Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vegeta491
Se avete problemi per scaricare la rom, vi consiglio o google chrome o jdownloader, con quest'ultimo non ho avuto nessun problema.
Non si riesce a finire il download non sarebbe possibile upparla su mega? Ho provato e riprovato ma a 1 giga si ferma il download.
-
Aiuto nessuno mi può dare una mano?
-
Quote:
milido
Sicuro di aver scritto nel thread giusto?
-
Quote:
milido
in aroma,durante l installazione,devi selezionare page buddy.ok?ciao e buonaserata.
-
Katy grazie per avermi risposto. Ho reinstallato la rom per 3 volte con l'opzione che mi hai suggerito ma è stato sempre lo stesso. La cuffia non viene riconosciuta e mi da sempre lo stesso errore. Altro suggerimenti?
Edit
Scusami kaworu il cell. Mi ha cambiato il tuo nome
-
Quote:
kaworu
Ritornato alla v26.
impostazione "uso con una mano" nell' "inserimento e sensori" non c'è nella v27 e v27.1.Si prega di correggere il change log.grazie
A me c'è la funzione! ;) A me funziona ASSOLUTAMENTE TUTTO con la v27. Kernel boeffla e la sua applicazione, l'audio in cuffue si sente a meraviglia (10 volte meglio del pc)...forte e di qualità. Ho l'opzione one hand, che alcuni si lamentavano di tale problema. Non ho problemi con le cuffie. Non ho problemi di installazione del modem. Una volte mi è successo di non poter installare il modem da me scelto, ma poi ho seguito il consiglio di "non mi ricordo chi", di lasciare il modem di default (il GND1...che fra l'altro sono soddisfatto e non ho bisogno di cambiarlo). Direi che non devo passare alla v27.1. Che dire...UNA "ZINGARA" FANTASTICA!!!
-
salve raga.. mi sto accingendo a montare questa rom.. ho un s3 brand vodafone con l'ultima 4.3 stock.. che modem devo usare?! quello di defolt (GND1)??
-
Quote:
syrio91
salve raga.. mi sto accingendo a montare questa rom.. ho un s3 brand vodafone con l'ultima 4.3 stock.. che modem devo usare?! quello di defolt (GND1)??
Puoi lasciare quello che hai, o puoi cambiare successivamente.
-
Quote:
milido
Scusami kaworu il cell. Mi ha cambiato il tuo nome
scusami ma non ho capito
-
Invece di scrivere kaworu mi ha scritto kary. Cmq adesso ho installato di nuovo la versione 26 e le cuffie funzionano. Con la 27.1 non ci riesco. Qualche altro suggerimento?
-
Quote:
hripi
[quote name="kaworu" post=5883421]Ritornato alla v26.
impostazione "uso con una mano" nell' "inserimento e sensori" non c'è nella v27 e v27.1.Si prega di correggere il change log.grazie
A me c'è la funzione! ;) A me funziona ASSOLUTAMENTE TUTTO con la v27. Kernel boeffla e la sua applicazione, l'audio in cuffue si sente a meraviglia (10 volte meglio del pc)...forte e di qualità. Ho l'opzione one hand, che alcuni si lamentavano di tale problema.[/QUOTE]
ciao ho provato 3 volte,dopo aver fatto il superwipe,ma la funzione one hand, come puoi vedere dallo screenshot postato,non mi compare neanche dopo aver flashato lo zip.cmq nn importa resto alla v26.tsnto mi trovo bene.
-
Hai guardato in ota sezione "Fix and Script?
-
Quote:
milido
Invece di scrivere kaworu mi ha scritto kary. Cmq adesso ho installato di nuovo la versione 26 e le cuffie funzionano. Con la 27.1 non ci riesco. Qualche altro suggerimento?
c'è il fix page buddy in ota.scusa ma mon me ne ero accorto. ciao.
-
Ciao slim hai qualche consiglio per me? Parlo delle cuffie
Scusami kaw. Com'è il percorso per trovare il fix?
