Non è come dici tu, perché se mi serve installare la nuova versione 2.4 di greenify mi dice che già l'app esiste. Per quello ho fatto la domanda!
Visualizzazione stampabile
Non è come dici tu, perché se mi serve installare la nuova versione 2.4 di greenify mi dice che già l'app esiste. Per quello ho fatto la domanda!
Tranquillo mondogarp sei stato molto gentile. Secondo te conviene disinstallare un app di sistema o ad esempio rinominarla e non la faccio vedere? Così installo greenify nuova.. Tu come la vedi?
Ciao!
Se striscio verso destra sui contatti della rubrica mi compare "chiamata VoLTE"...è una nuova impostazione di chiamata della rom o solo qualcosa a livello grafico? Non me la ricordavo così quando ero stock.
Imperium v28.0 online.
Ahahah.... con WalterWhite, ora siamo diventati un team esplosivo. Sicuro che non vi annoierete...
:p
Pescixx se vuoi un consiglio io per ora sto andando di 4.3 perché ho pensato di dare ai ragazzi il tempo di andare avanti con qualche versione(anche se già di là della 1.0 ne parlano bene) e poi tra ferie e mare non ho molto tempo da dedicare alle rom
Comunque grazie come sempre!
Aggiornato in OTA il Boeffla kernel v5.4 beta2.
Flashata la 28. Ottima. Ho avuto qualche "problemino" con l'icona della batteria ma ora è ok. Però uno mi è rimasto: mi andava in crash Imperium settings quando provavo ad entrare su fast dormancy, ho dovuto scaricarlo dal play store per farlo funzionare a parte diciamo, ma continua a crashare se vado dai settings dell'imperium.
Ho riscontrato un errore durante il flash della 28, mi è parso di capire che si sia bloccato tutto al momento di settare i vari permessi.
A qualcuno è successo qualcosa di analogo?:(
EDIT: Si blocca a : Set Permission "Set_metadata_recursive: some changes failed"
EDIT2: Dopo 4 flash andati male direi che ci rinuncio, aspetto il parere di qualche esperto
A me si bloccava sempre durante l'installazione delle google apps, non ricordo il report d'errore. Scegliendp di non far installare alcuna google apps è andato tutto
Ps, anche AdAway non sembra andare adovere, frulla frulla su applico host ma non succede nulla, sembra bloccarsi
Come avete installato la ROM? Può darsi che a causa della nuova kitchen sia necessario un Wipe Data. In ogni caso, più tardi controllo lo zip e vedo che problema può esserci.
Personalmente ho sempre fatto un mega wipe da recovery e in più da aroma.
Ottimo, una curiosità, è normale che il browser stock non mi sincronizzi i preferiti che ho in chrome?
A me da la fail a fine installazione e ritorna in recovery
Confermo il problema del Fast dormancy e delle Gapps. Verranno sistemati nella prossima versione. Nel frattempo, se volete installare la ROM, l'importante è non selezionare da Aroma alcuna applicazione Google.
Scusate l'inconveniente..
Quindi, mi par di capire che è consigliabile non installare le apps di Google?
Niente da fare anche senza apps google non si riavvia...mi da sempre fail al termine
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Così a naso non penso sia un problema delle google apps, in quanto le varie installazioni delle applicazioni sembrano andare tutte a buon fine, comunque giusto per non saper ne leggere ne scrivere faccio un tentativo senza le google apps e vediamo che succede.
Ad ogni modo, grazie mille per l'input, porterò ulteriori notizie a prova effettuata :D
EDIT: Nel mio caso i problemi sono 3, Google Apps - wipe everything e File Explorer
Con una qualsiasi delle 3 cose sopra elencate il flash della ROM da errore(Almeno nel mio caso), escludendole tutte l'installazione viene eseguita con successo.
Scaricate questo fix, estraete la cartella META-INF e sostituitela a quella presente nello zip della ROM.
Per le Google apps confermo anche io quanto detto da altri.
Senza di esse l'installazione fila liscia............
Per AdAway non c'è verso.
P.S.: bella la 3Minitbattery! Posso estrarla e installarla a parte??
Io non ho l'icona batteria ho provato a giocare con l'applicazione dedixata 3dmint ma nn si visualizza
Hai provato a sostituire la cartella META-INF con quella postata da me un paio di post dietro?
L'app 3Minit, non puoi installarla su un altro dispositivo. Richiede una SystemUI moddata per farlo funzionare.
Hai messo il flag su "show the battery"?
Ok Slim, col fix le apps google non danno più problemi.
Funziona tutto a meraviglia. Tranne AdAway.....:-):-):-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai messo il flag su "show the battery"?[/QUOTE]
Si era gia seleziomata...ho provato a toglierla e riflaggarla niente...ho anche scaricato altre icone con l'applicazione stessa! Ora ho flashato ogbattery ed ho momentaneamente risolto...ma volevo provare apk della rom
io non riesco a sostituire la cartella!!! mi da errore in continuazione!!!!
EDIT:
@pippo69
anche io provo da PC ma mi da errore e non mi sostituisce la cartella!!!!
saresti così gentile da spiegarmi la procedura (se è OT anche in MP)!!!!
2° EDIT:
ho risolto provando su un altro computer!!!!!
io non riesco a sostituire la cartella!!! mi da errore in continuazione!!!![/QUOTE]
Io ho fatto tramite pc
Ho installato la v27.1 e vedo che è uscita la 28, lol.
Vedo che ci sono problemi, o sbaglio?
magari aspetto i fix della 28.1 per installarlo.
A chi lo ha installato: ci sono miglioramenti? A livello di firmware intendo.
Proprio non trovo la cartella data in system...[/QUOTE]
È nella root.... /data.
Sembra un'ottima rom, ma vorrei prima aspettare il parere di altri utenti per quanto riguarda il bug in fase di installazione
È nella root.... /data.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Trovata! Cercavo in system/data, invece era data/system... comunque non c'era il file indicato