Se non hai cambiato le scelte predefinite in Aroma, il tasto back chiude la finestra dell'applicazione mentre la pressione prolungata del tasto home killa l'applicazione.
Visualizzazione stampabile
Io l' ho installata come " aggiornamento" la 27.1 ... sopra la 26 con solo wipe davilk e cache e vá una meraviglia !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi sapete il motivo del mio problema #237?
I widget vanno selezionati in aroma. Altrimenti non vengono installati. Sicuro di averlo fatto?
Ciao Slim ho letto che per far funzionare il mirroring dello schermo su Chromecast con l'app mirror enabler serve una libreria particolare, pensi di implementarla in futuro?
Ancora un altro piccolo problema sempre sulla 27.1, il menú a tendina dei toggle non si rialza da solo dopo la scelta da cosa dipendere?
Si fatto..
Per sicurezza li ho installati di nuovo tramite imperium ota.
Funzionano tutti i widget tranne contatto diretto.
Ho selezionato waman ma facendo delle modifiche e riavviando il telefono non succede niente
Ciao a tutti e grazie al grande Slim per questa fantastica ROM che sto usando da un po' senza avere nessun tipo di problema rotfl
Esiste un modo per aggiungere altri styles ad OGbatteryMod? Ne ho trovati parecchi sul thread dello sviluppatore in xda, ma non ho idea di come integrarli nella rom. :-\
Nella prossima release, ci sarà una nuona mod per la batteria ;)
Scusate ma ci sono modelli di S3 incompatibili con la Imperium?avevo provato con la 26, venendo da RR KK e non c'è stato verso. Ho arrischiato ora con la 27.1 e sono di nuovo ko. Aroma si avvia, fa il primo passaggio di superwipe poi crash. Il tel si riavvia, ma non riesco neanche a mandarlo in recovery custom (la CWM che usavo non c'è più). Solo stock + download mode!! Mi sa che dovrò ripassare da odin, ma che pizza...
Chi mi spiega perché durante il flash aroma va i crash quasi subito? Aspettando la 28 o quel che sarà ce la potrò fare?
😔😔😔
Bye
Grazie Debian7, ho trovato in questo forum il post sui vari tipi di wipe. Posso provare quanto tu mi suggerisci, però non ho capito il motivo del crash. A questo punto piallo tutta la memoria interna prima di rilanciare il flash sperando che aroma non incontri più problemi. La versione di CWM è la stessa che avevo prima. Perché è stata cancellata on il crash?
Bye
Grazie Debian7, ho trovato in questo forum il post sui vari tipi di wipe. Posso provare quanto tu mi suggerisci, però non ho capito il motivo del crash. A questo punto piallo tutta la memoria interna prima di rilanciare il flash sperando che aroma non incontri più problemi. La versione di CWM è la stessa che avevo prima. Perché è stata cancellata on il crash?
Bye[/QUOTE]
Giusto per esserne sicuri..... ma il file della rom lo metti sulla SD esterna vero!?
Certo che si. Vabbè che figuro come baby droid, ma fino li ci arrivo da solo
Bye
Ragazzi a voi vi funziona Wanam expoded?
Per favore ragazzi mi spiegate passo passo come si attivano e come fare i cambiamenti?
Qui troverai tutte le informazioni
[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili per tutte le rom
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273648
[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili per tutte le rom
Ciao ragazzi ho installato la imperium v 27.1 nel mio s3.
Provenivo dalla 27 ma ho cambiato perchè titanium backup mi aveva causato qualche problema.
Dopo aver fatto già 3 wipe dalla recovery e 3 dall'installazione aroma, il bootloader non carica.
Ho scelto quello di android L ma si vede solo una scritta android azzurra.
Come è possibile?
Ehi ragazzi non ho neanche wanam xposed come modulo. Quando vado nei moduli non lo trovo e in download mi dice che è già installato... Help me! non ci capisco più niente!
:):):)
Finalmente dopo vari tentativi sono riuscito a flashare questa fantastica ROM.
Ci voleva il megawipe suggeritomi.
Sto procedendo alle varie configurazioni di Kernel (vorrei mantenere il boeffla che avevo sperimentato con la RR con cui mi ero trovato bene) e provare wanam exposed per qualche settaggio particolare. Ma va in conflitto con launcher tipo Nova?
Un'ultima cosa. Ho l'icona home sulla status bar ma non mi piace.come la tolgo, mantenendo invece il lock?
Bye
Ragazzi up... Il boot leader mi rimane Android scritto azzurro e poi non trovo più l'app svoice. Qualcuno gentilmente mi aiuta? Dall'aroma svoice l'ho selezionata.. Possibile che è un bug?
Ragazzi, il team Imperium (cioè il sottoscritto :D), recluta un socio di spessore e di qualità indiscutibile, e da vita alla nuova Imperium su base KitKat.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5949974
Buon download a tutti ;)
Sono appena entrato nel mondo del modding :D è questa è la mia prima rom!!
Bella!! Quando pero uso come effetto di sblocco increspatura o illuminazione quando blocco e sblocco fa un click anzichè il solito suono della goccia.
E' un mio problema ho sbagliato qualcosa?
Auguri per il nuovo progetto e spero che questo su base 4.3 non venga abbandonato... anche perchè il port KK ha il problema della ricarica da spento che a me da fastidio, mentre questa funziona perfettamente!
È quasi pronta la nuova versione della Imperium 4.3 basata sul nuovo firmware GNE1. Visto che Slim ha come device di riferimento l'S4 e che, ovviamente, dedica gran parte del tempo allo sviluppo della sua ROM, abbiamo deciso di collaborare e di non interrompere, compatibilmente agli impegni personali, lo sviluppo per S3. Nella prossima versione verrà risolto quel problema del suono ed implementato un nuovo effetto illuminazione.
Nuova linfa per l'Imperium! Grandissimi ragazzi! Proprio belle notizie!
Ottime notizie, aspetterò la nuova versione! Pensate anche alll'effetto bollicine di s5 o è qualcosa che riserverete al port KK?
Confermo le buone impressioni sulla rom e volevo segnalare un altro problemino: in aroma ho scelto di installare Svoice che però non risulta poi istallato. Non so da cosa dipenda ma magari potreste rendere disponibile un file da scaricare e istallare da recovery.
Rinnovo i miei complimenti a tutti voi, perchè bisogna ricordare che la vostra è una passione e non siete tecnici samsung. Già solo per questo bisognerebbe apprezzare il lavoro di ogni sviluppatore.
Prova prova ragazzi c'è qualcuno che mi dice come mai imposto il bootloader di Android L e mi esce Android scritto in azzurro? Strano, in un altro s3 partendo dalla base Samsung e poi facendo root e installando la 27.1 nessun problema. Che devo fare?
Grazie a Slim e gli altri per il continuo supporto su s3
Ho fatto 3 wipe.. Volevo dire bootanimation quello di Android L che dici tu all'avvio. Inoltre non trovo wanam installato, ne svoice e ne YouTube. Che succede?
Ho fatto un altro wipe ho preferito per adesso installare questa e non kitkat dall'altra parte. Niente, imposta il bootanimation con scritto Android in azzurro e non quello di Android L.. Cosa c'è che non va? Devo per forza cercare un bootanimation di android L da flashare da recovery? Perchè questo problema?
Non è possibile che, stessa rom altro s3, installo funziona tutto (wanam c'è, bootanimation di android L c'è, e nella swfitkey vedo tutte le emotion j).
Sul mio s3, stessa rom, il bootanimation non va, wanam non è incluso e swiftkey non mi vede le emotion j...
A sto punto si è corrotto il mio zip imperium v 27.1 no ?
Altrimenti non capisco davvero pià niente!
mi ricordo di problemi con le emoticon legati ai font. Hai selezionato i font di Android L? Prova con quelli di S4 o S5.
Hai provato a flashare da recovery Philz od è la tua attuale? Nel caso in cui non lo fosse ti consiglio di flashare la Philz ed effettuare il wipe data selezionando "clean for install new Rom" o simile che provvede a formattare le partizioni boot, system e preload.
Per quanto riguarda l'eventualità del file corrotto ti basta controllare l'md5.
Ciao esodossi grazie mille scrivo a tutti così si risolve il problema...
1 per il problema del bootanimaiton che non appare era dovuto al fatto che io facevo i wipe dalla recovery e poi dalla aroma. Niente di più errato perché si corrompeva parte della rom.
2 per il discorso delle emojy che non si vedevano ne nella SwiftKey ne nei messaggi che ricevevo su whatsapp, il problema era non tanto del font ma del file androidemojy.tff. Ho trovato un file su xda, flashato da recovery e ora ho risolto.
Invece esodossi c'è un problema più serio. Ma il greenify che si attiva dal modulo in questa inperium, è la versione sperimentale? Perché per attivare l'opzione gcm mi dice che ho bisogno del pacchetto donate.. Ma il pacchetto donate non sblocca le funzioni sperimentali?
Ragazzi ho scoperto il mio problema con Greenify. Praticamente chi ha fatto l'imperium l'ha creata come APP DI SISTEMA.
Mi rivolgo a chi ha creato la rom o ne capisce più di me: Cosa accade se elimino brutalmente l'app Greenify (che per questa rom è APP DI SISTEMA) tramite un gestore file o titanium backup? Comprometto qualcosa oppure vado tranquillo?