Gramier (27-07-14)
Pierdebeer (29-07-14)
La batteria ha ricominciato a finire velocemente....pfffff......sarà il boeffla?? Lo posso anche levare ma vorrei che questo sia l'ultima spiaggia, perchè credo che con nessun'altro kernel è possibile ottenere un suono cosi spettacolare in cuffia....
Ciao a tutti!
Io mio S3 è stock e la 4.3 di samsung non mi soddisfa, quindi sto cercando una rom su base stock che migliori le prestazioni rispetto allo stato attuale.
Faccio i complimenti per questa rom che sembra davvero personalizzabile in tutto e mi sta convincendo a darmi al modding.
Sono però inesperto e vorrei capire, se lasciando in aroma i settaggi stock, cosa cambia rispetto alla 4.3 stock che ho adesso a livello di consumo batteria? O c'è un prezzo da pagare per le personalizzazioni tipo xposed?
Ti rispondo per esperienza personale non al 100% certa. Se lasci tutto di default durante l'installazione della rom godi una velocità che non si può ottenere con nessun firmware stock. Questo riguarda anche la batteria. Io con tutto a default supero i 3 ore di schermo acceso con una batteria del 2012 (quando ho preso il telefono). Appena metti il kernel boeffla sofrirai di poca durata della batteria ma avrai un suono forte e di qualità in cuffia. Detto questo sta a te scegliere. Se lasci il kernel originale non avrai il minimo problema. La rom è perfetta in TUTTO!!! MI RACCOMANDO IL BACKUP DELLA CARTELLA EFS!!!!!
pescixx79 (29-07-14),Pierdebeer (29-07-14),Slim80 (29-07-14)
Grazie per i tuoi consigli! In caso lascerò il kernel originale
Ho visto che è possibile implementare tastiere e personalizzazioni di altri samsung (anche se non ho ben capito ancora come) e volevo sapere se è possibile inserire funzioni dell' S5. Per l'esattezza sarei interessato all'ultra risparmio energetico.
Raga scusate la domanda..io ho installato la versione 27.1 ma in OTA il sense rencet app non c'e mentre nella pagina iniziale porta scritto che c'e nelle mod via OTA..come mai??? grazie mille
...ciao a tutti...scusate una piccola domanda...nella 27.1 non c'e' piu call non intrusive del note 3? se si......mi basta sostituire sostituire il sec.phone con quello estratto dalla 26? Grazie
Device: xiaomi redmi note 3 pro
Rom : Miui 7 global
Kernel: Stock
Ragazzi una domanda,voi quale kernel avete messo? Perchè io sto usando il boeffla ,ho provato vari profili ma se non ricordo male ad occhio andava meglio con quello stock (anche se provato poco circa un giorno e poi sostituito con boeffla),che mi dite?
Mah, anch'io usavo il boeffla, poi ho messo la 27.1 e lasciato quello stock per provare e devo dire che mi trovo proprio bene, e anche la batteria è in ottimo stato.