Ok. Trovato. Adesso riflasho per l ennesima volta. Speriamo bene
-
Quote:
milido
Ciao slim hai qualche consiglio per me? Parlo delle cuffie
Quote:
milido
Scusami kaw. Com'è il percorso per trovare il fix?
Quote:
milido
Ok. Trovato. Adesso riflasho per l ennesima volta. Speriamo bene
Ragazzi fate attenzione. Già i doppi post sono vietati, figuriamoci i tripli. Usate il tasto edit per aggiungere qualcosa al post.
-
Quote:
Gramier
Ragazzi fate attenzione. Già i doppi post sono vietati, figuriamoci i tripli. Usate il tasto edit per aggiungere qualcosa al post.
scusami, ma la fretta non fa mai cose buone.
cmq devo ringraziare moltissimo a kaw. con il suo ultimo suggerimento ho risolto il problema, le cuffie funzionanoooo. E vaiiii.rotflrotfl
-
Quote:
kaworu
c'è il fix page buddy in ota.scusa ma mon me ne ero accorto. ciao.
Ci sono sia il fix per l'uso con una mano, che per le cuffie.
-
Quote:
milido
cmq devo ringraziare moltissimo a kaw. con il suo ultimo suggerimento ho risolto il problema, le cuffie funzionanoooo. E vaiiii.rotflrotfl
Prego.Se vuoi puoi ringraziarmi col il tasto thanks
Quote:
Slim80
Hai guardato in ota sezione "Fix and Script?
Ho reinstallato la v27.1.Questa volta ho scaricato il fix dall'ota.E finalmente funziona.
Credo che il problema sia nato quando ho scaricato dal vecchio thread il fix "one hand"prelevato dal link presente e sicuramente l'avrò scaricato male.Quello in Ota funziona perfettamente.
Grazie ancora Slim80 e come sempre la tua Rom "impera" su tutte :)
-
Ho installato la imperium finalmente..è davvero ben fatta! ;) solo ho provato a cambiare alcune impostazioni con wanam exposed ma non me le applica (ho cambiato colori a un paio di cose..ma niente..) e poi non riesco a capire come si accede al menu di riavvio avanzato..
Un'ultima cosa: prima di installare ho fatto i wipe di data cache e dalvik e il format system..ma mi ritrovo ancora tutte le cartelle che avevo prima sulla SD interna..compreso whatsapp e cartelle di varie app che non mi interessano più..è normale?!
-
Grazie Slim. Scrivo qui per seguire il thread perché mi era sparito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
syrio91
Ho installato la imperium finalmente..è davvero ben fatta! ;) solo ho provato a cambiare alcune impostazioni con wanam exposed ma non me le applica (ho cambiato colori a un paio di cose..ma niente..) e poi non riesco a capire come si accede al menu di riavvio avanzato..
Un'ultima cosa: prima di installare ho fatto i wipe di data cache e dalvik e il format system..ma mi ritrovo ancora tutte le cartelle che avevo prima sulla SD interna..compreso whatsapp e cartelle di varie app che non mi interessano più..è normale?!
Ma l'hai attivato il modulo?
Per il riavvio devi impostarlo da wanam
Si è normale,nessuno di quei wipe cancella la memoria interna
-
E per cancellarla che devo fare?! Di k modulo parli?
-
Quote:
syrio91
E per cancellarla che devo fare?! Di k modulo parli?
Evita di scrivere con abbreviazioni stile sms
Grazie
-
Si.. chiedo scusa per la k.. andavo un pò di fretta..:(.. e chiudo subito l'OT sul format/data.. ho trovato la soluzione.. resto ancora in attesa per capire come attivare il modulo.. grazie per la pazienza.. :)
-
Quote:
syrio91
Si.. chiedo scusa per la k.. andavo un pò di fretta..:(.. e chiudo subito l'OT sul format/data.. ho trovato la soluzione.. resto ancora in attesa per capire come attivare il modulo.. grazie per la pazienza.. :)
Il modulo lo attivi tramite gli xposed framework che trovi in "Impostazioni"->"Dispositivo personale"->"Imperium settings"->"Xposed Installer":
1) "Framework"->"Installa/Aggiorna"
2) "Moduli"->metti la spunta sui moduli che desideri attivare
-
Sto avendo problemi con la v27.1 ad esempio quando sblocco il telefono si sente per 2 volte consecutive il suono dello sblocco.
