CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 42 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 411
Discussione:

[ROM][GNE1 4.3][EMJ2 4.1.2][aroma][OTA] Imperium v28.0/v13.6[HD Voice] [11/07/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djnino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, intanto grazie al creatore di questa rom, la uso da ieri e veramente nessun problema/blocco di nessun tipo, tutto stabile, veloce.... insomma nulla da dire!

Ho soltanto riscontrato un problema con la tastiera... mi sembra lentuccia sulle parole che vengono scritte in anticipo sopra.... cosa che con la stock originale non riscontravo era velocissima... siccome scrivo molto sto riscontrando un pò di difficoltà.

Sapete aiutarmi in merito? Devo installare un'altra tastiera?

Grazie.
    io ho la swiftkey e mi trovo alla grande

2. Il seguente Utente ha ringraziato MrSergio89 per il post:

Gramier (27-07-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di StevenRed

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djnino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, intanto grazie al creatore di questa rom, la uso da ieri e veramente nessun problema/blocco di nessun tipo, tutto stabile, veloce.... insomma nulla da dire!

Ho soltanto riscontrato un problema con la tastiera... mi sembra lentuccia sulle parole che vengono scritte in anticipo sopra.... cosa che con la stock originale non riscontravo era velocissima... siccome scrivo molto sto riscontrando un pò di difficoltà.

Sapete aiutarmi in merito? Devo installare un'altra tastiera?

Grazie.
    Io uso la tastiera del note 2 e va benissimo...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato StevenRed per il post:

Pierdebeer (29-07-14)

Androidiano L'avatar di hripi

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

La batteria ha ricominciato a finire velocemente....pfffff......sarà il boeffla?? Lo posso anche levare ma vorrei che questo sia l'ultima spiaggia, perchè credo che con nessun'altro kernel è possibile ottenere un suono cosi spettacolare in cuffia....

Androidiano

Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Io mio S3 è stock e la 4.3 di samsung non mi soddisfa, quindi sto cercando una rom su base stock che migliori le prestazioni rispetto allo stato attuale.
    Faccio i complimenti per questa rom che sembra davvero personalizzabile in tutto e mi sta convincendo a darmi al modding.
    Sono però inesperto e vorrei capire, se lasciando in aroma i settaggi stock, cosa cambia rispetto alla 4.3 stock che ho adesso a livello di consumo batteria? O c'è un prezzo da pagare per le personalizzazioni tipo xposed?

Androidiano L'avatar di hripi

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyKaty Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Io mio S3 è stock e la 4.3 di samsung non mi soddisfa, quindi sto cercando una rom su base stock che migliori le prestazioni rispetto allo stato attuale.
    Faccio i complimenti per questa rom che sembra davvero personalizzabile in tutto e mi sta convincendo a darmi al modding.
    Sono però inesperto e vorrei capire, se lasciando in aroma i settaggi stock, cosa cambia rispetto alla 4.3 stock che ho adesso a livello di consumo batteria? O c'è un prezzo da pagare per le personalizzazioni tipo xposed?
    Ti rispondo per esperienza personale non al 100% certa. Se lasci tutto di default durante l'installazione della rom godi una velocità che non si può ottenere con nessun firmware stock. Questo riguarda anche la batteria. Io con tutto a default supero i 3 ore di schermo acceso con una batteria del 2012 (quando ho preso il telefono). Appena metti il kernel boeffla sofrirai di poca durata della batteria ma avrai un suono forte e di qualità in cuffia. Detto questo sta a te scegliere. Se lasci il kernel originale non avrai il minimo problema. La rom è perfetta in TUTTO!!! MI RACCOMANDO IL BACKUP DELLA CARTELLA EFS!!!!!

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato hripi per il post:

pescixx79 (29-07-14),Pierdebeer (29-07-14),Slim80 (29-07-14)

Androidiano

Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Ti rispondo per esperienza personale non al 100% certa. Se lasci tutto di default durante l'installazione della rom godi una velocità che non si può ottenere con nessun firmware stock. Questo riguarda anche la batteria. Io con tutto a default supero i 3 ore di schermo acceso con una batteria del 2012 (quando ho preso il telefono). Appena metti il kernel boeffla sofrirai di poca durata della batteria ma avrai un suono forte e di qualità in cuffia. Detto questo sta a te scegliere. Se lasci il kernel originale non avrai il minimo problema. La rom è perfetta in TUTTO!!! MI RACCOMANDO IL BACKUP DELLA CARTELLA EFS!!!!!
    Grazie per i tuoi consigli! In caso lascerò il kernel originale
    Ho visto che è possibile implementare tastiere e personalizzazioni di altri samsung (anche se non ho ben capito ancora come) e volevo sapere se è possibile inserire funzioni dell' S5. Per l'esattezza sarei interessato all'ultra risparmio energetico.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga scusate la domanda..io ho installato la versione 27.1 ma in OTA il sense rencet app non c'e mentre nella pagina iniziale porta scritto che c'e nelle mod via OTA..come mai??? grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

...ciao a tutti...scusate una piccola domanda...nella 27.1 non c'e' piu call non intrusive del note 3? se si......mi basta sostituire sostituire il sec.phone con quello estratto dalla 26? Grazie
    Device: xiaomi redmi note 3 pro
    Rom : Miui 7 global
    Kernel: Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda,voi quale kernel avete messo? Perchè io sto usando il boeffla ,ho provato vari profili ma se non ricordo male ad occhio andava meglio con quello stock (anche se provato poco circa un giorno e poi sostituito con boeffla),che mi dite?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mah, anch'io usavo il boeffla, poi ho messo la 27.1 e lasciato quello stock per provare e devo dire che mi trovo proprio bene, e anche la batteria è in ottimo stato.

Pagina 22 di 42 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio