Come si flasha? Quali wipe? Io ho avuto problemi ad aggiornare da 26 a 27
Visualizzazione stampabile
Come si flasha? Quali wipe? Io ho avuto problemi ad aggiornare da 26 a 27
Ragazzi salve c'è un problema... Sto provando imperium v27 con modem neugna 2..mi è arrivata la notifica e mi dice che è disponibile la versione 27.1 e che io ho la v26.. Ma nelle informazioni di Android mi esce v27... Cosa succede? Devo aggiornare?
Non ci sono novità rispetto alla v7.0. Se non il Play Store trasparente (nonchè aggiornato). Per il resto dovrei ave risolto i problemi che erano stati riscontrati nella precedente versione. Ma se tu stai bene così. Puoi rimanere nella situazione attuale.
Io sto benissimo!! Ho fatto 3 ore e 20 min circa di schermo acceso :cool: E io pensavo che la batteria mi sta abbandonando. Zero lag...blocchi...impuntamenti...riavvii...spegnimen ti. COMPLIMENTI!!
Slim80 scusa quali sono i problemi precedenti che hai risolto ? Dove li vedo?
Slim perché nella 27 è sparita l'app mail di Google?
Se non ce li hai, non li vedi. Quindi rimani così. Altrimenti, se vuoi essere sicuro, flashi la nuova versione senza fare nessun wipe e sei sicuro di avere l'ultima versione funzionante.
Grazie slim! Piccolo ot per tutti ho scritto nelle sezione s3 problemi wifi se qualcuno è così gentile da darmi una mano mi farebbe un grosso favore!
I tweaks presenti in descrizione come si attivano/ disattivano? Risiedono nel kernel quindi se lo cambio con il boeffla li perdo? Thx
ragazzi, mi servirebbe un link per scaricare da pc il kernel stock (quello che si installa da Aroma) per l'ultimo modem "UGND1", e se potete anche un link per scaricare il suddetto modem
Grazie;)
raga qualcuno mi può dire che set up ha messo al primo flash della rom?? modem, kernel e tutte le altre opzioni che compaiono...vorrei sfruttare al meglio la Rom però sempre con un occhio alla batteria...
ciao, io personalmente durante il flash ho lasciato il kernel boeffla che avevo già installato e uso i parametri grampier che trovi nel thread dedicato a quel kernel. Per il modem poichè sono 3 ho installato in seguito la ugna2 con rispettivo ril!
come parametri da scegliere ti consiglio giusto di settare il minfree sui valori di illuminato e per i 3g tweaks gli ultimi della lista (non ricordo il nome!). Il resto è a gusto personale perché sono opzioni grafiche!
grazie fra poco uppo alla 27.1 e provo a settare questi parametri...col grampier sull'Imperium come funziona riguardo la batteria??
Edit:
i minfree dove si settano?? comunque ho fatto tutto ora devo solo scegliere le mod...una volta scaricate me le applica automaticamente??
io arrivo a fine giornata tranquillamente con 3h di schermo e con ottima fluidità!
perfetto ahah allora imposto questo set up di boeffla...ultima cosa, quali mod mi consigli?? e dove modifico il minfree??
il minfree si seleziona in aroma! per le altre modifiche come ti ho detto dipende dai tuoi gusti personali! io personalmente ho lasciato quasi tutto come la stock originale!
Riscontro un problema che non avevo sulla 26.0. Se imposto la visualizzazione della percentuale della batteria, al riavvio vedo la sola icona.
In wanam Xposed non funzionano "nascondi icona batteria" e "batteria circolare"
Ciao Slim80 siccome non riuscivo più a trovare il thread non ho potuto più risponderti.Poi vabbè sn passato a kitkat però ritorno di fretta alla imperium che ho visto è stata aggiornata di nuovo.Purtroppo il fix,come puoi vedere dallo screenshoot non funziona.l'impostazione uso con una mano ne "inserimento e sensori" che c'era sulla v26 non c'è ne nella v27 ne nella 27.1.puoi fare qualcosa al più presto?altrimenti torno alla v26 oggi stesso.grazie ancora per quello che fai.
Allegato 116569
P.s:Wow sono tornato Babydroid come status :) vabbè non fa niente...
wanam xposed va in conflitto con og battery mod.prova a disattivare og battery mod.ciao.
Ciao ragazzi! Mi do il benvenuto sul nuovo topic della rom rotfl , scusate per l'assenza, ma eccomi qua.. Ho appena installato la nuova v27.1 con superwipe, e con mio grande stupore ho notato oltre al "Lock Button" anche il tasto home che non vedevo dai tempi dell'S2, c'è solo un piccolo problema di spazio... Ecco come si presenta la status bar con l'orologio centrale
Spoiler:
ho la versione 26 e sto aggiornando alla 27.1 ma non si installa.viene fuori sempre il triangolo rosso quando provo ad installare. ho gia fatto il full wipe ma e la stessa cosa.
come posso procedere?
La 27.1 è perfetta! La trovo decisamente più veloce rispetto la 26
ok aroma si e avviato. sicuramente era il file corrotto.
come procedo per un installazione pulita?[/QUOTE]
hai scritto di aver fatto il Fullwipe..... più pulita di così!!!!
sarà il nuovo fw, sarà (sicuramente) qualche alchimia strana di Slim, ma anche a me sembra più reattiva!!!!
il minfree praticamente indica il livello di ram che vuoi che venga liberata! i settaggi che indicavo sono quelli di illuminato che ti permettono di avere sempre un po' di ram libera per evitare così fastidiosi impuntamenti della rom! invece i 3g tweaks servono per incrementare la velocità della rete dati!
Ciao a tutti, ho installato stamattina la 27.1, ottima direi!
Ho un dubbio, come mai l'icona dei dati è perennemente tra H quando non c'è nulla da scaricare per poi passare ad H+?
Riguarda il modem? Visto che precedentemente l'icona era sempre o 3G o H+..
Comporta qualcosa tipo più consumo di batteria o non c'è nessum problema?
@MrGarret i settaggi di illuminato che io sappia sono quelli che si trovano nel post del kernel boeffa e questi sono gli ultimi valori
@MickLZR il modem da quello che so può incidere sulla qualità del segnale ... ricordo che in ordine di velocità (ma non sempre è così) c'è il 3g e poi h e h+ che sono la sua evoluzione (se c'è h e h+ dovrebbe voler dire che il segnale è buono)...forse potrebbe comportare problemi di consumo...sicuro tra 2g e 3g cambia il consumo...però tempo fa avevo letto che più è veloce il segnale più consuma..quindi h potrebbe consumare di più...non saprei risponderti bene anche se credo che cambi poco a livello di consumi...per chiarirti le idee ti metto il post dove ho preso queste info (ti conviente legge tutta la pagina...googla "3G, H, H+ di Wind")
Qualcuno sa perché non mi spuntano le emotion?
Spoiler:
Ciao a tutti.
Non riesco ad aggiornare Xposed Installer.Scarico il pacchetto ma quando lo installa mi avverte che non è stato installato perchè esiste già un pacchetto con una firma diversa.
Come posso risolvere?
GRazie
Grazie mille