Capita anche a voi?
-
Quote:
Artick96
Sto avendo problemi con la v27.1 ad esempio quando sblocco il telefono si sente per 2 volte consecutive il suono dello sblocco.
Capita anche a voi?
Decisamente no, che suoni ha scelto in aroma? Magari potrebbe essere questo
-
Salve a tutti. Ho installato la 27.1 provenendo dalla 23.1
Funziona tutto alla perfezione, tranne la fotocamera. Aprendola mi esce un messaggio di errore e si richiude. Posso fare qualcosa prima di riflashare tutto da capo?
-
Quote:
frondohr
Salve a tutti. Ho installato la 27.1 provenendo dalla 23.1
Funziona tutto alla perfezione, tranne la fotocamera. Aprendola mi esce un messaggio di errore e si richiude. Posso fare qualcosa prima di riflashare tutto da capo?
SE hai cambiato Kernel dovevi fare una foto con kernel originale e poi flashare con un kernel che vuoi.Ciao.
-
Quote:
lorenzosicilia
Decisamente no, che suoni ha scelto in aroma? Magari potrebbe essere questo
Suoni s4 li ho sempre scelti ed è la prima volta che fa così.
Dato che a te non capita, quali suoni hai scelto?
-
Quote:
Artick96
Suoni s4 li ho sempre scelti ed è la prima volta che fa così.
Dato che a te non capita, quali suoni hai scelto?
Anche io ho suoni dell'S4...ho l'effetto increspatura come effetto di sblocco e sento il suono dell'acqua seguito da quello di sblocco. Credo sia normale
-
-
[quote name="campagio85" post=5890801]qualuno ha provato il tema s5? come qeusto per esempio [Theme][APPS][MODS]-[4.3] All in One samsung… | Galaxy S3 | XDA Forum grazie[/QUOTE]
Sulla 27 io l'avevo provata e andava bene, però con xposed c'era qualche problema... ricordati nelle impostazioni di xposed di togliere gli agganci alle risorse, dovrebbe aiutare...
-
Quote:
edosossi
Anche io ho suoni dell'S4...ho l'effetto increspatura come effetto di sblocco e sento il suono dell'acqua seguito da quello di sblocco. Credo sia normale
Io invece usando l'effetto Acqua mi fa questo scherzo con l'increspatura invece no.
-
ma il min free di illuminato c'è in aroma o va messo a parte? io non lo vedo
ho messo il kernel boeffla che configurazione mi consigliate? grazie
-
Quote:
kaworu
SE hai cambiato Kernel dovevi fare una foto con kernel originale e poi flashare con un kernel che vuoi.Ciao.
Infatti, avevo flashato il boeffla senza nemmeno aprire la fotocamera. Ora ho riflashato la Rom e farò come hai detto. Grazie mille.
-
Io ho messo il boeffla 6.1 e 6 con lo script di pilizia fatto..ma nn si riavvia più il cell.
-
Quote:
pippo69
Io ho messo il boeffla 6.1 e 6 con lo script di pilizia fatto..ma nn si riavvia più il cell.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi mettere il 5.3 od il 5.4 beta...il 6.1 e 6 sono per le rom KK
-
Ragazzi... Ciao innanzi tutto!
Mi direste come faccio a scaricare la 27..? (Siamo alla 27 , giusto..?) Ho provato in prima pagina, ma non mi scarica niente.. solo dei file html da pochi bite...
La 26 mi sta rallentando il cell parecchio.. solo per accenderlo gli ci vuole tre minuti... prima in uno ce la faceva... Grazie come sempre!!! :D
-
Strano ... l'ultima è la 27.1 ed in questo momento sto provano...a me parte senza problemi il link download della prima pagina :)
Si blocca subito? hai provato da un'altra postazione/browser? (poi ti vanno i link delle vecchie rom? in teoria se non ti va quello della 27.1 neanche quelli delle vecchie versioni dovrebbero andare)