CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 441 di 828 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Nuova build disponibile al download .

Archi la definirebbe una "sperimentale golden". Tutti i principali problemi dovrebbero essere fixati e sono state sostituite le PA Gapps, non più supportate, con le nuove e brillanti Slim Gapps. Ora non c'è più bisogno (e non si dovrebbe!) flashare pacchetti separati della Gapps, l'Aroma Installer della AD si occupa di installare il nocciolo delle app Google e sostituire molti degli apk AOSP con le implementazioni proprietarie di Google. Questo significa che ART e l'AOSP non avranno più bisogno di tenere questi apk in memoria (gli apk Google sostituiscono propriamente gli apk AOSP), la ROM risulterà più veloce, fluida e meno avida di risorse .

Aroma Installer consentirà comunque di scegliere tra le implementazioni open-source AOSP e quelle proprietarie di Google. Di default tutte opzioni sono su ON, ovvero tutto ciò che fornisce Google verrà flashato, mentre i componenti non richiesti dal lato AOSP verranno eliminati. Il costo di usare implementazioni proprietarie è quindi pari a zero e non inciderà in maniera negativa sulla RAM del nostro sgs3. Nello specifico, le app interessate sono:

AOSP Calendar -> Google Calendar
    AOSP Camera -> Google Camera
    AOSP Browser -> Google Chrome
    AOSP Exchange -> Google Exchange
    AOSP Mail -> Gmail
    AOSP SMS/MMS -> Google Messenger
    AOSP Music/Eleven -> Google Music
    AOSP QuickSearchBox -> Google Search
    AOSP PicoTTS -> Google TTS

Per quanto riguarda la ArchiDroid 3.1 stabile, un'utente di XDA ha chiesto a JustArchi cosa lo fermasse dal rilasciare la stable. Lo sviluppatore ha risposto che ha prima intenzione di implementare altre caratteristiche in Synapse per ArchiKernel, fare una pulizia generale del codice, fixare alcune parti del Backend per SELinux, aggiornare i componenti, fixare Superuser, questo dovrebbe essere tutto .
    Spoiler:

2. I seguenti 12 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

David_Allegrett (15-04-15),Elektrosphere (20-04-15),ettore88 (14-04-15),FerrarisIV (14-04-15),Ishima (14-04-15),kaworu (14-04-15),keveak (07-05-15),lorygia74 (15-04-15),mildavidec (14-04-15),rikiconia (14-04-15),zidane1980 (14-04-15)

3.  

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Ma app stock non si possono installare soltanto su rom stock? Il framework non è diverso?
    Esatto, proprio così. Infatti il framework della touchwiz è totalmente incompatibile con quello AOSP e viceversa.
    Spoiler:

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (14-04-15),keveak (07-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Grazie Ste come sempre per le dulidazioni

una domanda: io ho appena flashato ma le app AOSP (Camera, browser, ecc.) sono rimaste le stesse. E' perché non ho fatto il full wipe ed ho seguito la configurazione precedente?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Grazie Ste come sempre per le dulidazioni

una domanda: io ho appena flashato ma le app AOSP (Camera, browser, ecc.) sono rimaste le stesse. E' perché non ho fatto il full wipe ed ho seguito la configurazione precedente?
    Non perché non hai fatto il full wipe, ma perché hai caricato il profilo della configurazione precedente, incompatibile con le nuove modifiche all'Aroma Installer riguardanti le GApps. L'installazione personalizzata è in questi casi richiesta affinché vengano rilevate e applicate le modifiche stesse all'installer .
    Spoiler:

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (14-04-15),FerrarisIV (14-04-15),keveak (07-05-15)

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="FerrarisIV" post=6768262]Grazie Ste come sempre per le dulidazioni

Non perché non hai fatto il full wipe, ma perché hai caricato il profilo della configurazione precedente, incompatibile con le nuove modifiche all'Aroma Installer riguardanti le GApps. L'installazione personalizzata è in questi casi richiesta affinché vengano rilevate e applicate le modifiche stesse all'installer .[/QUOTE]

Il che significa che l'installazione personalizzata comporterà un wipe data?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Il che significa che l'installazione personalizzata comporterà un wipe data?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    NO, vai tranquillo. L'opzione del Wipe data te la chiede alla fine e tu puoi dire tranquillamente di no, collaudato poco fa
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FerrarisIV per il post:

albeatri (14-04-15),ettore88 (14-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Niente .. ho fatto un wipe data formattato tutto e rimessa da zero la versione di oggi e la storia dei tasti volume che cambiano canzone non funziona (che poi rare volte funziona, dipende da come gli gira)... che urto, praticamente è l'impostazione che uso di più visto che sto perennemente con le cuffie.. a voi funziona? perchè non capisco se è un problema mio o della rom..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S3, Omnia hd, nokian95

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

due cose
    al posto della scritta rete "wind" mi appare il numero "22288" ed è un pò lento ad agganciare la rete
    il tethering usb non mi funziona è la rom che non lo suppporta o può essere semplicemente il cavo

ah ho flashato l'ultima versione del 14/04/ ma lo faceva anche con la precedente del 12

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

L'ultima versione disponibile è la 3.0.2?
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Non ho capito, dove l'hai pescata l'Apk dell'S5 ? Non sapevo si potesse fare

Io risolsi i problemi di blocco della fotocamera (avevo Better Camera) con la Snap, con cui mi sto trovando davvero bene
    Mi ero confuso, la fotocamera è del one plus one. La puoi trovare qui https://drive.google.com/file/d/0B6Y...emM/edit?pli=1
    Spoiler:

16. Il seguente Utente ha ringraziato Mattyx89 per il post:

FerrarisIV (15-04-15)

Pagina 441 di 828 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio