Solo io ho il problema che se mando avanti un video su internet l'audio si sente ma il video è bloccato?
Solo io ho il problema che se mando avanti un video su internet l'audio si sente ma il video è bloccato?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Bug noto, siamo ancora in attesa di una soluzione. Quasi sicuramente bisogna intervenire sul governor, che non è abbastanza reattivo nello svegliare il device dalla fase del deep sleep quando si riceve una chiamata e il display resta spento fino alla pressione di un tasto.
Per verificare che Greenify abbia i permessi di root, apri il menù delle funzioni sperimentale e controlla che la modalità operativa sia impostata su Root o Boost.
Per Gravity Box, devi prima abilitarlo dalla sezione Moduli di Xposed, quindi riavviare il device.
EDIT: Ad ogni modo JustArchi sconsiglia di usare Xposed perché non è stabile e inibisce parte delle ottimizzazioni implementate nella ArchiDroid.
Ultima modifica di ste22032; 16-03-15 alle 20:15
Spoiler:
Ste un piccolo OT per un consiglio. Ho la recovery clokworkmod 6.0.4.6
per installare ho fatto wipe data poi wipe cache poi wipe dalvik
poi in mount and storage ho fatto format system format data format cache
ed infine installato lo zip della rom archi...
Va bene come procedura o sbaglio qualcosa, perchè ora pure la fotocamera mi si pianta....
Ok installata twrp provo con questa. Grazie Promez
grazie, poi un altra domanda, quale kernel meglio metterci ?
come si dice da me in Russia: se hai le mani dritte allora ci riuscirai
ragazzi ho appena scaricato la Rom adesso cosa devo fare per flesharla la carico così come sul pda di odin oppure devo estrarla?
La ROM è in formato zip e va flashata da recovery custom (meglio TWRP) così com'è, senza estrarla. Se leggi la prima pagina del thread trovi già tutte le info che stai cercando, ovvero aggiornamento della recovery ed installazione ultra pulita della ROM (sotto spoiler Download - Procedura di Flash per la precisione).
Ultima modifica di ste22032; 16-03-15 alle 21:15
Spoiler: