questa puoi riflashare lo zip sempre da recovery ripristando la versione precedente (io ho sempre fatto cosi ma se sbaglio qualcosa correggetemi pure)! Ovviamente in caso dovessi formattare ricordati di salvarti a parte lo zip del backup!
    Concludendo, molti dei miglioramenti sono dovuti al deep clean 2 che ha praticamente ringiovanito il mio s3. Sto cmq aspettando che passi un po di tempo per vedere se i miglioramenti si mantengono oppure si cominci di nuovo la routine di blocchi e impuntamenti vari! ��
    Grazie delle info! avresti un link per questo deep clean 2? non saprei come farlo...

    Per il kernel, l'argomento mi è un po' oscuro...hai qualche link per indirizzarmi anche lì?

    Poi ti chiedo, con questa QS funziona lo screen mirroring? voglio poter condividere tutto sulla mia smart tv come una volta uffa!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  8. #1106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi posso installare questo se ho messa la 4.1.2? ho già il telefono rootato e installato la ultima cwm

  9. #1107
    Androidiano L'avatar di Snow92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Grazie delle info! avresti un link per questo deep clean 2? non saprei come farlo...

    Per il kernel, l'argomento mi è un po' oscuro...hai qualche link per indirizzarmi anche lì?

    Poi ti chiedo, con questa QS funziona lo screen mirroring? voglio poter condividere tutto sulla mia smart tv come una volta uffa!
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
    Ecco la guida che ho seguito io per eseguire il deep clean! Controlla nella informazioni del telefono se il tuo modem è precedente o successivo a quello segnato in quanto ci sono 2 guide separate (devi controllare gli ultimi 3 valori). Per lo screen mirroring nelle pagine indietro penso ci sia scritto e se non sbaglio con il boeffla dovrebbe funzionare, ma non avendo mai provato non ne ho la certezza ☺

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Snow92 per il post:

    ironandrew (11-05-15)

  11. #1108
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Curiosità, quale kernel montate ?
    Io ho il Boeffla 6.4, mi trovo bene, ma ho visto che è arrivato alla v6.6, qualcuno l'ha provato ? Meglio, peggio o rimango come sto (e sto bene ) ?
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  12. #1109
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Nel dialer quando tappo su "s note" mi esce "non disponibile" .succede anche a voi?
    Ultima modifica di kaworu; 15-05-15 alle 17:32

  13. #1110
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ora che me lo fai notare succede anche a me, non ho mai usato questa funzione, però a quanto pare non va. In pratica cosa dovrebbe fare ?
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

Pagina 111 di 132 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy