CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 411
Discussione:

[ROM][GNE1 4.3][EMJ2 4.1.2][aroma][OTA] Imperium v28.0/v13.6[HD Voice] [11/07/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mastrowebbetto Visualizza il messaggio
    Non ti avevo detto della soluzione del META-INF per non complicarti la vita ma sono felice che tu abbia risolto l'Imperium merita davvero
    Tranquillo grazie ora monto ufficialmente la rom! Ho un problemino con xposed ma ho chiesto in pronto soccorso modding se non risolvo chiedo a voi

2.  
    Androidiano L'avatar di WalterWhite

Smartphone
    SGS III/Nexus V

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 535 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyKaty Visualizza il messaggio
    Per me l'unica cosa che nella rom ancora non mi convince e l'effetto luce anche se nell'ultimo aggiornamento hanno sistemato i suoni di blocco-sblocco.
    Poi ottima rom perfettibile la v28 visto alcuni problemi...ma penso ci stiano già pensando nella v29
    Cosa non ti convince nell'effetto luce?

Androidiano L'avatar di pescixx79

Smartphone
    One Plus 5 8/128

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 3,327 volte in 641 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bodyzen Visualizza il messaggio
    Ovviamente, rispetterò quello che deciderete.........

provvederò in altro modo.
    Ma scusa.... prima chiedi se è il caso di toglierlo.... appicchi il fuoco... e poi te ne esci dicendo che provvederai in altro modo?

Ragazzi pensiamo a quello che scriviamo... le.parole al vento a volte creano più fastidio che altro.

Quote Originariamente inviato da bodyzen Visualizza il messaggio
    Ovviamente, rispetterò quello che deciderete.........

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pescixx79 per il post:

Gramier (13-08-14),Pierdebeer (13-08-14),startrek (13-08-14)

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcogarsed Visualizza il messaggio
    ----------------------
    Editato da @startrek non conforme al regolamento
    Come già se ne parla prima.
    A me sembra che vorresti attaccare flame.

Androidiano

Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WalterWhite Visualizza il messaggio
    Cosa non ti convince nell'effetto luce?
    A meno che non abbia io un problema, non è il classico effetto luce: si vede come tanti pallini... per intenderci, una via di mezzo tra effetto luce s4 e il nuovo effetto dell's5 che non so come si chiami. Non voglio essere quello che fa critiche, anzi sono contento del vostro lavoro. La batteria mi dura di più rispetto alla 4.3 stock che in più, secondo me, esteticamente aveva il problema di non possedere la locksreen con effetto luce che hanno ricevuto gli altri...sono passato a questa rom proprio per questo. Se poi in futuro si riuscisse ad avere l'opzione di poter richiamare la fotocamera o le app preferite nel multiwidget come si ha su s4 sarebbe la ciliegina sulla torta! So che non siete ai miei ordini e non ho certo pretese da voi... non vorrei dare questa impressione.
    Ciao WalterWhite!
    Ultima modifica di TonyKaty; 13-08-14 alle 22:42

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Editato da @startrek non conforme al regolamento
    Come già se ne parla prima.
    A me sembra che vorresti attaccare flame.
    Ciao penso tu ti riferisca all'applicazione che ho nominato... Ti chiedo scusa è che essendo inclusa nella ROM pensavo se ne potesse parlare inoltre in altri thread ne ho parlato sempre serenamente non pensavo fosse vietato... Ho appena installato la ROM e non ho guardato tutte le pagine del thread ma solo i primi post e avendo letto sotto "known issue" la voce "none" mi è parso lecito chiedere visto che in teoria, lecita o meno che sia, avrebbe dovuto funzionare e di fatto non funziona...

Già che ci sono non funziona nemmeno l'app del fast dormancy sarà mica vietata anche quella?.

9. Il seguente Utente ha ringraziato marcogarsed per il post:

startrek (13-08-14)

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcogarsed Visualizza il messaggio
    Ciao penso tu ti riferisca all'applicazione che ho nominato... Ti chiedo scusa è che essendo inclusa nella ROM pensavo se ne potesse parlare inoltre in altri thread ne ho parlato sempre serenamente non pensavo fosse vietato... Ho appena installato la ROM e non ho guardato tutte le pagine del thread ma solo i primi post e avendo letto sotto "known issue" la voce "none" mi è parso lecito chiedere visto che in teoria, lecita o meno che sia, avrebbe dovuto funzionare e di fatto non funziona...

Già che ci sono non funziona nemmeno l'app del fast dormancy sarà mica vietata anche quella?.
    Non c'é problema
    il fast dormancy ancora no, speriamo che non succeda

11. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

marcogarsed (13-08-14)

Androidiano L'avatar di WalterWhite

Smartphone
    SGS III/Nexus V

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 535 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyKaty Visualizza il messaggio
    A meno che non abbia io un problema, non è il classico effetto luce: si vede come tanti pallini... per intenderci, una via di mezzo tra effetto luce s4 e il nuovo effetto dell's5 che non so come si chiami. Non voglio essere quello che fa critiche, anzi sono contento del vostro lavoro. La batteria mi dura di più rispetto alla 4.3 stock che in più, secondo me, esteticamente aveva il problema di non possedere la locksreen con effetto luce che hanno ricevuto gli altri...sono passato a questa rom proprio per questo. Se poi in futuro si riuscisse ad avere l'opzione di poter richiamare la fotocamera o le app preferite nel multiwidget come si ha su s4 sarebbe la ciliegina sulla torta! So che non siete ai miei ordini e non ho certo pretese da voi... non vorrei dare questa impressione.
    Ciao WalterWhite!
    Figurati, era solo per capire. Comunque, sì, lo avevo implementato perché mi sembrava più carino di quello classico. Ma non ci vuole nulla a ritornare indietro

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato WalterWhite per il post:

Gramier (14-08-14),Slim80 (14-08-14),TonyKaty (14-08-14),vegeta491 (14-08-14)

bodyzen
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pescixx79 Visualizza il messaggio
    [quote name="bodyzen" post=5974157]Ovviamente, rispetterò quello che deciderete.........

Ma scusa.... prima chiedi se è il caso di toglierlo.... appicchi il fuoco... e poi te ne esci dicendo che provvederai in altro modo?

Ragazzi pensiamo a quello che scriviamo... le.parole al vento a volte creano più fastidio che altro.

[quote name="bodyzen" post=5974157]Ovviamente, rispetterò quello che deciderete.........

provvederò in altro modo. [/QUOTE][/QUOTE]

Scusa, ma non ti ho capito... che significa appicchi il fuoco?

Scherzi vero????

Io avevo solo postato che una app presente nella rom non funzionava. Mi hanno fatto osservare che non se ne poteva parlare ed io ho detto che provvederó in altro modo, ovvero installeró una app simile.....

Credo proprio che tu abbia equivocato.......

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi spiega se c'è la possibilità di scaricare la rom dal telefono. Non ho con me il pc e devo scaricarla. Appena clicco sul link mi da errore di pagina.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio